• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
girettino groane vertemate oggi con lele..........incotrato kid che tornava......ci voleva una foto alla sua bici marrone fango fiammante :D
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
girettino groane vertemate oggi con lele..........incotrato kid che tornava......ci voleva una foto alla sua bici marrone fango fiammante :D

Giretto tranquillo tranquillo !!! Meno male che alla fine mi sono attaccato al vecchietto e gli ciucciavo la scia
Ero cotto sarà stata la febbre che tornato a casa ne avevo 39.3
Domani divertitevi !!! Magari esco un paio di orette nelle groane !!! Si trova qualcuno???

Maxxxx mooollaaa sti freni

[MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] secondo me anche la lancia del autolavaggio si rifiuta a lavarti la biga !!! Devi aspettare che riaprono le acque al villoresi e la lasci a mollo un paio d'ore e vedi che torna come nuova !!! Anche se a me non dispiace quel color palta
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

ciao se le 2 ore inizi a contarle dalle 09:45 - 10:00 avrei piacere di aggregarmi
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
girettino groane vertemate oggi con lele..........incotrato kid che tornava......ci voleva una foto alla sua bici marrone fango fiammante :D


un saluto a sti 2 girondolini beccati a strùsa stamattina.... sporcatele un po' ste bici pero'!!!
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
girettino in solitaria... come al solito mi dico 20/30 km max che poi al lavoro me ne pento... ma anche oggi 52 KM

groane e lura pulitissimi !! tranne il lago nel frutteto che non va più via
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
girettino in solitaria... come al solito mi dico 20/30 km max che poi al lavoro me ne pento... ma anche oggi 52 KM

groane e lura pulitissimi !! tranne il lago nel frutteto che non va più via

cazz.... 52 io sono uscito stamattina con scinty e ho fatto 30 km con molta fatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo