• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi trasferta in brembana valley(monte gioco) insieme a due biker NoTi.... pochissima acqua ma anche sole, e un simpaticissimo aggregato last second a quattro zampe che ha condiviso con noi le fatiche di un tour per niente modesto.
Olè. @pixel:per cortesia puoi postare o mandarmi la foto del cucciolotto
Grazie

Forse cia sarò anche io al mini................ma potrò decidere solo all'ultimo minuto.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che palle questo tempo, verso le 17 c'era un timido sole, vai che stasera si pedala ! Tempo 10 minuti si è messo a piovere

Allora sono stato un'ora in box a sistemare le luci; che fatica farci stare tutto. Ad un certo punto stavo per prendere gps e luci e buttarli nel cestino, cazzo non si può mica rinunciare al campanello

Alla fine c'è stato tutto ma che fatica
 

Ventanas

Biker poeticus

sarebbe d'obbligo una foto del " cruscotto " e di tutta " l'avionica " ! :)))
 

Ventanas

Biker poeticus
Ahahaha ma è stupenda!!! però ti prego, se trovi una bussola " a pallina " tipo quelli che vedi sulle jeep, mettila! sarebbe il tocco finale!

già ora più che una mtb mi sembra la versione a 2 ruote di K.I.T.T. :))) !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Uh.. tutti in letargo ?? Dai che domani arriva il freddo

Meteo permettendo, chi ci sarebbe sabato ? Devo decidere se andare a lavorare o pedalare. In ogni, visto che danno il tempo in miglioramento durante la giornata, eviterei levatacce e partenze ad orari impossibili
 

apollokid

Biker superis
Eccole, non siamo mica qui a lucidare i cruscotti eh !

Mi permetti di darti un consiglio?
Sfrutta innanzitutto lo spazio sulla pipa per affrancare il GPS o il contachilometri, poi togli una luminaria e montala sul casco. Oltre a liberare il manubrio, che così sa effettivamente un po' troppo di vu'cumprà, guadagnerai anche una miglior visibilità (vedi articolo su luci e notturne del forum)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Sulla pipa non ci sta nulla :(
Quella comunque é la condizione limite, che si verificherà abbastanza raramente. Al momento, va bene così.

Non ho capito se tu ci sei sabato o no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo