Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
tu hai tutte le ragioni ma sono un pochino imbranato con maps ecc...

cmq il posto per il puntello è Piazzale Don Pietro Prayer as San Fermo della Battaglia

http://www.tuttocitta.it/mappa/san fermo della battaglia (CO)?what=cc4007553071

La traccia di Vale (che mi ha girato Fabio) parte da Saronno ma noi ovviamente facciamo solo la parte in Spina verde (solo che non riesco a caricarla , dovrebbe averla anche Massimo):azz-se-m:.

Ragazzi, a me sta bene tutto, basta un navigatore ed un indirizzo unito ad un orario (8.45, giusto?)
Ma come vestiario cosa consigliate? Pantalone invernale?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
tu hai tutte le ragioni ma sono un pochino imbranato con maps ecc...

cmq il posto per il puntello è Piazzale Don Pietro Prayer as San Fermo della Battaglia

http://www.tuttocitta.it/mappa/san fermo della battaglia (CO)?what=cc4007553071

La traccia di Vale (che mi ha girato Fabio) parte da Saronno ma noi ovviamente facciamo solo la parte in Spina verde (solo che non riesco a caricarla , dovrebbe averla anche Massimo):azz-se-m:.

Ah ho capito, c'è la biblioteca con un bel parcheggio. ma non è che stiamo parlando della stessa traccia ? Quella che ho postato io passa esattamente da lì :nunsacci:

Edit: credo che sia anche il parcheggio del cimitero di San fermo. Diego, in pratica è dove ci siamo fermati quando ghiblins ti ha sistemato il deragliatore. nel navigatore, metti Via Cimitero :)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
tu hai tutte le ragioni ma sono un pochino imbranato con maps ecc...

cmq il posto per il puntello è Piazzale Don Pietro Prayer as San Fermo della Battaglia

[url]http://www.tuttocitta.it/mappa/san%20fermo%20della%20battaglia%20(CO)?what=cc4007553071[/URL]

La traccia di Vale (che mi ha girato Fabio) parte da Saronno ma noi ovviamente facciamo solo la parte in Spina verde (solo che non riesco a caricarla , dovrebbe averla anche Massimo):azz-se-m:.

Cumpà CU Fù????? Ti vedo agitato.
cercavi questa???[url]http://connect.garmin.com/activity/154331522[/URL]
 

apollokid

Biker superis
Ah ho capito, c'è la biblioteca con un bel parcheggio. ma non è che stiamo parlando della stessa traccia ? Quella che ho postato io passa esattamente da lì :nunsacci:

Edit: credo che sia anche il parcheggio del cimitero di San fermo. Diego, in pratica è dove ci siamo fermati quando ghiblins ti ha sistemato il deragliatore. nel navigatore, metti Via Cimitero :)

Beh, ma allora perché non ci ritroviamo al solito posto a villa guardia? È più vicino da raggiungere e ci facciamo anche una pedalata un po' più lunga
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Uhmm.. che giro corto :nunsacci:

Beh mi avete citato ed ecchime qua domani se volete vi carico una bella traccia mooolto sfiZiosa, ma non sottovalutate la Spinetta xè in 30km e icirca mille di dsl hanno il loro perché! Certo non è il classico giro xc come il.primo postato... Che feci ma con poca soddisfazione. Tanto x la cronaca io solitamente parto da San Fermo. Domenica farò qualcosa in quota ma se dovesse saltare potrei aggregarmi
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
tu hai tutte le ragioni ma sono un pochino imbranato con maps ecc...

cmq il posto per il puntello è Piazzale Don Pietro Prayer as San Fermo della Battaglia

[url]http://www.tuttocitta.it/mappa/san%20fermo%20della%20battaglia%20(CO)?what=cc4007553071[/URL]

La traccia di Vale (che mi ha girato Fabio) parte da Saronno ma noi ovviamente facciamo solo la parte in Spina verde (solo che non riesco a caricarla , dovrebbe averla anche Massimo):azz-se-m:.


mi spiace ma all'epoca non ero gps dotato
 

apollokid

Biker superis
Beh mi avete citato ed ecchime qua domani se volete vi carico una bella traccia mooolto sfiZiosa, ma non sottovalutate la Spinetta xè in 30km e icirca mille di dsl hanno il loro perché! Certo non è il classico giro xc come il.primo postato... Che feci ma con poca soddisfazione. Tanto x la cronaca io solitamente parto da San Fermo. Domenica farò qualcosa in quota ma se dovesse saltare potrei aggregarmi

Ho visto la traccia. Anche se il puntello è a nord dell'autostrada immagino che si scenda e si faccia l'anello piccolo a sud, giusto?
In ogni caso non l'ho mai fatto quindi per me non ci sono problemi. Poi al max se vediamo che siamo troppo veloci possiamo sempre fare una seconda vasca:hahaha:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho visto la traccia. Anche se il puntello è a nord dell'autostrada immagino che si scenda e si faccia l'anello piccolo a sud, giusto?
In ogni caso non l'ho mai fatto quindi per me non ci sono problemi. Poi al max se vediamo che siamo troppo veloci possiamo sempre fare una seconda vasca:hahaha:

Non é così veloce eh... Al massimo avanza il tempo per un aperitivo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo