Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION]
Ne e scesa molto .... volevo farmi una mara con un pezzo di dorsale
Ciao Lion, Questa la sitazione di Domenica scorsa alla Bondella, sulla dorsale salendo da Brunate nessun problema, abbiamo incrociato altri biker che han provato a salire oltre ma credo abbian rinunciato e come noi son scesi verso Solzago su una delle PS e li la situazione era più Critica/Divertente dipende dai punti di vista! Alla fine noi ci siam proprio divertiti!!!:i-want-t:
:celopiùg: con qst giornate credo la situazione tornerà alla normalità!
 

Allegati

  • DSC_0218.jpg
    DSC_0218.jpg
    60,4 KB · Visite: 26
  • DSC_0221.jpg
    DSC_0221.jpg
    58,5 KB · Visite: 27
  • DSC_0215.jpg
    DSC_0215.jpg
    32,4 KB · Visite: 24

LucaLSD

Biker superioris
Ciao Lion, Questa la sitazione di Domenica scorsa alla Bondella, sulla dorsale salendo da Brunate nessun problema, abbiamo incrociato altri biker che han provato a salire oltre ma credo abbian rinunciato e come noi son scesi verso Solzago su una delle PS e li la situazione era più Critica/Divertente dipende dai punti di vista! Alla fine noi ci siam proprio divertiti!!!:i-want-t:
:celopiùg: con qst giornate credo la situazione tornerà alla normalità!

Al Parco Lambro domenica le condizioni erano perfette, terreno morbido il giusto e zero neve :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sono stato preceduto con le domande! Io sarei tentato, tempo permettendo, di fare un giro o Mara e poi in base alle condizioni dei sentieri vedere da li fin dove si arriva, oppure al San Primo! Giusto perché per avventurarmi sui sentieri con la neve volevo fare qualcosa di già conosciuto!

Dite che è meglio se cambio la mia Specialized Fast Track al posteriore e monto la High Roller? Più tassellata...magari con la neve è meglio...?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:babb: Come da titolo e su invito del CAPOGI alias POLSO D'ACCIAIO si pensava di riunire tutti i frequntatori pedalanti e NON di questo topic e del forum,il giorno 13 DICEMBRE per una serata in compagnia con il tradizionale scambio di auguri.

Che ne dite si può fare??
Cominciamo a metter giù una sorta di lista.??

Volendo io potrei cominciare a mettere in moto la macchina organizzativa, , però oltre ad avere idee antiquate e non essendo per niente avvezzo per questo genere di cose, se qualcuno vuole sostitiurmi ben venga:hail:, altrimenti dovete accontentarvi di quelllo che passa il convento.:-|

Vi attendo numerosi:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ci sono anche io il 13... pero' che data da film horror!!!
possiamo organizzare anche ai ristoranti senza problemi, l'importante è la compagnia :il-saggi:
stamattina sono uscito un paio d'ore, stranamente non c'era quasi nessuno in giro :nunsacci: ...

c'è un po' di paciugo ma niente di che, pero' fa un freddo della madonna!!!! :omertà: mi si è pure congelato il sensore del ciclocomputer...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Penso che ci sarò tienimi aggiornato su orario perchè non trovo la discussione........e vedi di essere puntuale:rosik:

Ci provo ma se trovo traffico mica é colpa mia :)
Ci aggiorniamo in serata, comunque, puntello alle 9 a Canonica per noi altri. Per te il puntello é alle 8,45 !
Ci stiamo organizzando sulla discussione "sfigati di milano".
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bene:registro che quello che passa il convento per il momento non ha trovato nessun antagonista dei locali cool della zona,in attesa di un eventuale propositore comincio a a fare una lista di quelli che hanno già espresso la loro disponibilità nell'accettare un piatto si semolino:smile:
Per il momento e per i motivi sopracitati la location rimarra :hahaha:secretata, va da se che in entrambi i casi, entro Sabato prox dovremmo già avere un numero indicativo di partecipanti, in modo da prenotare i posti utili per la reunion.

Capogi
KiDdolo
Micio 82
io
lionr6
????

Parlando di cose serie domani?????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo