Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:wink::wink: Seconodo me per la tua dever comperare l'idropulitrice.....:smile::smile:


P.s. ma nessuno esce domattina???

Domani giornata incasinata, forse riesco ad uscire un'oretta in tarda mattinata :medita:

Oh, ho fatto una bella variantina sulla spina, un bel anello intorno a Pedrinate. Sono circa 5Km e 300m D+ :spetteguless:

Solo che il profilo altimetrico, a vederlo, mette paura (della serie i muri non ci spaventano ). Allego immagine e traccia.
 

Allegati

  • pedrinate1.gpx.zip
    3,3 KB · Visite: 4
  • profilo.jpg
    profilo.jpg
    34,8 KB · Visite: 12

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Domani giornata incasinata, forse riesco ad uscire un'oretta in tarda mattinata :medita:

Oh, ho fatto una bella variantina sulla spina, un bel anello intorno a Pedrinate. Sono circa 5Km e 300m D+ :spetteguless:

Solo che il profilo altimetrico, a vederlo, mette paura (della serie i muri non ci spaventano ). Allego immagine e traccia.

Mi sa che conviene farla al contrario !!!
Anche se a me piacciono i muri !!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Si, ci stavo pensando.. così com'è s'incastra meglio nel giro però pare veramente tosta anche perché non ho la più pallida idea di come sia il sentiero :nunsacci:

Ma tu che fai ? vai alle 3valli o vieni con noi ?

3valli passo!!! vado alla ceca in gara il 23 !!!
Con voi non so dopo che moglie e figlia sono guarite adesso tocca a me !!! Sono 2 giorni che ho la febbre !!
Gira più o meno puntello e rientro !!!
Anche perché volevo portare la figlia al parco delle cornelle !!! E una sett. Che e chiusa in casa e ha un nervoso addosso ...
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
sabato pomeriggio verso le 14 escono sicuramente igo 28 e jacksd e forse anche io tutti sul tuo livello

cavolo io ho un impegno nel primo pomeriggio... non so bene a che ora riesco a liberarmi, forse per le 15

in alternativa, [MENTION=134394]Igo28[/MENTION] vi fareste un girettino anche domenica ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
3valli passo!!! vado alla ceca in gara il 23 !!!
Con voi non so dopo che moglie e figlia sono guarite adesso tocca a me !!! Sono 2 giorni che ho la febbre !!
Gira più o meno puntello e rientro !!!
Anche perché volevo portare la figlia al parco delle cornelle !!! E una sett. Che e chiusa in casa e ha un nervoso addosso ...

Puntello ore 9 (in sella, capito Micio ?!) al cimitero di Villa Guardia (mappa).

Il giro base è abbastanza veloce, 3h + pause. Poi dipende da cosa vogliamo fare, oltre alla "variantina" che ho postato prima, Micio voleva allungare il giro attaccandoci un altro bel tocco.

Sto già mettendo mano alla traccia suggerita da micio per adattarla al nostro giro ma nella migliore delle ipotesi, vuol dire passare da 27Km - 700m a 50Km - 1000m (+/- eh..) .

Chiaramente delle varianti, al massimo ne facciamo una ma a quel punto non saprei dirti l'orario del rientro...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Puntello ore 9 (in sella, capito Micio ?!) al cimitero di Villa Guardia (mappa).

Il giro base è abbastanza veloce, 3h + pause. Poi dipende da cosa vogliamo fare, oltre alla "variantina" che ho postato prima, Micio voleva allungare il giro attaccandoci un altro bel tocco.

Sto già mettendo mano alla traccia suggerita da micio per adattarla al nostro giro ma nella migliore delle ipotesi, vuol dire passare da 27Km - 700m a 50Km - 1000m (+/- eh..) .

Chiaramente delle varianti, al massimo ne facciamo una ma a quel punto non saprei dirti l'orario del rientro...

Rimango sintonizzato ..... Al massimo mi faccio un giretto nelle groane !!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Puntello ore 9 (in sella, capito Micio ?!) al cimitero di Villa Guardia (mappa).

Il giro base è abbastanza veloce, 3h + pause. Poi dipende da cosa vogliamo fare, oltre alla "variantina" che ho postato prima, Micio voleva allungare il giro attaccandoci un altro bel tocco.

Sto già mettendo mano alla traccia suggerita da micio per adattarla al nostro giro ma nella migliore delle ipotesi, vuol dire passare da 27Km - 700m a 50Km - 1000m (+/- eh..) .

Chiaramente delle varianti, al massimo ne facciamo una ma a quel punto non saprei dirti l'orario del rientro...

se vero che si allunga ma secondo la trccia che ti ho dato è molto veloce x me all'una siamo alle auto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica mattina si va a vedere quanta neve è rimasta in valcava.....:omertà:

Partenza 8,30 da torre de busi se qualcuno fosse interessato SCRIVA.

[MENTION=88656]lionr6[/MENTION]: seeeeeeee la febbre ma se sei sempre in giro :smile::smile:
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
cavolo io ho un impegno nel primo pomeriggio... non so bene a che ora riesco a liberarmi, forse per le 15

in alternativa, [MENTION=134394]Igo28[/MENTION] vi fareste un girettino anche domenica ?

non del tutto avro si e no 15 km dopo mi fa male la spalla credo ancora una settimana di uscite tranquille poi vediamo

Ciao, se pensi di liberarti per le 15:00 possiamo aspettarti tanto le giornate si sono allungate e il giro non sarà molto lungo... Altrimenti [MENTION=126085]uta75[/MENTION] se vuoi ci vediamo alle 14:30 ai due risto?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se vero che si allunga ma secondo la trccia che ti ho dato è molto veloce x me all'una siamo alle auto

Dipenda da quanto arrivi in ritardo :smile:

Io grossi problemi di orario non ce li ho, ma secondo prima delle 14 alle auto non ci arriviamo.

La traccia è quasi "cotta", tra un po' la tiro fuori dal forno. Poi la posto :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo