Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Dai prendiamo il lato positivo, come dice Mauro Riga, ci siamo conosciuti e sicuramente ci sarà l'occasione di fare esperienze più piacevoli di oggi.
Io ne ho in mente un paio da stagione autunno-inverno:
- Golasecca (Sesto Calende)
- GF Longobardi (Bizzarone)
- Giro del 10 (Varese).

Alla prossima.

A proposito, io domani e dopo esco in bici, se c'è qualcuno ci possiamo mettere d'accordo. Mattina o pomeriggio presto.
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Dai prendiamo il lato positivo, come dice Mauro Riga, ci siamo conosciuti e sicuramente ci sarà l'occasione di fare esperienze più piacevoli di oggi.
Io ne ho in mente un paio da stagione autunno-inverno:
- Golasecca (Sesto Calende)
- GF Longobardi (Bizzarone)
- Giro del 10 (Varese).

Alla prossima.

A proposito, io domani e dopo esco in bici, se c'è qualcuno ci possiamo mettere d'accordo. Mattina o pomeriggio presto.
Ciao Roby:specc: ti è arrivata la bici nuova?:i-want-t:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Beh che dire.... forse una delle due o tre giornate piu' sfigate dei miei quasi 45 anni .... non mi ero mai fratturato nulla fino ad oggi ..... mi sa che ci rivediamo nel 2014 ...:down::down::down::down::down::down:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Accidenti, mi spiace Rosario. Dai magari ti rimetti prima e ci scappa qualche bel giro, magari un po' tranquillo, ma giusto per girare in compagnia.
 

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
59
Como
Visita sito
Alla fine sono uscito nel primo pomeriggio. Ho fatto i tre monti (Bardello, Croce, Sasso) partendo da Como e rientrando da Monteolimpino. Fondo viscido e scivoloso, ma senza fango. Foglie, rami e tronchi sulla starda, ma visto il tempo dei giorni passati ... Mi spiace per la vostra pessima giornata, soprattutto per CapoGI.
 

apollokid

Biker superis
Beh che dire.... forse una delle due o tre giornate piu' sfigate dei miei quasi 45 anni .... non mi ero mai fratturato nulla fino ad oggi ..... mi sa che ci rivediamo nel 2014 ...:down::down::down::down::down::down:

Mi dispiace Rosario, giornata no sotto tutti i punti di vista :-(
Purtroppo sono cose che possono capitare, cerca di guardare al bicchiere mezzo pieno, se non è nulla di grave si tratta solo di dover saltare qualche uscita. Di solito una frattura nel giro di 1,5/2 mesi dovrebbe andare a posto. Ti salti giusto le uscite di questi due mesi balordi di pioggierellina, nebbia e fangazza e sei di nuovo in sella per la prima neve.
Anche io fino ad oggi non mi sono ancora rotto nulla e come età sono li li. Prima o poi.... Per ora ho la spalla destra bloccata per aver spinto male la macchina per 10m al benzinaio dopo che non era ripartita :-(
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi dispiace Rosario, giornata no sotto tutti i punti di vista :-(
Purtroppo sono cose che possono capitare, cerca di guardare al bicchiere mezzo pieno, se non è nulla di grave si tratta solo di dover saltare qualche uscita. Di solito una frattura nel giro di 1,5/2 mesi dovrebbe andare a posto. Ti salti giusto le uscite di questi due mesi balordi di pioggierellina, nebbia e fangazza e sei di nuovo in sella per la prima neve.
Anche io fino ad oggi non mi sono ancora rotto nulla e come età sono li li. Prima o poi.... Per ora ho la spalla destra bloccata per aver spinto male la macchina per 10m al benzinaio dopo che non era ripartita :-(

Saranno mica stati tutti i moccoli che gli abbiamo tirato dietro sulla prima salita ? :spetteguless: :smile: :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Beh che dire.... forse una delle due o tre giornate piu' sfigate dei miei quasi 45 anni .... non mi ero mai fratturato nulla fino ad oggi ..... mi sa che ci rivediamo nel 2014 ...:down::down::down::down::down::down:

.......osti te ne davo di più:smile::smile:
Dai Rosarione rimettiti presto.:celopiùg:
:-oDato che per un po farai muffa, ti affidiamo ufficialmente l'organizzazione del Groane/Lura Christmas day dinner.:loll:

Ciao bello:prost:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Beh che dire.... forse una delle due o tre giornate piu' sfigate dei miei quasi 45 anni .... non mi ero mai fratturato nulla fino ad oggi ..... mi sa che ci rivediamo nel 2014 ...:down::down::down::down::down::down:

ciao Ros, siccome sò cosa si prova a spaccarsi in mtb ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, un abbraccio grande grande e mi raccomando..la gambettaaaaaaaaa:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Mi dispiace, comunque tieni duro che tutto si aggiusta.
Oggi sono 54 giorni e pedalo già da 15 dopo questo voletto in bici...


azz, vedo che pure te sei stato.....robotizzato :cucù: a me hanno messo questo nel femore dx:
 

Allegati

  • 522474_10200982171302472_343662012_n.jpg
    522474_10200982171302472_343662012_n.jpg
    45,5 KB · Visite: 11
  • 522464_10200982173582529_1702386728_n.jpg
    522464_10200982173582529_1702386728_n.jpg
    31,3 KB · Visite: 10

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
grazie a tutti raga...
menomale che almeno tra i bikers sopravvive ancora la solidarietà:medita:

PS
[MENTION=4136]Luky[/MENTION] il tuo ortopedico mi è sembrato in gamba (anche se il gessone devo tenerlo ugualmente:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo