Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
uhmm... stavo guardando le previsioni (si fa per dire..) meteo.. ad oggi danno bello sabato e brutto domenica :medita:

si ecco, infatti!!! vedi di buttar giu' una sessione sennò mi incazzo, son due settimane che non ti vedo!!! e vedi di reclutare il Pela,stò scansa continua a sgamare le pedalate toste :rosik:
io non sò che farci, ogni w.e. chiamo Diellevu@ e Bjack@ e mi danno picche, sarà mica che pure loro sgamano dal faticare.................

dai Denny, se domenica piove ci si deva dar da fare x sabato e seriamente, mica 11 km e acqua + fango + cadute + fratture........:cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si ecco, infatti!!! vedi di buttar giu' una sessione sennò mi incazzo, son due settimane che non ti vedo!!! e vedi di reclutare il Pela,stò scansa continua a sgamare le pedalate toste :rosik:
io non sò che farci, ogni w.e. chiamo Diellevu@ e Bjack@ e mi danno picche, sarà mica che pure loro sgamano dal faticare.................

dai Denny, se domenica piove ci si deva dar da fare x sabato e seriamente, mica 11 km e acqua + fango + cadute + fratture........:cucù:

Si si, sabato ci dobbiamo sfondare !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In effetti...
Anzi, dobbiamo pedalare anche per gli assenti. Loro farebbero lo stesso per noi! :il-saggi:

P.S. Minchia, non me la starò mica tirando dietro? Già c'ho la spalla fuori posto... :smile:
Qualche idea ? Io pensavo ad un bel giro lungo e pedalato, magari senza nemmeno prendere la macchina...

Non so, una roba tipo Lambro fino al lago di Alserio. Però dipende dagli orari, vuol dire stare in pista più di 6 ore...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Qualche idea ? Io pensavo ad un bel giro lungo e pedalato, magari senza nemmeno prendere la macchina...

Non so, una roba tipo Lambro fino al lago di Alserio. Però dipende dagli orari, vuol dire stare in pista più di 6 ore...


se nn vuoi fare nnte di tecnico possiamo andare su a Pusiano,devo giusto rimetter a posto la rotula sx che mi stà dando fastidio- magari se ci stà ci mettiamo dentro pure un VDD.:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se nn vuoi fare nnte di tecnico possiamo andare su a Pusiano,devo giusto rimetter a posto la rotula sx che mi stà dando fastidio- magari se ci stà ci mettiamo dentro pure un VDD.:celopiùg:

Il passaggio dal vdd è d'obbligo !
Vorrei proprio semplicemente pedalare che poi quando arriva il freddo quello vero, metto le rotule in letargo e di giri così lunghi non se ne parlerà per un pezzo. :medita:
Comunque vediamo..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Il passaggio dal vdd è d'obbligo !
Vorrei proprio semplicemente pedalare che poi quando arriva il freddo quello vero, metto le rotule in letargo e di giri così lunghi non se ne parlerà per un pezzo. :medita:
Comunque vediamo..

ecco,bene bene, vedi di reclutare qualche nuovo amico pedalatore,sennò siam sempre io e te da soli, ma il...............P..a,dov'è finito:cucù:?? e quel tuo concittadino ex bitumaro ????? vabbè,dai, vedi di programmare una sessione decente che contatto gli altri scansafatiche e vediamo se si aggregano; ora scendo in box perchè stasera mi è saltato un raggio dalla martesanbike. a piu' tardi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ecco,bene bene, vedi di reclutare qualche nuovo amico pedalatore,sennò siam sempre io e te da soli, ma il...............P..a,dov'è finito:cucù:?? e quel tuo concittadino ex bitumaro ????? vabbè,dai, vedi di programmare una sessione decente che contatto gli altri scansafatiche e vediamo se si aggregano; ora scendo in box perchè stasera mi è saltato un raggio dalla martesanbike. a piu' tardi

Quei due la non ce li vedo a fare 90 km :spetteguless: Comunque senti come sono messi come orario.
La mia è un'idea, poi vediamo che cosa fare di preciso..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il passaggio dal vdd è d'obbligo !
Vorrei proprio semplicemente pedalare che poi quando arriva il freddo quello vero, metto le rotule in letargo e di giri così lunghi non se ne parlerà per un pezzo. :medita:
Comunque vediamo..


