ah non so che via e' , vado li alle 2 , mi incrociate per forza e' villoresi
Ok.ah non so che via e' , vado li alle 2 , mi incrociate per forza e' villoresi
Buongiorno a tutti dopo le vacanze si torna a pedalare. Domani mattina io ci sarei.
Non saprei un giro vale l'altro, niente di esuberante
Ci sono anch' io. Ok per Bollatefacciamo domani alle 9 ai due risto e andiamo verso bollate
domani mattina esce qualcuno
Bella mazzata oggi, 100Km tondi tondi
Domani si dorme ad oltranza, poi eventuale giretto nel pomeriggio, meteo permettendo.
Ciao, non sono sicuro, ma se mi libero ci vediamo alle 9 ai due risto. Se non arrivo per le 9 non aspettrmi.. Ciao
faticaccia... però almeno ho avuto la conferma che il mio ginocchio è definitivamente guarito...Bella mazzata oggi, 100Km tondi tondi
Domani si dorme ad oltranza, poi eventuale giretto nel pomeriggio, meteo permettendo.
Qui a cermenate pioviggina, io passo... se nel pomeriggio migliora esco nel pomeriggio, altrimenti ennesima sessione di rulli della stagione.......facciamo domani alle 9 ai due risto e andiamo verso bollate
Questa mattina esce qualcino o si rimanda? Il tempo non è dei migliori
Ciao, non sono sicuro, ma se mi libero ci vediamo alle 9 ai due risto. Se non arrivo per le 9 non aspettrmi.. Ciao
Qui a cermenate pioviggina, io passo... se nel pomeriggio migliora esco nel pomeriggio, altrimenti ennesima sessione di rulli della stagione.......