Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io oggi per evitare il fango ho fatto un giretto su bitume il giro interno de lago di como ho preso um acquazzone come non mai e sulla salita a valbrona pure la grandine.....forse forse erano meglio i fanghi



Ma un notturnino in tardo pomeriggio in questi giorni che danno bello chi lo fa?
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao raga cmq bel giro specialmente il pistino a barlassina ci porterò il piccolo e complimenti al cristoforo colombo:smile: che ci ha guidato, mentre x l'ora zulu pensavo di nn arrivare in tempo con tt i giri che ho dovuto fare prima del puntello
spero di nn aver preso multe:nunsacci:


cerchiamo un po' più fango però! 😜

:spetteguless:e già voi avete lavato le bici a scrocco :omertà:io ho dovuto portare 11boji73 con mè a elemosinare:smile: la moneta x il lavaggio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dai [MENTION=65222]kailed[/MENTION] che organizziamo qualosa nel tardo pomeriggio per domani

Azz domani non riesco...
Tu esci sempre alle 17 ? Non siamo comodissimi perché io devo spostarmi in macchina altrimenti spreco troppa batteria per spostarmi :medita:
Spostarsi in macchina a quell'ora non è il massimo, rischio di metterci una vita per arrivare in qualche posto "utile".

Qualche idea ??

Io sono appena tornato dalla sgambatina serale e cazzo ho sbagliato a vestirmi. Mani e piedi congelati o quasi :spetteguless:
 

apollokid

Biker superis
più che scaricare troppo l'ho caricate solo una volta, l'ho usate 2 volte e poi l'ho lasciate in box per un 2/3 mesi :omertà:
dici che me la sono cercata?

Le batterie al litio si immagazzinano bene al freddo, quindi penso che il box non sia il problema. Le condizioni migliori poi le ottieni caricandole solo al 40%.
Io di solito quando non le uso per un po' le scarico a circa metà e le metto in vasetto di vetro con del silicagel e poi in frigorifero. Ogni 2/3 mesi le tiro fuori, le lascio riscaldare a temperatura ambiente e faccio fare un ciclo di carica/scarica, ma è solo una mia precauzione in quanto vedo che non viene persa la carica nonostante il tempo ed il freddo.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Azz domani non riesco...
Tu esci sempre alle 17 ? Non siamo comodissimi perché io devo spostarmi in macchina altrimenti spreco troppa batteria per spostarmi :medita:
Spostarsi in macchina a quell'ora non è il massimo, rischio di metterci una vita per arrivare in qualche posto "utile".

Qualche idea ??

Io sono appena tornato dalla sgambatina serale e cazzo ho sbagliato a vestirmi. Mani e piedi congelati o quasi :spetteguless:

io finisco o alle 17 o alle 18 come voglio effetti hai ragione sullo spostarti un auto a quel ora bho non saprei.......
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
A grande richiesta (da parte mia) sono a proporvi un Montevecchia per Domenica mattina, tempo permettendo chi c'è? Chi ci sarebbe anche in caso di leggera pioggerella?
Fatemi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo