Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@Micio82: ma il ginocchio ? E' conciato ? Ma a quelli che ti hanno doppiato, gli hai spiegato che gli stavi dando un po' di vantaggio ? :smile:

E non è messo benissimo ma domani provo comunque ad andare a lavorare in bici....per forza di cose diciamo, mi sono accorto oggi che stavo girando con la patente scaduta da un mese............

Guarda se potevo gli avrei tirato una testata che rottura tutte le volte passo a destra passo a sinistra sto arrivando e poi se non hai spazio per passare ti pressano ho visto certe litigate durante la gare un motivo del perchè non farò mai il corto prima o poi ti incontri con i primi della classifica e ti passa la voglia di:i-want-t:........quando sono caduto c'è mancato poco che uno di quelli mi passasse addosso ma non perchè non riusciva a fermarsi perchè non ha voluto fermarsi
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao ragazzi,
quando tornerò pedalante tornerò anche partecipante.....al forum.

é un periodo che va così......adesso per me ci sono altre cose rispetto a :i-want-t: ma la passione è sempre presente e vi seguo con affetto...:celopiùg:
Bravi tutti per le vostre imprese e tenete sempre alta la bandiera.....groaniana!!!:cucù:

ciao [MENTION=20102]fabio72[/MENTION] un abbraccio anche a te.
speriamo a presto
D.
:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E non è messo benissimo ma domani provo comunque ad andare a lavorare in bici....per forza di cose diciamo, mi sono accorto oggi che stavo girando con la patente scaduta da un mese............
Dai dai rimettiti che ho trovato una traccia sfiziosissima che passa per il pegorino. E' un pezzo che non mi faccio un sano pediluvio !
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
E non è messo benissimo ma domani provo comunque ad andare a lavorare in bici....per forza di cose diciamo, mi sono accorto oggi che stavo girando con la patente scaduta da un mese............

Guarda se potevo gli avrei tirato una testata che rottura tutte le volte passo a destra passo a sinistra sto arrivando e poi se non hai spazio per passare ti pressano ho visto certe litigate durante la gare un motivo del perchè non farò mai il corto prima o poi ti incontri con i primi della classifica e ti passa la voglia di:i-want-t:........quando sono caduto c'è mancato poco che uno di quelli mi passasse addosso ma non perchè non riusciva a fermarsi perchè non ha voluto fermarsi

si in effetti è il solo aspetto un pò fastidioso il fatto che il circuito ad un certo punto si ripeta, quando devono passare gli agonisti non è mai una bella cosa, nè per l'amatore nè per l'agonista. per fortuna era soltanto un pezzetto.
cmq voglio rifarmi il bizzarone la discesa è una goduria assoluta.....:i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io nella vaga speranza di aver risolto qualche problema di lavoro...conto di tornare pedalante costante! Non so ancora se riesco a pedalare sabato o domenica! L'idea sarebbe sempre quella di trovare qualche giretto montano!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri mi son sparato un bel Corni di Canzo, SEV e Spaccasassi, in compagnia del mio nuovo dakota, giornata splendida e conto quasi :rosik: chiuso con lo spaccasassi, ho fatto ancora a piedi due o tre passaggi, ma rispetto all'anno scorso che ne avevo fatto metà a piedi, è un altro pianeta.
Qui un paio di dia che fanno capire quant'era limpida la giornata:





In paradiso hai trovato le informazioni che cercavi?

Bella Luca ci sono stato qualche sett fà.............le rampe finali sono ancora da spacca cuore:specc: pensavo che qualcuno fosse passato a spianarle un attimino ma niente:smile:

Per quanto rigurada il "paradise".........tra una badilata e una picconata:omertà: ho sentito parlare del colle del nivolet SLM 2600 c.a.
Giro ad anello di 30 km c.a partendo da Ceresole Reale 1600 c.a proverò a sentire qualche contatto che ho in zona per avere informazioni più dettagliate,consigli utili e magari qualche traccia Gps.
Nel "frappè" tendenzialmente, Domenica con Giorgio si pensava di andare al Bisbino,quale giro??? Ancora da decidere.
Olè
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Bella Luca ci sono stato qualche sett fà.............le rampe finali sono ancora da spacca cuore:specc: pensavo che qualcuno fosse passato a spianarle un attimino ma niente:smile:

Per quanto rigurada il "paradise".........tra una badilata e una picconata:omertà: ho sentito parlare del colle del nivolet SLM 2600 c.a.
Giro ad anello di 30 km c.a partendo da Ceresole Reale 1600 c.a proverò a sentire qualche contatto che ho in zona per avere informazioni più dettagliate,consigli utili e magari qualche traccia Gps.
Nel "frappè" tendenzialmente, Domenica con Giorgio si pensava di andare al Bisbino,quale giro??? Ancora da decidere.
Olè

Il Nivolet l'ho fatto l'anno scorso ma su strada per la salita e siccome poi ha cominciato a mettere brutto, siamo ripiombati a Ceresole ancora su strada. Insomma abbastanza noiso da un punto di vista ciclistico ma confortato da paesaggi montani niente male: ti metto la traccia ma ovviamente devi cercare di meglio almeno per la discesa
http://connect.garmin.com/activity/206709854


Per il Bisbino consiglio questo giro, appagante sotto tutti i punti di vista:

http://connect.garmin.com/activity/322215969

Se volete ulteriori informazioni....
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io nella vaga speranza di aver risolto qualche problema di lavoro...conto di tornare pedalante costante! Non so ancora se riesco a pedalare sabato o domenica! L'idea sarebbe sempre quella di trovare qualche giretto montano!
Per i giorni tra il 15 e il 17 Luglio (lun-mer) sto pensando ad un giro lungo.
Sono incerto tra Monte Crocione, Traversata Lariana o Rive Rosse.
Se qualcuno è interessato possiamo sentirci.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
sabato mattina probabile "Montorfanata"
qualcuno vuole unirsi??

puntello ai due risto

orario da decidere (non tardi pero')

Dovessi venire però per il ritorno non torno dalla strada dell'andata passo per i boscho del guercio o qualcosa del gnere che è più scorrevole e veloce, se voui puoi farlo anche tu poi a carugo prendi per lentate ed entri nelle groane



Si si, l'importante è che non ti dia noia il ginocchio; oggi ci hai pedalato sopra ?

Devo essere sincero non mi diapiacerebbe andare a montorfano sempre se tutto si riprende riesco a pedalarci sopra il problema e che quando prendo buche o cose del genere allora mi fa male, ma penso sia tutt dovuto alla botta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Devo essere sincero non mi diapiacerebbe andare a montorfano sempre se tutto si riprende riesco a pedalarci sopra il problema e che quando prendo buche o cose del genere allora mi fa male, ma penso sia tutt dovuto alla botta

Tranquillo, fai quello che preferisci. Io questo sabato mi sa che devo lasciare la macchina alla morosa e arrivare a Montorfano da casa è un filo troppo lunga e poi mi dovrei alzare troppo presto :smile: Sempre ammesso che non mi tocchi lavorare sabato mattina :nunsacci:
 

LucaLSD

Biker superioris
Bella Luca ci sono stato qualche sett fà.............le rampe finali sono ancora da spacca cuore:specc: pensavo che qualcuno fosse passato a spianarle un attimino ma niente:smile:

Per quanto rigurada il "paradise".........tra una badilata e una picconata:omertà: ho sentito parlare del colle del nivolet SLM 2600 c.a.
Giro ad anello di 30 km c.a partendo da Ceresole Reale 1600 c.a proverò a sentire qualche contatto che ho in zona per avere informazioni più dettagliate,consigli utili e magari qualche traccia Gps.
Nel "frappè" tendenzialmente, Domenica con Giorgio si pensava di andare al Bisbino,quale giro??? Ancora da decidere.
Olè

Cavolo a Ceresole Reale ci andavo in campeggio con l'oratorio! :il-saggi:
Vediamo che ci dicono, in caso abbiamo il piano 7X come ripiego, altrimenti abbiamo tempo fino a giovedì per trovare altre alternative :celopiùg:

Questo week end sono a prendere sole, chili, e a mettere km sotto le scarpe in Val Masino/Val di Mello :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo