Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:cucù:Eccolo il gruppone.
Grazie a tutti i vecchi e nuovi bikers conosciuti quest'oggi:celopiùg:
A prestissimo
Ciaooooooooooo
 

Allegati

  • WP_20140524_004.jpg
    WP_20140524_004.jpg
    59,3 KB · Visite: 38
  • WP_20140524_002.jpg
    WP_20140524_002.jpg
    49,1 KB · Visite: 33

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Si, ma quanti siete?............Un fiorino!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
In effetti non si è capito quanti siete, dove e quando vi trovate e dove andrete. Cambiate pusher!!!!
Comunque buona pedalata.
Io, per non saper nè leggere nè scrivere farò un girello in Pineta con un amico.
Ore 15 circa piscina di Mozzate.

Bella li Luca diglielo a quei giovinastri di cambiare fornitore vogliono sempre andare al risparmio e poi vedono ponti dapertutto:smile:
Alla fine siamo passati dalle tue parti...facevi un corso intensivo di 150 ore imparavi a leggere e scrivere e ti aggregavi pure tu.
Ciaooo:celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Bella li Luca diglielo a quei giovinastri di cambiare fornitore vogliono sempre andare al risparmio e poi vedono ponti dapertutto:smile:
Alla fine siamo passati dalle tue parti...facevi un corso intensivo di 150 ore imparavi a leggere e scrivere e ti aggregavi pure tu.
Ciaooo:celopiùg:

Per risparmiare basta respirare a pieni polmoni le esalazioni del Lura, dicono che si possa vedere la venere del Lura uscire dalle acque :smile::smile::smile:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Si so dov e' , di solito parto anch io dal parcheggino del cimitero quando faccio lura


Io pensavo di uscire di mattina , non troppo presto pero

ci sono anche io

9,30 vi va bene cosi da chiudere il giro verso le 13 al massimo ?


confermo ore 09:30:00 cimi parkink lura

[MENTION=126085]uta75[/MENTION] mi raccomando:arrabbiat: o il ragazzo ha 28 anni qs ci ammazza a pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo