Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ok anche perchè io ancora un pò di inflenza c'è l'ho, magari martedi sera cosi tutto bello asciutto e lascio il parafango a casa:D:D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok anche perchè io ancora un pò di inflenza c'è l'ho, magari martedi sera cosi tutto bello asciutto e lascio il parafango a casa:D:D

Si dai, facciamo martedì così siamo tutti tranquilli :il-saggi: Oh, se vuoi il parafango puoi portarlo lo stesso :smile:


[MENTION=134212]spflipper[/MENTION]: mah.. di notturne ne parliamo spesso ma poi non le facciamo mai :spetteguless: il giro lo si decide in base ai partecipanti, comunque, roba tranquilla è non troppo lunga. Se sei interessato, stay tuned !
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
alla faccia 5 led.... già uno fà una luce della madonna.... occhio che 5 ciucciano un sacco di corrente al max della potenza rischi di fare 1 ora anche con 4 batterie :medita::medita:

Erano e sono i dubbi che avevo, infatti prima di procedere ho chiesto :spetteguless: "lumi" .
Allora visto ciò che mi dite optero per un 3led via di mezzo che credo sia un ottimo compromesso....
Grazie

:celopiùg:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi x fine sttimana avete in programma un uscita soft e quindi mi posso aggregare senza essere di peso , chi mi portato le volte precedenti sa le mie possibilità , vero kailed giorgiof ecc ecc
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao ragazzi x fine sttimana avete in programma un uscita soft e quindi mi posso aggregare senza essere di peso , chi mi portato le volte precedenti sa le mie possibilità , vero kailed giorgiof ecc ecc

sabato pomeriggio verso le 14 escono sicuramente igo 28 e jacksd e forse anche io tutti sul tuo livello
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Si dai, facciamo martedì così siamo tutti tranquilli :il-saggi: Oh, se vuoi il parafango puoi portarlo lo stesso :smile:


[MENTION=134212]spflipper[/MENTION]: mah.. di notturne ne parliamo spesso ma poi non le facciamo mai :spetteguless: il giro lo si decide in base ai partecipanti, comunque, roba tranquilla è non troppo lunga. Se sei interessato, stay tuned !

a sto giro la facciamo vai tranquillo.....prepara i soldi che a fine giro offri da bere:):D
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Maaa..le sferette del mozzo come stanno ? :)

Domenica vieni a farti una spinata ?

Ingrassato tutto ma ho scoperto soltanto dopo che avevo bisogno della chiave per richiudere...:specc: il tutto che naturalmente non ho e stasera devo comperare........na avevo persa una ieri in box 30 minunti per ritrovarla:rosik:

Per domenica ci può stare vediamo ma non mi dispiacerebbe l'ideea
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono appena rientrato da un giretto veloce in zona, esplorando la zona tra Villa Bagatti e l'Oasi dei Gelsi, sono finito sulla superstrada Milano-Meda :spetteguless: Chiaramente avrei voluto farla tutta ma non avevo su le luci è mi è toccato desistere, se mi fermano poi mi danno la multa :smile: :pirletto:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ma non è che trascurando il problema ha rovinato la sede delle sfere ? I coni sono in ordine ? Non è che poi ci sia molto nel mozzo :nunsacci:

Male che vada puoi prendere la ruota dalla Marin :il-saggi:

infatti ci ho pensato dopo prendo la ruota della marin anche se ha un copertone un po della mutua e porto a sistemare solo il cerchio

ma chi giro volete fare domenica?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
infatti ci ho pensato dopo prendo la ruota della marin anche se ha un copertone un po della mutua e porto a sistemare solo il cerchio

ma chi giro volete fare domenica?

Come giro, questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=87640. Tranne la scalinata che l'altra volta non ci è piaciuta :smile:

Sto studiando anche una variantina, un piccolo anello da fare poco prima di arrivare a Drezzo :spetteguless:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
in poche parole povere non ho risolto nulla stesso identico rumore domani ciclista spero me la sistemi x sabato in serata

Sei sicuro che e il mozzo ???
Magari e il movimento centrale !!!
Il telaio fa cassa acustica

Comunque io ho il rimedio se passi da me ....
Ho appena comprato il flessibile nuovo e devo vedere come taglia !!!!:smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Sei sicuro che e il mozzo ???
Magari e il movimento centrale !!!
Il telaio fa cassa acustica

Comunque io ho il rimedio se passi da me ....
Ho appena comprato il flessibile nuovo e devo vedere come taglia !!!!:smile:

Si anche perchè la bici fa rumore sia se pedalo che se lascio i peldali fermi e il movimento centrale l'avevo già provato a pulire e ingrassare senza risultati sento proprio che arriva dalla ruota cmq prima di portarla verifico montando la ruota della marin...............che l'hai preso a fare il flessibile???? Per le made in cina basta la forbice:smile::smile::smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Si anche perchè la bici fa rumore sia se pedalo che se lascio i peldali fermi e il movimento centrale l'avevo già provato a pulire e ingrassare senza risultati sento proprio che arriva dalla ruota cmq prima di portarla verifico montando la ruota della marin...............che l'hai preso a fare il flessibile???? Per le made in cina basta la forbice:smile::smile::smile:

Se... la forbice.... per la mia ho preso la circolare !!!:smile::smile: ho fatto pure un affare !!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo