Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giro Lura/groane completato, in totale 46 km in 2h 20min. Tutto molto pedalabile la prossima volta vorrei farlo con qualcuno di voi che conosca la zona per fare un tracciato nuovo.
P.s. ragazzi ho latticizzato, all'inizio non riuscivo. ..poi dopo aver capito è stato tutto molto semplice. L'unico dubbio è che ho usato il manometro del compressore portando la pressione a 2 bar. Ma la bici mi sembra molto rigida. Mi viene il dubbio se il manometro funziona correttamente.

2 bar è rigida... infatti su sterrato si tengono spesso max 1,8 bar.

Su cerchi più larghi es ztr puoi girare anche a 1,6 o meno
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io sono uscito tardi, quindi alla fine ho optato per il classico giretto sul Lambro.
L'immancabile vdd e poi qualche variante "esplorativa" che però si sono rivelate una mezza sola. Non brutte ma completamente asfaltose :medita:
Giretto "invernale":
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=114371[/URL]


ciao Danny, non sò se potrai ma il prossimo w.e. vorrei portare il Pela e Riccardo ad arrampicarsi da qualche parte,giusto per vedere cosa riescono a combinare e se riesco io a fare un altro 360 carpiato:smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
P.s. ragazzi ho latticizzato, all'inizio non riuscivo. ..poi dopo aver capito è stato tutto molto semplice. L'unico dubbio è che ho usato il manometro del compressore portando la pressione a 2 bar. Ma la bici mi sembra molto rigida. Mi viene il dubbio se il manometro funziona correttamente.

2 bar è rigida... infatti su sterrato si tengono spesso max 1,8 bar.

Su cerchi più larghi es ztr puoi girare anche a 1,6 o meno

Ma io le tego a 2.3(posteriore) e 2.0 dipende da che percorsi fai e anche da quanto pesi forse ti può agliutare questo http://mtb.ubiqyou.com/
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io sono uscito tardi, quindi alla fine ho optato per il classico giretto sul Lambro.
L'immancabile vdd e poi qualche variante "esplorativa" che però si sono rivelate una mezza sola. Non brutte ma completamente asfaltose :medita:
Giretto "invernale":
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=114371[/URL]

......questo si che è un vero giro INVERNALE:smile::smile:avevamo anche la testimonial.

Gracias ai compagneros di fatiche di quest'oggi presenti :celopiùg:
Un saluto al Vale incrociato sulla S.S dello Spluga
 

Allegati

  • P1010007.jpg
    P1010007.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
  • P1010014.jpg
    P1010014.jpg
    59,5 KB · Visite: 28
  • P1010018.jpg
    P1010018.jpg
    62,4 KB · Visite: 33
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    46,1 KB · Visite: 28
  • P1010023.jpg
    P1010023.jpg
    66,1 KB · Visite: 34

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Ma io le tego a 2.3(posteriore) e 2.0 dipende da che percorsi fai e anche da uano pesi forse ti può agliutare questo http://mtb.ubiqyou.com/

Ce gente che gira anche più basso tipo 1.4 ant / post :omertà:
Non faccio nomi :smile:
Si sa che e un caso clinico !!!!
Oggi girava anche più basso di 1.4 ( dimenticanza di controllo prima di uscire ) ma ha preso un paio di lecche sui cerchi .....
 

LucaLSD

Biker superioris
......questo si che è un vero giro INVERNALE:smile::smile:avevamo anche la testimonial.

Gracias ai compagneros di fatiche di quest'oggi presenti :celopiùg:
Un saluto al Vale incrociato sulla S.S dello Spluga

Maronna, mi sembra di essere stato picchiato da una squadra di rugby, ma ci voleva questo tour de force montano prima dell'inverno.

Conto di riprovarlo con condizioni atmosferiche migliori, sono curioso di vedere se mi distrugge ancora così o se arrivo su meno devastato e riesco a farmi la discesa più fresco e a godermela di più, vedendo anche il panorama.

Grazie a voi per la compagnia, e ora pronti per il gran Finale. :spetteguless:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Maronna, mi sembra di essere stato picchiato da una squadra di rugby, ma ci voleva questo tour de force montano prima dell'inverno.

Conto di riprovarlo con condizioni atmosferiche migliori, sono curioso di vedere se mi distrugge ancora così o se arrivo su meno devastato e riesco a farmi la discesa più fresco e a godermela di più, vedendo anche il panorama.

Grazie a voi per la compagnia, e ora pronti per il gran Finale. :spetteguless:

Gran Finale Ligure?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un saluto al Vale incrociato sulla S.S dello Spluga

:celopiùg: Un saluto a Voi Baldi giovini! Ci saremmo accodati a voi volentieri ma 1 l'orario da voi proposto ci stava un pò stretto...
2 Avevamo la traccia del Braccobaldo che ci aspettava da qualche settimana...
Così abbiamo preferito salire ai peidi della Basetta... :i-want-t:
Alla Prossima!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo