Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sabato danno acqua, non conviene usicre domenica?

Bella domanda...
Adesso sono sul cell e non riesco a vedere le previsioni ma ieri di acqua ne davano pochina.
In ogni caso tocca scegliere la meta con cura; oltre all'inevitabile fango ci saranno rami e alberi sparsi un po' ovunque, visto il venticello di ieri sera
X domani c'era in ballo un 100 km sull'Adda ma non so mica se si fa o no...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io visto il vento e acqua e sicuramente pioverà ancora domani mi sa che optero ancora per la bdc quest'anno proprio zero voglia di fango
 

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
60
Como
Visita sito

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
azz.. non ci avevo mica pensato :spetteguless:
[MENTION=36822]CapoGI[/MENTION]: non possiamo fare a Villa Guardia ? QUI per capirci.

Allego la traccia con il ritorno accorciato.

[MENTION=148056]diegoEmary[/MENTION]: tranquillo che non si fanno corse !

Allora boys,
se non vi spiace una traccetta l'avrei anche io ed è quella del giro a 8 fatto da Valebaso (dovrebbe essere bella).

Il puntello lo farei, per comodità di tracciato, sulla via principale dove c'è la farmacia (A San Fermo ovviamente), c'è un ampio parcheggio molto comodo.
Altrimenti possiamo vederci (8:35) al distributore che trovate all'uscita Como Sud e poi andiamo insieme a quel parcheggio.

Che ne dite?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora boys,
se non vi spiace una traccetta l'avrei anche io ed è quella del giro a 8 fatto da Valebaso (dovrebbe essere bella).

Il puntello lo farei, per comodità di tracciato, sulla via principale dove c'è la farmacia (A San Fermo ovviamente), c'è un ampio parcheggio molto comodo.
Altrimenti possiamo vederci (8:35) al distributore che trovate all'uscita Como Sud e poi andiamo insieme a quel parcheggio.

Che ne dite?

Si ok, fai tu da guida ma dacci un puntello/indirizzo preciso però !!

Anche perché mica tutti fanno l'autostrada...
Magari posta anche la traccia.
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Si ok, fai tu da guida ma dacci un puntello/indirizzo preciso però !!

Anche perché mica tutti fanno l'autostrada...
Magari posta anche la traccia.

tu hai tutte le ragioni ma sono un pochino imbranato con maps ecc...

cmq il posto per il puntello è Piazzale Don Pietro Prayer as San Fermo della Battaglia

http://www.tuttocitta.it/mappa/san fermo della battaglia (CO)?what=cc4007553071

La traccia di Vale (che mi ha girato Fabio) parte da Saronno ma noi ovviamente facciamo solo la parte in Spina verde (solo che non riesco a caricarla , dovrebbe averla anche Massimo):azz-se-m:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo