Condizioni del percorso??? Vorrei fare il classico groane-lura oggi pomeriggio ma vorrei evitare il fango
Ciao x che ora esci?
Condizioni del percorso??? Vorrei fare il classico groane-lura oggi pomeriggio ma vorrei evitare il fango
Azz...ho appena finito di pulire la bici dall'infangata di domenica...va behtrovi alberi sulla ciclabile prima di misinto e a lazzate fango a pallate ma tantissimo
Devo essere a casa prime delle 19...pensavo di uscire per le 16/16.30 maxCiao x che ora esci?
trovi alberi sulla ciclabile prima di misinto e a lazzate fango a pallate ma tantissimo
Azz...ho appena finito di pulire la bici dall'infangata di domenica...va beh
Grazie per l'info
Devo essere a casa prime delle 19...pensavo di uscire per le 16/16.30 max
fango a lazzate? ma sulla ciclabile?
cmq ultimamente io sto largo, "salendo" dall'altopiano di seveso, quindi nn passo dalla ciclabile ufficiale
Ok io prima delle 18 non riesco a muovermi
bel giro e ottima compagnia un grazie a exsocio alla fine 31 km per 500 metri dislivello
Appena rientrato dalle groane anch'io..mmm strano, x il fango... cmq sabato mattina se nn diluvia esco
Non so se rischiare e aspettare domenica mattina (che NON dovrebbe essere bello) oppure anticipare a domani pomeriggio l'uscita del weekend (visto che domani mattina dovrebbe piovere)...nel caso c'è qualcuno che si avventura con me?
Anche io preferisco la mattina ma ilmeteo.it domani da acqua tra le 7 e le 10 😁A ma piace uscire la mattina.
Ma se non ci sono alternative si va a fare i fanghi nel pomeriggio...
ci sono anche io domani
Io domani pomeriggio dovrei esserci, anche se oggi al tg ho visto che hanno dato acqua tutto domani.... per scaramanzia non tolgo le slick fino a domani prima di uscire...Anche io preferisco la mattina ma ilmeteo.it domani da acqua tra le 7 e le 10 😁
A questo punto direi che ci aggiorniamo domani mattina per la situazione meteo e l'orario del ritrovo
Intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro