Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Io e [MENTION=110638]Bileygr[/MENTION] abbiamo rischiato e siamo stati graziati...alla fine abbiamo fatto un buon giro nel "solito" anello Groane-lura,tanto fango da rimanere dentro in alcuni punti ma viste le premesse direi che è andata bene così
Dopotutto la fortuna aiuta gli audaci 😉
Veramente. Oggi sono uscito convinto di prendere la lavata e invece siamo stati più che graziati, si è addirittura messo al bello
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ho appena finito di far colazione :il-saggi: Qui sta ricominciando a piovere :omertà:
Porco troia. Anche oggi toccherà fare freeride sul divano :smile:

Freeride estremo al brico x me :(

tsè! siete poco allenati... io stamattina esselunga e carrefour!
ieri girello tranquillo per sentieri a cercare il fango, alcuni punti molto fangosi effettivamente, altri proprio allagati... pensavo fossero meno conciati sinceramente!
in questi gg probabilmente esco tutte le mattine, poi sabato partiamo. magari ci si trova in giro, attenti a non andare contromano :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

buone vacanze a quelli che sono partiti, speriamo nel sole vah!:omertà:


un saluto ai 3 biker (poi diventati 4) incrociati tra garbagnate e i ristori , che continuavo a superare sulla ciclabile e che poi mi riprendevano mentre io andavo per sentieri (e loro sempre sulla ciclabile)... magari sono del forum! ho visto che poi si sono fermati al baretto vicino ai ristori (quello con i giochini dei bimbi)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
è già il secondo WE che trascorro senza pedalare, la scorsa settimana causa mal di schiena, oggi tempo di m...a, in conpenso due "sgambate" a piedi al parco nord giusto per mantenermi tonico e non far arrugginire le viti e l'asta dell'impianto femorale dx..............
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
è già il secondo WE che trascorro senza pedalare, la scorsa settimana causa mal di schiena, oggi tempo di m...a, in conpenso due "sgambate" a piedi al parco nord giusto per mantenermi tonico e non far arrugginire le viti e l'asta dell'impianto femorale dx..............
Una bella flebo di WD40 e via ! :smile: Quando inizi le ferie ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo