Io penso di uscire domani in mattinata ma quasi sicuramente punterò verso il lambro.
Io penso di uscire domani in mattinata ma quasi sicuramente punterò verso il lambro.
I cazzi veri sono iniziati nelle Brughiera, in fondo alla discesa sassosa che c'è dopo il laghetto della Mordina, c'era un bel torrente, mi sono tolto scarpe e calze e ho guadato a piedi . Anche li, la salita bella rovinata dalla pioggia, buona parte fatta a spinta.
Passato il laghetto della Mordina, una palude ! Pozze di fango (e altro), viscidume a tutto andare. Piano piano sono passato.
.
Più o meno me lo aspettavo, ho rischiato giusto perché dovevo farne solo un pezzetto.La brughiera necessita minimo di un mese di sole secco per essere pedalata, altrimenti è una palude. Quest'anno è sicuramente off-limits
il lungoadda è percorribilissimo fino a Lecco.........
il lungoadda è percorribilissimo fino a Lecco.........
ce lo si fa un giretto sabato o domenica, tempo permettendo?
Francamente non vedo alternative;
Si puo'fare benissimo,io solitamente parto dalla stazione di cassano e arrivo fino a Brivio, son una sessantina di km
se devi farti il lungo adda tanto conviene che ti prendi una bici da bitume giri per strada sicuramente più divrrtente:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ce lo si fa un giretto sabato o domenica, tempo permettendo?
se devi farti il lungo adda tanto conviene che ti prendi una bici da bitume giri per strada sicuramente più divrrtente:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2