Iniziamo a capire cosa è il VDD ?????

Iniazia a spiegarmi che giretto vuoi fare una traccia qualcosa..........dai su su :rosik::rosik::rosik:

Chi si fa un giretto domani visto il bel tempo alle 16.30 finisco di lavorare tempo di arrivare a ceriano pensavo un groane vertemate e ritorno
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Iniziamo a capire cosa è il VDD ?????

Iniazia a spiegarmi che giretto vuoi fare una traccia qualcosa..........dai su su :rosik::rosik::rosik:

Chi si fa un giretto domani visto il bel tempo alle 16.30 finisco di lavorare tempo di arrivare a ceriano pensavo un groane vertemate e ritorno

Azz mi caschi sul vdd ?!?!
Vicolo Del Diavolo, il vicoletto sfizioso che c'é sul lambro !
Due idee: rifacciamo il giro Alserio-Montorfano-Carugo però questa volta rientriamo da Brisco oppure, facciamo un giro simile a quello che abbiamo fatto l'inverno scorso con la neve. Fabrizio ha postato su MB una bella traccia per il ritorno da Briosco.

Con la prima ipotesi, si va un po' lunghi con l'orario. Per me non é un problema ma vediamo chi c'é.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Azz mi caschi sul vdd ?!?!
Vicolo Del Diavolo, il vicoletto sfizioso che c'é sul lambro !
non era la salita del diavolo? :spetteguless:

Due idee: rifacciamo il giro Alserio-Montorfano-Carugo però questa volta rientriamo da Brisco oppure, facciamo un giro simile a quello che abbiamo fatto l'inverno scorso con la neve. Fabrizio ha postato su MB una bella traccia per il ritorno da Briosco.
quale?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Aiutatemi a fare 1 dei miei soliti esperimenti... mi sono inventato una traccia a tavolino dalla novedratese (qui) alla salita della cava di cantu (qui), qualcuno conoscitore della zona ci butterebbe un occhio? ha molto asfalto e sicuramentesi potrebbe migliorare... poi vi posto il giro completo, secondo me potrebbe essere sfizioso...
 

Allegati

  • novedratese - cava cantu'.zip
    5 KB · Visite: 5

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
mi piacerebbe ma sabato mattina sono in fiera.... faro' una sveltina di un paio d'ore al pomeriggio di corsa, poi domenica mattina forse ho la libera uscita fino alle 11 che come per magia potrebbero diventare le 11e30...

cmq forse ho capito quale traccia... aveva molto asfalto o sbaglio ? adesso la cerco..

edit: dovrebbe essere questa
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
mi piacerebbe ma sabato mattina sono in fiera.... faro' una sveltina di un paio d'ore al pomeriggio di corsa, poi domenica mattina forse ho la libera uscita fino alle 11 che come per magia potrebbero diventare le 11e30...

cmq forse ho capito quale traccia... aveva molto asfalto o sbaglio ? adesso la cerco..

edit: dovrebbe essere questa

eilà [MENTION]Kidolo[/MENTION]........come stai?
ma quindi non miniraduni? mannaggia
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il passaggio dal vdd è d'obbligo !
Vorrei proprio semplicemente pedalare che poi quando arriva il freddo quello vero, metto le rotule in letargo e di giri così lunghi non se ne parlerà per un pezzo. :medita:
Comunque vediamo..

Si chiama salita del diavolo non invenitiamoci nomi :rosik::rosik::rosik:

Salita/Vicolo.. istess..
La traccia l'ha postata lunedì o martedì. Sono sul cell, non riesco a linkartela.
Piuttosto, perché sabato non vieni con noi ? A questo punto credo che opteremo per l'ipotesi 2, così siamo più tranquilli con gli orari...

Ho paura che mi chiederanno di lavorare sabato mattina ...........anche se 4 ore pagate come otto non sono male in caso devo optare per uscire quando finisco di lavorare a mezzogiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo