Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Forse ho esagerato la percentuale... secondo me per i miei conoscenti presenti anche moOoolto meno... ad ogni modo incrociandosi in un paio di punti avete possibilità di gestirvi le tempistiche visto che sarete in un pò... Buon giro.

Per me giretto al Riella via Canzo...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Bene, benvenuti tutti ovviamente, solo che ho perso il conto ....
[MENTION=26]mauro[/MENTION] se hai problemi col puntello chiamami domani mattina che ci vediamo a Como Sud (io arrivo dall'autostrada).

In ogni caso dall'uscita dell'autostrada, proseguire per San Fermo senza mai abbandonare la provinciale Quando vedete una farmacia un incrocio e uno spiazzale siete arrivati.:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giro sfortunato e quindi abortito :(

Giornata iniziata "male", sono uscito di casa senza nemmeno guardare fuori dalla finestra, arrivato in cortile, toh piove ! Fidandomi delle previsioni sono partito senza prendere su l'antipioggia :spetteguless:


Alla partenza comunque non pioveva più ma il giro è iniziato subito male; andando a memoria, qualcuno ci ha fatto fare la salita sbagliata. Un bel tocco a spinta. Quando poi la salita si è fatta pedalabile, il patatrack con la caduta di Capogi che causa dolore al polso e dovuto rientrare.

Noi altri siamo andati avanti ma arrivati al "pin umbrela" ha iniziato a piovere :omertà: Siamo andati avanti ancora un pezzo. Poi una foratura ci ha fatto perdere un po' di tempo mentre la pioggia si faceva sempre più insistente.

"Persa" la traccia di Mauro, l'unica possible era la solita che porta fino a Drezzo ma visto la pioggia abbiamo deciso di tornare alle macchine tagliando su asfalto. Scelta saggia, i sentieri stavano diventando parecchio viscidi :medita:

QUI il giro fatto.

[MENTION=36822]CapoGI[/MENTION]: facci sapere come stai !!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ahi ahi ahi,:maremmac: spero che per Ros sia cosa da poco non vorrei che si fosse..:scassat::scassat:sperem de no!

la spina verde resta li' ad aspettare,ci saranno altre occasioni :celopiùg::celopiùg:

ps: in che condizioni erano i sentieri?
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Giro sfortunato e quindi abortito :(

Giornata iniziata "male", sono uscito di casa senza nemmeno guardare fuori dalla finestra, arrivato in cortile, toh piove ! Fidandomi delle previsioni sono partito senza prendere su l'antipioggia :spetteguless:


Alla partenza comunque non pioveva più ma il giro è iniziato subito male; andando a memoria, qualcuno ci ha fatto fare la salita sbagliata. Un bel tocco a spinta. Quando poi la salita si è fatta pedalabile, il patatrack con la caduta di Capogi che causa dolore al polso e dovuto rientrare.

Noi altri siamo andati avanti ma arrivati al "pin umbrela" ha iniziato a piovere :omertà: Siamo andati avanti ancora un pezzo. Poi una foratura ci ha fatto perdere un po' di tempo mentre la pioggia si faceva sempre più insistente.

"Persa" la traccia di Mauro, l'unica possible era la solita che porta fino a Drezzo ma visto la pioggia abbiamo deciso di tornare alle macchine tagliando su asfalto. Scelta saggia, i sentieri stavano diventando parecchio viscidi :medita:

QUI il giro fatto.

@CapoGI: facci sapere come stai !!

Grazie mille a tutti per la compagnia... l'unica nota positiva della giornataccia!
:i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ahi ahi ahi,:maremmac: spero che per Ros sia cosa da poco non vorrei che si fosse..:scassat::scassat:sperem de no!

la spina verde resta li' ad aspettare,ci saranno altre occasioni :celopiùg::celopiùg:

ps: in che condizioni erano i sentieri?

Sicuramente, niente pippe per un po' :smile:
I sentieri erano appena un po' umidi, poi con la pioggia stavano diventando belli viscidi...

Peccato, sarò per la prossima; a te è andata di culo :il-saggi:
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Grazie a tutti per la bella compagnia.. prima uscita seria e prima foratura. .. beh capita!!... peccato per la pioggia la prox volta ci sarà sicuramente il sole.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
..inutile spendere altre parole su come è andato il giro di oggi.:down:

Nota positiva: aver conosciuto nuovi biker e aver dato un volto a quelli già conosciuti virtualmente , con cui spero in futuro di condividere altri giri con situazioni meteo e non............più favorevoli.
Altresì mi ha fatto piacere rivedere e condividere la Trasfertina/ Sveltina con le vecchie bestiaccie del forum Apollo e Dany.

Spero che il nostro Rosarione,non si sia fatto niente di grave,l'ho chiamato a fine giro e so che stava per andare al P.S.......

Ciao tutti e alla prox:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo