Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Ciao,
dai qlc info...
luogo di partenza
Km, durata, dislivello indicativo
Grazie

Allora, mi è stato chiesto di organizzare, ma onestamente speravo che partecipasse qualcuno che poi ci guidasse lungo i sentieri di Montevecchia. Quindi, Ghiblins, please aiutami tu! Suggerirei come luogo del puntello il parcheggio del cimitero di Usmate, il giro lo lascerei decidere a chi ha più competenza di me, Domenica per me sarebbe la seconda volta a Montevecchia. Sono aperto a qualsiasi suggerimento.
Ah, scusate l'orario direi intorno alle 09.00/09.30 niente di troppo impegnativo un paio d'ore e a casa per pranzo.

Saluti
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Allora, mi è stato chiesto di organizzare, ma onestamente speravo che partecipasse qualcuno che poi ci guidasse lungo i sentieri di Montevecchia. Quindi, Ghiblins, please aiutami tu! Suggerirei come luogo del puntello il parcheggio del cimitero di Usmate, il giro lo lascerei decidere a chi ha più competenza di me, Domenica per me sarebbe la seconda volta a Montevecchia. Sono aperto a qualsiasi suggerimento.
Ah, scusate l'orario direi intorno alle 09.00/09.30 niente di troppo impegnativo un paio d'ore e a casa per pranzo.

Saluti

si ma quà siamo nella sezione sbagliata per parlare di questo, c'è un topic dedicato............:celopiùg:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265088
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Mvecchia e acqua non vanno mica troppo d'accordo..
Come minimo ci vuole qualcuno che la conosca bene e sappia destreggiarsi tra divieti e sentieri praticabili con questo tempo.

Allora "nun so" ragazzi io ci metto la buona volontà e tanta tanta simpatia, ma credo che qualsiasi sentiero con l'acqua non vada molto d'accordo. Forse si potrebbe andare a fare il lungo Adda, è uno sterrato scorrevole, si potrebbe fare solo per tenere allenata la gamba.
Bho! vedete voi.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Allora "nun so" ragazzi io ci metto la buona volontà e tanta tanta simpatia, ma credo che qualsiasi sentiero con l'acqua non vada molto d'accordo. Forse si potrebbe andare a fare il lungo Adda, è uno sterrato scorrevole, si potrebbe fare solo per tenere allenata la gamba.
Bho! vedete voi.

Meglio optare per Spina Verde, mai infangato!!!!:spetteguless:
Ma io però giro su strada
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Le previsioni di oggi a lungo termine dicono bel tempo, freddo ma bello, per il fine settimana. Quindi per rispondere alle mail che mi sono arrivate recentemente vi dico che:
Se continua a piovere così sicuramente non metto neanche la bici in macchina.
Il lungo Adda lo prendo in considerazione tanto non ci sono mai andato quindi una sponda per me vale l'altra.
Va bene Spinaverde ma avendola già fatta mi chiedo come sia possibile salire lungo quel terreno nel caso fosse bagnato.
A questo punto spero ci sia un bel sole e rimango ottimista per un Montevecchia o san Genesio.

Grazie
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Le previsioni di oggi a lungo termine dicono bel tempo, freddo ma bello, per il fine settimana. Quindi per rispondere alle mail che mi sono arrivate recentemente vi dico che:
Se continua a piovere così sicuramente non metto neanche la bici in macchina.
Il lungo Adda lo prendo in considerazione tanto non ci sono mai andato quindi una sponda per me vale l'altra.
Va bene Spinaverde ma avendola già fatta mi chiedo come sia possibile salire lungo quel terreno nel caso fosse bagnato.
A questo punto spero ci sia un bel sole e rimango ottimista per un Montevecchia o san Genesio.

Grazie

aspettiamo le info a proposito di coloro che domani girano in "vecchia" se ci comunicano che i sentieri son impraticabili ci facciamo un lungoadda, sei daccordo? chi ci sarebbe al seguito?
 

apollokid

Biker superis
Buona pedalata gente, io starò buonino a casa con le ginocchia che mi fanno ancora male. Avrei dovuto rientrare domenica scorsa non appena iniziavano a farmi male, ma non credevo che sarebbe degenerato così. Speriamo bene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo