No no e' nuova ha due settimane figurati. Ho messo alcune parti (monocorona+cambio con frizione)
Il mono da quanto ? 36 ? 32 ?No no e' nuova ha due settimane figurati. Ho messo alcune parti (monocorona+cambio con frizione)
Ma con il 30, a 40 kmh frulli come un disperato ![emoji2][emoji2]30 , dietro al momento 11/36 , poi arrivera' il 40/42
ci sono io
Ma con il 30, a 40 kmh frulli come un disperato ![emoji2][emoji2]
Te lo spiega [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] !E chi ci va a 40 all ora con una full e le nevegal ? :) al momento ho gli stessi rapporti di lion , ma lui ha piu' gamba hahha
Ma di che pacco parli ? [emoji2][emoji2][emoji2]Dani giro pure io con il 30 11/36
A breve prendero la 33 e pacco pignoni il 42 " solo pignone "
Ormai il mio pacco l"ho macinato !!!
Domani esco o mattina presto o primissimo pomeriggio x testare le modifiche (meglio la prima per l'afa) perche pomeriggio devo vedere un acquirente di pezzi a milano .... se c'e' qualcuno seno usciamo sabato e domenica
Te lo spiega [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] !
Ero convinto che lele montasse un 36...
Dani giro pure io con il 30 11/36
A breve prendero la 33 e pacco pignoni il 42 " solo pignone "
Ormai il mio pacco l"ho macinato !!!
ma tu hai il x10? o il x11? esiste il 42 per il pacco x10?
la prox modifica, con calma appena ho finito le catene che ho da parte, è passare dal 2x9 al 2x10, la singola non fa x me!
Io e il tuo omonimo [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] andiamo a mortorfano ma con una certa calma. Partiamo dai risto alle 10.io sono libero , che zona ?
Io e il tuo omonimo [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] andiamo a mortorfano ma con una certa calma. Partiamo dai risto alle 10.
Ottimo !aggiudicato !
mi piace il discorso di "una certa calma" , mi sto ancora abituando alla biga