Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
tra tutte quali consigli? dove c'è pi parcheggio senza trovare brutte sorprese?
C'è anche la possibilita di mangiare qualcosa volendo stare tutto il giorno , bar chioschi ecc o devo portarmi tutto da casa?

Ciao, di sicuro se non ci sei mai stao una visitina al sito me la farei, giusto per avere una idea di cosa offre e dove, visto che è parecchio grande e scorre attraverso molti comuni.

Ci sono poi anche le mappe in cui puoi trovi indicate tutte le informazioni.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
grazie effettivamente avevo chiesto la stessa cosa l'anno scorso ma non mi ricordavo.:nunsacci:
allora ok lascio la macchina li e poi iniziero a girare, il percorso è ben segnalato , opure ci sono diversi bivi e incroci?

Ciao, di sicuro se non ci sei mai stao una visitina al sito me la farei, giusto per avere una idea di cosa offre e dove, visto che è parecchio grande e scorre attraverso molti comuni.

Ci sono poi anche le mappe in cui puoi trovi indicate tutte le informazioni.

Aggiungo:se la cartina la vuoi in formato cartaceo alla sede del consorzio(ex polveriera a Solaro)la danno gratis.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io volevo pedalare sabato mattina...invece mi sa che devo rinunciare...sono a casa con un raffreddore olimpionico e due lineette di febbre....
Restando a casa tranquillo domani dovrei stare decisamente meglio, ma non so se è il caso di uscire...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
giovane :il-saggi:,
ricordati che il 21 e 22 aprile hai un impegno....... :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Non vedo l'ora di farmi sta scorpacciata di km / h a :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Qui parla parla... facciamo quella gara, facciamo questa gara, le facciamo tutte due volte e anche in retromarcia... ma poi quando si tratta di pedalare... :ronf:

:smile:
Dormire:nunsacci:Non so più cos'e!!!!
Pagherei non so fino a che cifra per dormire almeno fino alle 9.00 e un periodo che la figlia a deciso di svegliarsi tutti i santi giorni alle 6 del mattino sembra che ha la sveglia incorporata
E di andare a nanna alle 23/ 23:30
A parte tutto spero di uscire nel W.E.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Pagherei non so fino a che cifra per dormire almeno fino alle 9.00 e un periodo che la figlia a deciso di svegliarsi tutti i santi giorni alle 6 del mattino sembra che ha la sveglia incorporata
E di andare a nanna alle 23/ 23:30
A parte tutto spero di uscire nel W.E.

Io pagherei anche di più e solo per arrivare a 3 ore consecutive di..........:ronf:
Beato te che ti svegli alle 6 del mattino.......:cry:

Mi sembra molto strano che almeno i non piccolo-figliati con il tempo previsto (praticamente estate) per il we non abbiano lanciato almeno 1 proposta :i-want-t:.......:nunsacci:
 

ajo

Biker novus
5/12/11
7
0
0
arese
Visita sito
FABIO,
Alberto (cinelli gren)
Niente in vista per sabato? Se si dammi un riferimento per meeting.
Ideale x me Staz. Nore la serenella.

Se non leggi mio reply allugami una mail sul BBarry a [email protected] o chiamami
CIao
PS: Non vedo il "Kid"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo