Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
[MENTION=153314]jackySB[/MENTION]
Spuntami dal punt per quell"ora non ce la faccio.....
Se il micetto non fa troppe fusa e rimane in zona e se mi vuole e se non va troppo forte ma sopratutto se è in orario mi aggrego a lui.
Ciao
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@ jackySB
Spuntami dal punt per quell"ora non ce la faccio.....
Se il micetto non fa troppe fusa e rimane in zona e se mi vuole e se non va troppo forte ma sopratutto se è in orario mi aggrego a lui.
Ciao

Forte e orario????? due parole che non conosco:smile::smile::smile:..........
cmq ancora non so do conferma stasera, anche perchè 100 persone in ditta nessuno è ancora capace di dirmi se si lavora fino alle 14 o alle 14.30....:fantasm:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Forte e orario????? due parole che non conosco:smile::smile::smile:..........
cmq ancora non so do conferma stasera, anche perchè 100 persone in ditta nessuno è ancora capace di dirmi se si lavora fino alle 14 o alle 14.30....:fantasm:

Sei sempre fortemente fuori orario !!
Noi in linea di massima i becchiamo all'attraversamento villoresi/giovi.
In basa a che ora esci tu e a che ora deve rientrare mauro, decidiamo dove incontraci e dove andare.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Sei sempre fortemente fuori orario !!
Noi in linea di massima i becchiamo all'attraversamento villoresi/giovi.
In basa a che ora esci tu e a che ora deve rientrare mauro, decidiamo dove incontraci e dove andare.

ok lavoro fino alle 14 percio 14.10 sono fuori dalla ditta fate voi un orario visto che lavoro a senago dovrei essere puntuale
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok lavoro fino alle 14 percio 14.10 sono fuori dalla ditta fate voi un orario visto che lavoro a senago dovrei essere puntuale

Quindi facciamo 14,15 sul villoresi ?

Maurello, se non ci sono altri groaniani da recuperare in giro, possiamo incontrarci a Pinzano.

Sperando che Mauro non debba essere a casa per la merenda, che facciamo ?

Oltre al solito vertemate/lura, possiamo tenere buona l'idea di andare a Uboldo (che se non altro è qualcosa di diverso dal solito), possiamo andare ai laghetti di meda e poi tentare un rientro passando per Figino e magari vertemate, oppure dai laghetti tiriamo dritti fino a Briosco e rientriamo dal lambro...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quindi facciamo 14,15 sul villoresi ?

Maurello, se non ci sono altri groaniani da recuperare in giro, possiamo incontrarci a Pinzano.

Sperando che Mauro non debba essere a casa per la merenda, che facciamo ?

Oltre al solito vertemate/lura, possiamo tenere buona l'idea di andare a Uboldo (che se non altro è qualcosa di diverso dal solito), possiamo andare ai laghetti di meda e poi tentare un rientro passando per Figino e magari vertemate, oppure dai laghetti tiriamo dritti fino a Briosco e rientriamo dal lambro...

Ok: ghe sun.........maaa Villoresi dove?
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
onestamente anche io sono un po tirato per quell'orario...
se si posticiperebbe di 30 min o 1 oretta sarebbe meglio?
[MENTION=102874]scinty[/MENTION] [MENTION=27559]Mauro Riga[/MENTION] [MENTION=134394]Igo28[/MENTION]
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io e micio ci becchiamo all'attraversamento villoresi/giovi, tu puoi venirci incontro se ti annoi oppure ci aspetti sul villoresi a Pinzano, diciamo per le 14,22:34
.........ma al [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] gli piace fare avanti e indietro:smile::smile:
Vi aspetto al campo di Baseball alle 14,24.

[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] ormai questi due monelli mi hanno incastrato eventualmente se decidono di portarmi a uboldo vi raggiunguamo;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo