• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
se qualcuno non ha voglia di trasferta ... io mi faro il classico dei classici groane vertemate con le uniche due discese la rio e la re se qualcuno e interessato alle 9 ai 2 ristò !!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Riserva sciolta.............rimango sintonizzato per aggregarmi alla trasf della spina o altro
Mi spiace ma itinerari lunghi almeno 30km non li cononsco......fatemi sapere punto di ritrovo e orario.
Grazie

A me sembra comodo il parcheggio del cimitero di San Fermo. QUI per capirci.
8.45 in sella.

Puoi postare la traccia ? Dal sito garmin non me la fa scaricare..
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ragassuoli vi ho confezionato una traccia molto Sfiziosa, è uno dei giri più completi all'interno della spina verde che ho fatto e visto che sarà con voi lo ho inserito un pò di tutto... ... io e chi con me è venuto ha sempre trovato soddisfazione siamo sui circa 24 Km e 1000 di Dsl+.

Buona Pedalata!
 

Allegati

  • Spina_Verde_sfiziosa_x_Forum.zip
    115,4 KB · Visite: 16

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito

Grazie Vale...hai considerato che andiamo con le front?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie Vale...hai considerato che andiamo con le front?
e cosa non si fa con le front che non si fà con le Full... c'avete pure i RuOtoNi... cmq Scalinata iniziale a parte il resto si fà tutto,a far questo è venuto con me anche un Novizio Front Dotato è s'è divertito!
Indi penso non avrete proprio nessun Problema di sorta, ovvio magari con full il tratto DH Style verrebbe fatto a velocità differente, ma è poca roba.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie Vale...hai considerato che andiamo con le front?

Ma sopratutto, Vale, hai considerato che ci sono delle pippe ?
A me saltano fuori 1440m di dislivello
Questa mi sa di un filo troppo; siamo alle macchine per le 14 se va di lusso
Per me comunque è uguale, basta poi non dover fare le corse per rientrare in orario
 

apollokid

Biker superis

L'idea mi gusta. Per il discorso front secondo me si va dappertutto, la differenza è semmai che qualche pezzo lo si fa piano o a piedi anzicchè lanciarsi a cannone (cosa che in realtà non farei ugualmente perchè ho paura).
 

Ale.C.D

Biker popularis
29/7/13
62
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.domami mattina se non dispiace mi unisco anche io.sempre se si può fare con una front e ve la prendete comoda.se mi date una via precisa Per il ritrovo.l'orario 8.45?grazie ciao
 

apollokid

Biker superis
Facciamo cosi 8:45 a San Fermo ...porto le due tracce.

Ciao a tutti.domami mattina se non dispiace mi unisco anche io.sempre se si può fare con una front e ve la prendete comoda.se mi date una via precisa Per il ritrovo.l'orario 8.45?grazie ciao

Ragazzi, per l'ora ok, 8.45.
Possiamo però confermare il luogo del puntello? San Fermo della Battaglia farmacia o parcheggio del cimitero? Sono praticamente attaccati o ho visto male?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ragazzi, per l'ora ok, 8.45.
Possiamo però confermare il luogo del puntello? San Fermo della Battaglia farmacia o parcheggio del cimitero? Sono praticamente attaccati o ho visto male?

In pratica sono lo stesso posto L'entrata del cimitero e su via Cimitero (toh..) ma il parcheggio arriva fino al viale principale (da dove si entra anche eh), dove c'è sta benedetta farmacia.

Ciao a tutti.domami mattina se non dispiace mi unisco anche io.sempre se si può fare con una front e ve la prendete comoda.se mi date una via precisa Per il ritrovo.l'orario 8.45?grazie ciao

Tranquillo, non si fanno corse. L'orario è quello e per il puntello, ce ne sono ben due, uno a 10m dall'altro. Scegli quello che ti piace di più
Se vuoi, segnati il mio cell, è nel profilo.


Quel DSL fidati è irreale in spina non ho mai superato i 1100 di dsl e mi ero impegnato! come ho scritto a Ros, andata tranquilli il 90%-92% si sta in sella!
Il che vuol dire 2-2,4 km a piedi !!
 

apollokid

Biker superis
In pratica sono lo stesso posto L'entrata del cimitero e su via Cimitero (toh..) ma il parcheggio arriva fino al viale principale (da dove si entra anche eh), dove c'è sta benedetta farmacia.

Strategica posizione direi per questa farmacia... così se qualcuno si lamenta per il costo dei medicinali può sempre dire... guardi... attraversata la strada chiedono molto meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo