Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi ,
vi siete divertiti x bene sto week end ,
io ieri fatto un girino oleggio sesto calende e ritorno 45 km di asfalto , sfiancato , ma giro dal divertimento molto lontano rispetto alla pineta della scorsa settimana
la prossima settimana forse vado al mare e mi rifaccio rimini san marino e ritorno ma qs anno la bici la noleggio nn voglio impazzire come lo scorso anno x pulirla
cmq quando rientro mi aggrego ancora ma solo x giri max 35 km per ora è il mio limite e nn voglio esservi di impaccio, magari ci facciamo accompagnare da mio cognato in giro per il bizzarrone
 

Ventanas

Biker poeticus
Oggi solito giretto dalle parti del Lambro; Pegorino con purtroppo metà dei guadi in secca, Chignolo e lungo Lambro fino alla basilica di Agliate con il buon [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] "battezzato" dal "vicolo del Diavolo"

Alla fine 72 Km messi in saccoccia !


sempre bei giri, certo che fargli fare quella salita al povero Marco.... gli volete male :-D
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io ieri sono salito a capannamara.........prima volta che sono andato su ho trovato un pò di difficolta causa paura dell'altezza sul sentiero a scendere perchè un pò troppo esposto per i miei gusti.........ma quando intendavate salire a capanna mara intendavate proprio salire sono arrivato su che ero un bagno di sudore..........
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Qualche fotina del giro Albavilla-San Primo di sabato mattina!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php


Più tardi appena ho un po' di tempo vi descrivo la mia...piccola avventura...!!!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Eccomi!
La mia avventura parte venerdì sera! Non vuole essere una scusa...sono stato un pirlone io!
Venerdì sera ero invitato ad una grigliata di carne con annessa festa con un vecchio cliente con cui la mia società ha chiuso il contratto, ma io sono rimasto in buoni rapporti!
Rientro a casa alle 2...quindi ho deciso di spostare la sveglia di un'ora! Puntata quindi alle 8, con risveglio tranquillo ed uscita di casa alle 9!
Inizio a pedalare alle 9 e 40 da Albavilla! Arrivo a Capanna Mara senza soste, poi proseguo fino al Riella, passo sotto al Palanzone e proseguo sulla dorsale in direzione Colma di Sormano. Da quanto avevo erroneamente intuito dalla cartina ero convinto che avrei proseguito su un sentiero in quota fino ad arrivare sotto al San Primo, invece arrivato nei pressi della Colma...il sentiero scende in picchiata fino a quota 1124m. Arrivo al bar e vedo che il cartello indica altre 2 ore a piedi per arrivare ai 1682m della cima del San Primo. E' tardi ed io per tornare devo rifare la strada che ora era in discesa in picchiata...in salita...! Sono titubante e tentato a tornare indietro, ma testardo come un mulo...ci provo! Imbocco il sentiero ed inizio a salire! Il sentiero è quasi tutto a pietroni, quindi tutto seduto e spingendo sulle gambe! Lo faccio quasi tutto in sella, senza mai spingere a piedi!
Arrivati gli ultimi km ho un calo ed inizio a salire a 3km/h... Arrivato a poche centinaia di metri, vedevo la cima...il mio fisico ha detto basta! L'ultimo tratto l'ho fatto a piedi ed a tappe!
Arrivato su la vista era veramente spettacolare! Mi sono fermato poco però perché faceva freddo, ed ho ripreso la discesa! Avevo un po' paura di non farcela a tornare indietro!
Sono sceso piano perché mi sentivo rigido sulle gambe ed arrivato di nuovo al bar della Colma di Sormano mi sono preso una Fanta, bella zuccherata! La salita della Colma l'ho fatta tutta a piedi, non ci ho nemmeno provato a salire in sella!
Ho fatto anche un tratto di piano a piedi per sciogliere le gambe, poi sono tornato in sella e sono arrivato di nuovo a Capanna Mara e giù fino ad Albavilla! 53km e mezzo circa! Stupendo davvero, ma non ero preparato ad un'uscita del genere!
In più sarei dovuto partire più presto...ed andare a letto meno tardi stando più tranquillo la sera prima!
Insomma, una piccola avventura! Però nonostante abbia ceduto e sia arrivato abbastanza al limite...sono contento di come mi sono ripreso!

Ho avuto un po' paura e mi sono dato del cretino da solo per un po'! Mi sarei dovuto ascoltare quando avevo deciso di non proseguire vista l'ora e la salita che mi aspettava al ritorno!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io ieri sono salito a capannamara.........prima volta che sono andato su ho trovato un pò di difficolta causa paura dell'altezza sul sentiero a scendere perchè un pò troppo esposto per i miei gusti.........ma quando intendavate salire a capanna mara intendavate proprio salire sono arrivato su che ero un bagno di sudore..........

......ecchè pensavi di arrivare su fresco come una rosa:rosik::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ma gli ho risparmiato l'Orlanda ! :smile:

wè, voialtri due,smettete di piglià in giro i vecchietti nè.......:smile::rosik::smile:
eppoi è la prima volta che faccio quel giro, eppoi durante il ritorno facevamo i 27 a star dietro agli altri due biker sulla Lungolambro sino a fine ciclabile;

eppoi il "vicolo del diavolo" si riesce a farlo,basta partire col giusto rapporto ( cazzo ne sò qual'era......)

eppoi il giro mi è piaciuto,mi son divertito assai anche se ho sudato come un cammello;

eppoi è stato Dany a decidere di rientrare,io avrei proseguito fino a Briosco;

eppoi,eppoi,eppoi..............mi sà che per l'ultima pago pegno alla prossima uscita :specc:
 

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
Ciao! Un ringraziamento alla guida ed ai compagni d'avventura, per la bella faticata di ieri, al m.te bisbino ,ci voleva proprio!! E fortunatamente finita da illesi tutti quanti!!Non vedo l'ora della prossima!!!
😜
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo