Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
.........ma al [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] gli piace fare avanti e indietro:smile::smile:
Vi aspetto al campo di Baseball alle 14,24.

Suggerivo Pinzano perché da li si può eventualmente tagliare per il Greenland e, sempre eventualmente, fare un pezzo all'incontrario del giro di domenica (lipu, seveso, barlassina) senza fare la solita ciclabile che mi esce dagli occhi :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Suggerivo Pinzano perché da li si può eventualmente tagliare per il Greenland e, sempre eventualmente, fare un pezzo all'incontrario del giro di domenica (lipu, seveso, barlassina) senza fare la solita ciclabile che mi esce dagli occhi :cucù:

..........cume te se cumplicà:rosik: e che forse ce da raccattare qualcuno a Serenella .:il-saggi:
In caso contrario arrivo a Pinzano se poi qualcuno c'è possiamo vederci alla rotonda delle zocco.. ma se eventualmente saturno vi entra in giove e volete allungare anche anche voi ci si vede al solito posto ma se in caso non vi piace ci vediamo più avanti al rovo trentadue tra villa S.Carlo e l'attraversamento sulla via per Cesate ma poi SE micio ritarda......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Va beneeeeeeeeee
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] quindi cosa facciamo? Anche per me va bene partire per le 14:00/14:30 ci troviamo ai due risto e se vuoi andiamo a uboldo, oppure ci aggreghiamo agli altri. Per me va bene tutto... [MENTION=102874]scinty[/MENTION] ci sei anche tu?
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] quindi cosa facciamo? Anche per me va bene partire per le 14:00/14:30 ci troviamo ai due risto e se vuoi andiamo a uboldo, oppure ci aggreghiamo agli altri. Per me va bene tutto... [MENTION=102874]scinty[/MENTION] ci sei anche tu?

io opterei per aggregarci agli altri, e la prossima volta che saremo in "pochi" andare dalle parti di uboldo
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io e micio ci becchiamo all'attraversamento villoresi/giovi, tu puoi venirci incontro se ti annoi oppure ci aspetti sul villoresi a Pinzano, diciamo per le 14,22:34

Mauro ha ragione se andiamo verso il campo da baseball dire che ci troviamo più avanti sul lungo villoresi all'altro attraversamento quello dovè c'è una specie di ponte di ferro
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mauro ha ragione se andiamo verso il campo da baseball dire che ci troviamo più avanti sul lungo villoresi all'altro attraversamento quello dovè c'è una specie di ponte di ferro

Il ponte di ferro grosso è a Pinzano ! Poi forse c'è un ponticello più o meno alle spalle di dove lavori tu che scavalla il villoresi :nunsacci:

Tu quale intendi ?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il ponte di ferro grosso è a Pinzano ! Poi forse c'è un ponticello più o meno alle spalle di dove lavori tu che scavalla il villoresi :nunsacci:

Tu quale intendi ?

Bravo il ponticello quello alle spalle più o meno non ti puoi sbagliare dopo che attraversi la strada devi farlo per forza x rientrare in ciclabile e tipo un ponte ad archi in miniatura e sempre senago il paese
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] quindi cosa facciamo? Anche per me va bene partire per le 14:00/14:30 ci troviamo ai due risto e se vuoi andiamo a uboldo, oppure ci aggreghiamo agli altri. Per me va bene tutto... [MENTION=102874]scinty[/MENTION] ci sei anche tu?

ciao nn riesco a capire la meta e a che ora rientRate
devo timbrare alle 17 : 00 quindi passo


e grazie a voi uscirò domenica mattina ancora da solo :rosik:
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
Bravo il ponticello quello alle spalle più o meno non ti puoi sbagliare dopo che attraversi la strada devi farlo per forza x rientrare in ciclabile e tipo un ponte ad archi in miniatura e sempre senago il paese

Ciao
io [MENTION=153314]jackySB[/MENTION] e forse [MENTION=102874]scinty[/MENTION], ci vorremmo aggregare, a che ora e dove ci possiamo incontrare?
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
ciao nn riesco a capire la meta e a che ora rientRate
devo timbrare alle 17 : 00 quindi passo


e grazie a voi uscirò domenica mattina ancora da solo :rosik:

Domenica mattina passa da saronno il giro d'Italia...... Se ti vuoi aggregare ne hai di compagnia:smile:

Se vuoi partire un po' prima, raggiungiamo gli altri e quando vuoi ci stacchiamo e torniamo. Per l'itinerario non so:nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravo il ponticello quello alle spalle più o meno non ti puoi sbagliare dopo che attraversi la strada devi farlo per forza x rientrare in ciclabile e tipo un ponte ad archi in miniatura e sempre senago il paese

Mii che complicazione !

:nunsacci: è il ponte di pinzano, dove c'è l'attraversamento in piena curva.
L'altro è proprio un ponticellino e non lo si fa mai !

x tutti gli altri: se non avete contatti, il mio cell è nel profilo. Noi intorno alle 14,30 saremo da qualche parte tra serenella e cesate...
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Domenica mattina passa da saronno il giro d'Italia...... Se ti vuoi aggregare ne hai di compagnia:smile:

Se vuoi partire un po' prima, raggiungiamo gli altri e quando vuoi ci stacchiamo e torniamo. Per l'itinerario non so:nunsacci:

... stard inside , ma domenica troverò LEI:sbavon:

scherzi a parte organizzatevi pure al LIMITE mi aggrego last minute ma nn credo
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Mii che complicazione !

:nunsacci: è il ponte di pinzano, dove c'è l'attraversamento in piena curva.
L'altro è proprio un ponticellino e non lo si fa mai !

x tutti gli altri: se non avete contatti, il mio cell è nel profilo. Noi intorno alle 14,30 saremo da qualche parte tra serenella e cesate...

Al posto di fermarti all'attraversamento della statale dei giovi vai avanti e arriva alla fine della ciclabile all'altro incricio io arrivo la non ti puoi sbagliare.....sará un km praticamente all'incrocio con via xx settembre
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
... stard inside , ma domenica troverò LEI:sbavon:

scherzi a parte organizzatevi pure al LIMITE mi aggrego last minute ma nn credo

No noooo LEI c'è solo al mercoledì pomeriggio quando due "amici" si trovano per un giro e mi passano davanti mentre sto lavorando e non provano nessun rimorso a lasciarmi li solo soletto e vanno a divertirsi :cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo