Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao grazie x il giro e x l'ottima compagnia:celopiùg:

.....hei,spero tu non abbia pagato la mezzora al rientro:omertà:,alla fine oggi ho staccato a 71km 500+ gli ultimi metri prima di casa li sofferti tanticchia.

Contraccambio e complimenti per la gambetta,sgasa davvero bene
Alla prox:celopiùg:

Sarà che io preferisco il pandoro ma che ca%%o è il panettone ? :nunsacci:

Dovete frequentare un po di più la zona Sud del parco, talvolta riesce anche lei a farsi voler "Bene"
Il panettone si trova a Cesate non facile trovarlo nemmeno a spiegartelo qualche volta parti con me dal presidium che tel fo vidè.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dovete frequentare un po di più la zona Sud del parco, talvolta riesce anche lei a farsi voler "Bene"
Il panettone si trova a Cesate non facile trovarlo nemmeno a spiegartelo qualche volta parti con me dal presidium che tel fo vidè.

Mah.. io la zona sud la faccio spesso e proprio oggi sono passato per il campo sportivo di Cesate, per dire.. Però è la prima volta che sento parlare del "panettone" :medita: :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mah.. io la zona sud la faccio spesso e proprio oggi sono passato per il campo sportivo di Cesate, per dire.. Però è la prima volta che sento parlare del "panettone" :medita: :nunsacci:


..............il campo sportivo e dall'altra parte
diciamo che la zona esula un attimino dal contesto cilabile principale.

Cmq alla rotonda della Bayer devi spingerti dritto sulla strada a dx dopo 300-400 m traverai un entrata al parco,la percorri fino in fondo poi a a dx salitina subito a sx dritto su sentiero e sei in zona.

Io cmq preferisco il panettone al pandaoro:smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
..............il campo sportivo e dall'altra parte
diciamo che la zona esula un attimino dal contesto cilabile principale.

Cmq alla rotonda della Bayer devi spingerti dritto sulla strada a dx dopo 300-400 m traverai un entrata al parco,la percorri fino in fondo poi a a dx salitina subito a sx dritto su sentiero e sei in zona.

Io cmq preferisco il panettone al pandaoro:smile:

Ma sono i boschetti intorno alla Via per Senago ? Laghetto Manuè, il single track con le traversine in legno.. Fuoco ? Fuochino ? Acqua ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Fuocherello:smile:

percorri da A a B giri a dx strada sterrata(via delle Brughiere) in fondo a dx subito a sx sentiero e sei in zona

Ah ok, si è dove intendevo io.
Io però, venendo da sud, alla rotonda, seguo ancora la ciclabile e poi prendo la deviazione a sx (prima di arrivare alla Via per Senago). Dopo 2-300 metri inizia un st sulla dx.

Venendo da Sud si fa un bel giro culinario: prima la gnocca e poi il panettone :smile: :smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io al momento sto pedalando ancora su sentieri asfaltati oggi bel giretto all'alpe del vicerè bello innevato, lecco e ritorno a desio.....in attesa di giorni piu asciutti e gomma nuova posteriore questa settimana

2013-11-24 11.11.12.jpg
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
.....hei,spero tu non abbia pagato la mezzora al rientro:omertà:,alla fine oggi ho staccato a 71km 500+ gli ultimi metri prima di casa li sofferti tanticchia.

Contraccambio e complimenti per la gambetta,sgasa davvero bene
Ciao arrivato in leggero ritardo:arrabbiat: fino a serenella tutto bene dopo le gambe mi hanno mollato e sono arrivato a casa quasi strisciando:il-saggi:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
[MENTION=31873]giorgiof[/MENTION] per che ora sei disponibile così vedo se riesco...... [MENTION=65222]kailed[/MENTION] porta anche il dentista magari ti fa lo sconto
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ti faccio sapere domani in mattinata se riesco a liberarmi di un paio di inpegni che mi ero scordato.....eventualmente disponibile per mercoledì
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION]
Come' la situazione neve sul vicere'?? Ne e scesa molto .... volevo farmi una mara con un pezzo di dorsale ... Domenica !!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@Micio82
Come' la situazione neve sul vicere'?? Ne e scesa molto .... volevo farmi una mara con un pezzo di dorsale ... Domenica !!!

Guarda io ero salito su domenica anche per curiosità perchè volevo andarci in mtb ma diciamo che i sentieri sono belli innevati, difatti nonostante la bella giornata mtb che salivano ne ho viste due soltanto tutti bitumari, il problema e che se questa settimana è fredda per domenica si ghiaccia tutto secondo me.....(la fotografia è stata fatta praticamente su poco prima della fontana)


@kailed notturna molto probabilemnte giovedì sera se ti interessa o interessa a qualcun altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo