Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
.....minhgi@ Diego l'ora zulu ti ha giocato un brutto scherzo, cosa è successo???

Quando abbiamo fatto il lungo lambro verso Alserio (la giornata del forcellino rotto per intenderci), al rientro da Monza a Garbagnate ho tirato un po' troppo per tenere il passo di lele. Li ho sentito un leggero male, ma considerando gli 85km totali non ci ho dato peso.
Due domeniche fa alle rive rosse mi è tornato fuori a metà giro ma ho dovuto continuare per forza e tutto sommato non era successo nulla di che.
Domenica scorsa ha iniziato a farmi male il destro da quando abbiamo fatto la tiratina dal grill del grillo ai due ristoranti. Poi ha iniziato a far male anche il sinistro. Forse all'arena avrei fatto meglio a tornare con lele e suo cugino, ma ahimè ....
Morale, il sinistro è andato a posto dopo qualche giorno, il destro mi fa ancora male e sto cercando di tenerlo il più possibile a riposo. Fa male principalmente quando lo piego, più o meno è come qualcoasa che punge da sotto la rotula, lato interno del ginocchio.
Speriamo bene...
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Quando abbiamo fatto il lungo lambro verso Alserio (la giornata del forcellino rotto per intenderci), al rientro da Monza a Garbagnate ho tirato un po' troppo per tenere il passo di lele. Li ho sentito un leggero male, ma considerando gli 85km totali non ci ho dato peso.
Due domeniche fa alle rive rosse mi è tornato fuori a metà giro ma ho dovuto continuare per forza e tutto sommato non era successo nulla di che.
Domenica scorsa ha iniziato a farmi male il destro da quando abbiamo fatto la tiratina dal grill del grillo ai due ristoranti. Poi ha iniziato a far male anche il sinistro. Forse all'arena avrei fatto meglio a tornare con lele e suo cugino, ma ahimè ....
Morale, il sinistro è andato a posto dopo qualche giorno, il destro mi fa ancora male e sto cercando di tenerlo il più possibile a riposo. Fa male principalmente quando lo piego, più o meno è come qualcoasa che punge da sotto la rotula, lato interno del ginocchio.
Speriamo bene...
Punge prova a controllare menisco
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Quando abbiamo fatto il lungo lambro verso Alserio (la giornata del forcellino rotto per intenderci), al rientro da Monza a Garbagnate ho tirato un po' troppo per tenere il passo di lele. Li ho sentito un leggero male, ma considerando gli 85km totali non ci ho dato peso.
Due domeniche fa alle rive rosse mi è tornato fuori a metà giro ma ho dovuto continuare per forza e tutto sommato non era successo nulla di che.
Domenica scorsa ha iniziato a farmi male il destro da quando abbiamo fatto la tiratina dal grill del grillo ai due ristoranti. Poi ha iniziato a far male anche il sinistro. Forse all'arena avrei fatto meglio a tornare con lele e suo cugino, ma ahimè ....
Morale, il sinistro è andato a posto dopo qualche giorno, il destro mi fa ancora male e sto cercando di tenerlo il più possibile a riposo. Fa male principalmente quando lo piego, più o meno è come qualcoasa che punge da sotto la rotula, lato interno del ginocchio.
Speriamo bene...
io ho lo stesso problema e un pezzo piccolo di menisco che si muove fai un controllo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Il giro a Finale è stato rimandato....................per tutti quelli che avevano espresso un interessamento e non, si va all'Ortanella sponda Lecchese,olè.
Partenza da Esino Lario non tardi.......+info dopo.
Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Quando abbiamo fatto il lungo lambro verso Alserio (la giornata del forcellino rotto per intenderci), al rientro da Monza a Garbagnate ho tirato un po' troppo per tenere il passo di lele. Li ho sentito un leggero male, ma considerando gli 85km totali non ci ho dato peso.
Due domeniche fa alle rive rosse mi è tornato fuori a metà giro ma ho dovuto continuare per forza e tutto sommato non era successo nulla di che.
Domenica scorsa ha iniziato a farmi male il destro da quando abbiamo fatto la tiratina dal grill del grillo ai due ristoranti. Poi ha iniziato a far male anche il sinistro. Forse all'arena avrei fatto meglio a tornare con lele e suo cugino, ma ahimè ....
Morale, il sinistro è andato a posto dopo qualche giorno, il destro mi fa ancora male e sto cercando di tenerlo il più possibile a riposo. Fa male principalmente quando lo piego, più o meno è come qualcoasa che punge da sotto la rotula, lato interno del ginocchio.
Speriamo bene...

Qua urge un controllino ! Un doloretto una volta può capitare ma visto che te lo stai trascinando da un po' e prende entrambe le ginocchia, io mi farei proprio controllare :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Qua urge un controllino ! Un doloretto una volta può capitare ma visto che te lo stai trascinando da un po' e prende entrambe le ginocchia, io mi farei proprio controllare :il-saggi:
secondo me è una tipica infiammazione dovuta alla sforzo prolungato,se poi ci mettiamo che hai girato lo stesso anche in presenza di tale fastidio la frittata è fatta! prova ad assumere un antiinfiammatorio,Il "Froben" lo danno senza ricetta ed è efficace da subito, ovviamente devi stare a riposo, e comunque un controllo ortopoedico per scongiurare una situazione ben piu' grave ci vuole,dato che non sei piu' giovincello.....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo