Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani giro al Bisbino con discesa confinale confermato.
Partenza ore 7,00. Imbocco autostrada a Saronno(lazzaroni) altrimenti ci si vede a Como-Tavernola in via Conciliazione parcheggio sopraelevato [URL]https://maps.google.it/maps?hl=it[/URL] alle 7,45.

Chi c'è c'è chi non c'è non c'è.:celopiùg:
@:lionr6 e @:L'Icognita:confermate o volete partire alle 4,00 e poi ci aspettate:smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Un grazie a tutta la cumpa per la splendida mattinata !!! E un grazie ai due navigatori senza di voi non ci sarei mai arrivato !!!!
alla prox
[MENTION=27559]Mauro Riga[/MENTION] per me va benissimo confermi il giro corto ?!?!? Per che ora dovremmo essere a casa secondo i tuoi piani ??? Volendo passo da te e facciamo la strada insieme per che ora mi faccio trovare sotto casa tua ???
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Bella ragazzi! grazie per la compagnia (e la guida) nel giro spettacolare di stamattina!

9hgd.jpg
[/IMG]

9hgd.jpg


Domani Bisibinate tutti ? C'è qualcuno che rimane in "zona"

domani mattina facciamo un "lura freeride" :-) alle nove ritrovo al cimi di cascina ferrara
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un grazie a tutta la cumpa per la splendida mattinata !!! E un grazie ai due navigatori senza di voi non ci sarei mai arrivato !!!!
alla prox
@Mauro Riga per me va benissimo confermi il giro corto ?!?!? Per che ora dovremmo essere a casa secondo i tuoi piani ??? Volendo passo da te e facciamo la strada insieme per che ora mi faccio trovare sotto casa tua ???

Giro "corto" confermato
Ci vediamo da me alle 6,40 raccattiamo Giorgio e andiamo.Io ho la macchina piena però
L'incognita viene con te???
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
ciao io sono di turate ho 16 anni ed esperienza mi potrei aggregare a voi???il percorso non l'ho mai fatto di solito faccio quello di mozzate con belle salite e discese toste!
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
io so arrivare fino all'ospedale di saronno voi dove vi ritrovate?? in quanti saremmo?? dimmi in foto di gruppo quali siete che cosi faccio mente locale:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo