Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
bel giro e ottima compagnia un grazie a exsocio alla fine 31 km per 500 metri dislivello


Grazie a te [MENTION=126085]uta75[/MENTION], nonostante la quantità pazzesca di fango, è stato un giro piacevolissimo... Ottimo il ritmo tenuto... Da ripetere quanto prima! [emoji106][emoji106][emoji106]

Piacevolissima la compagnia soprattutto! [emoji16][emoji16][emoji16]
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mmm strano, x il fango... cmq sabato mattina se nn diluvia esco :i-want-t:
Appena rientrato dalle groane anch'io..
Ho fatto da Bollate fino alla foppa. Fino a Ceriano la ciclabile è in ottimo stato, poi diventa umidiccia.

In compagnia di [MENTION=140575]diMeno[/MENTION] e un suo amico abbiamo fatto il singletrack che parte da Cesate (la via con le fontanelle), impestato ma pensavo peggio :il-saggi:

Un saluto anche a [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] incrociato anche lui sulla ciclabile.
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Ho fatto il classico anello Groane-lura e ho trovato 4 alberi che ostruivano la ciclabile...Barlassina,Lazzate,Lomazzo e Rovellasca,nel caso qualcuno ci vada.comunque la forestale stava provvedendo alla rimozione di quello a Lazzate,quello di Barlassina l'ho segnalato io,mentre per gli altri spero li tolgano presto e soprattutto che smetta di fare temporali che ci ha rotto il [email protected]
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Non so se rischiare e aspettare domenica mattina (che NON dovrebbe essere bello) oppure anticipare a domani pomeriggio l'uscita del weekend (visto che domani mattina dovrebbe piovere)...nel caso c'è qualcuno che si avventura con me?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A ma piace uscire la mattina.
Ma se non ci sono alternative si va a fare i fanghi nel pomeriggio...
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
A ma piace uscire la mattina.
Ma se non ci sono alternative si va a fare i fanghi nel pomeriggio...
Anche io preferisco la mattina ma ilmeteo.it domani da acqua tra le 7 e le 10 😁
ci sono anche io domani:i-want-t:

A questo punto direi che ci aggiorniamo domani mattina per la situazione meteo e l'orario del ritrovo
Intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Anche io preferisco la mattina ma ilmeteo.it domani da acqua tra le 7 e le 10 😁


A questo punto direi che ci aggiorniamo domani mattina per la situazione meteo e l'orario del ritrovo
Intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro
Io domani pomeriggio dovrei esserci, anche se oggi al tg ho visto che hanno dato acqua tutto domani.... per scaramanzia non tolgo le slick fino a domani prima di uscire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo