Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sto puntando i 5000, dopo i 4400 dell'anno scorso !
La fregatura è che se anche ci arrivo, non vinco una sega :smile:

eheheh, avrei le gambe... da modello! :smile:
e poi è una gran soddisfazione personale ;)


kailed@: per quella ti arrangi da solo come fan tutti.......:hahaha:

Ventanas@: ma se ha quattro pelacci messi in croce sulle gambe....manco si facesse la ceretta.........:smile:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
uhmmm.. che bella giornata atunnale...
Una sgambatina però stasera tocca farla !
Le previsioni sembrano decenti per domenica :nunsacci:

dici?
dimmi che sito guardi, il mio (meteo.it) da acqua sabato e domenica, volevo farmi una bisbinata in solitaria prestisssssimo ma farla con l'acqua non è che mi dia 'sta gran voglia!!!!
daltronde volevo fare un piccolo allenamento in salita in vista del miniraduno di domenica 13 ma visto il tempo mi sa che mi dovrò presentare così come sono.....
 

LucaLSD

Biker superioris
Questo week end è una tragggedia 'sto tempo per me,
già ho saltato gli ultimi due, il prossimo sono impegnato, era l'unica possibilità di farsi una montagnetta qui intorno in una mattinata... :cry: non chiedevo neanche tanto...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
dici?
dimmi che sito guardi, il mio (meteo.it) da acqua sabato e domenica, volevo farmi una bisbinata in solitaria prestisssssimo ma farla con l'acqua non è che mi dia 'sta gran voglia!!!!
daltronde volevo fare un piccolo allenamento in salita in vista del miniraduno di domenica 13 ma visto il tempo mi sa che mi dovrò presentare così come sono.....

Ero rimasto alle previsioni di ieri sera :spetteguless: adesso danno acqua sabato mattina e domenica pomeriggio :nunsacci:

Vediamo...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho guardato ora il meteo, domattina lavoro,il pomeriggio vengo da te Danny,giochiamo a briscola in casa...........:cucù:

ma porca eva, manco in bici si gira-------:specc:

Ma no dai, magari al pomeriggio una sgambatina veloce veloce riusciamo a farla :nunsacci: Se piove anche al pome, mi toccherà fare una ricca dormita :spetteguless:
Poi magari ne approfitto e mi faccio pure la barba :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo