Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
skf7.png
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ragazzi alla fine com'è andata la giornata?? Visto il sole pomeridiano ne ho approfittato per fare un nuovo percorso (per me) gran fondo dei longobardi a Cagno, purtroppo non l'ho fatto completo era tardi e mi aspettavano due belle salite. Comunque un bel giretto.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Dany non posto le altre perché si vedono ancora più piccole !!!!!hihihihi sto provando ad ingrandirle ma non riesco .
Azz di telefonini di m...a
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dany non posto le altre perché si vedono ancora più piccole !!!!!hihihihi sto provando ad ingrandirle ma non riesco .
Azz di telefonini di m...a

miiiiiiiii ........non dare la colpa al telefonino:rosik: salvale sul pc e poi segui la procedura.

Cmq come sempre la fortuna aiuta gli audaci, giornatina uggiusa NO RAIN con sprazzi di sole che non gustano mai.
A onor del vero qualche guasto è successo:omertà:, fortunatamente con i cerotti e le fascette:smile: tutto è rientrato nella norma,sperem.
Grazie al Lele e l'Alessandro per averci creduto:celopiùg:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao raga ,

:spetteguless:sarebbe bello se x qs fine settima organizzaste una pedalata che posso reggere anche io max 35-40 km grassssie:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che mortorio ! Ieri sera mi sono fatto una mezza notturna, giusto un'oretta o poco più tra il Parco Nord e le ciclabili di Cusano. Certo che ce n'è in giro imbecilli che fanno running nel buoi pesto, con la tutina nera senza nemmeno un cazzabubbolo luminoso :arrabbiat: Ti fanno venire un'insana voglia di investirli :spetteguless:


Comunque, per me è un po' un periodaccio con tutta una serie di rotture di ca%%o in corso e altre che stanno maturando. :medita:
Credo quindi che nelle prossime settimana non sarò in grado di fare qualcosa di organizzato, le uscite saranno per me abbastanza improvisate.

Ocio che comunque vi curo :fantasm:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Che mortorio ! Ieri sera mi sono fatto una mezza notturna, giusto un'oretta o poco più tra il Parco Nord e le ciclabili di Cusano. Certo che ce n'è in giro imbecilli che fanno running nel buoi pesto, con la tutina nera senza nemmeno un cazzabubbolo luminoso :arrabbiat: Ti fanno venire un'insana voglia di investirli :spetteguless:


Comunque, per me è un po' un periodaccio con tutta una serie di rotture di ca%%o in corso e altre che stanno maturando. :medita:
Credo quindi che nelle prossime settimana non sarò in grado di fare qualcosa di organizzato, le uscite saranno per me abbastanza improvisate.

Ocio che comunque vi curo :fantasm:

beato te, io giusto ieri pensavo ad una notturna così ho preso il faretto comprato da 5 mesi sulla baya ed usato mezza volta per vedere come stava, non si accendeva ok batterie scariche le carico tutta notte e stamattina orrooooooore non si accende ha fatto un piccolo lampo appena collegato e stop, lo ha rifatto dopo un altro pò di ricarica ora non so se sia partito il faretto o le batterie..... porc... come posso fare per vedere quali dei due non funziona?
vabbè che l'ho pagato poco però mi aspettavo un minimo di durata mannaggia...
:nunsacci::nunsacci:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
in casa non divesse piovere c'è qualcuno x un notturnino tardo pomeridiano domani io parto da senago intorno alle 16.45......anche se le previsioni lasciano poco da sperare
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io Domenica ci sono :i-want-t:
Tendenzialmente passerei ai due ristori intorno alle 8,28.

Affrettatevi a prenotarvi che i posti a disposizione sono limitati,i fanghi non bastano per tutti:smile:

P.S:sabato o domenica (a breve si decide) prox si va a Finale se a qualcuno interessa,si palesi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo