Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
come sei senza cavallo ???:nunsacci:cosa gli stai facendo?

...lo scorso week ero dal suocero e mi stavo preparando per uscire...decido di regolare il freno dietro e quindi giro l'apposito "comando" sulla leva...solo che, credo per poca manutenzione, non ha girato solo la parte della regolazione, bensi anche il dado che fissa il tubo...mi si è aperto tutto ed è uscito più di metà dell'olio dall'impianto e quindi ho il freno posteriore fuori uso...

...poi mettici anche che, sulla falsa riga del BUON Fabio :il-saggi:, ho fatto pochissima manutenzione pre - stagione e quindi sto aspettando i ricambi da bike discount...credo/spero che lunedì arrivino...quindi per me, solo bitume!!! :i-want-t:...ma soprattutto niente Cerano :omertà:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io mia sa che visto le condizioni meteo niente miniraduno perciò opto per un buona abazia, partenza orario sano 9.00/9.15 se c'è qualcuno stasera rileggo il forum
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bel giretto oggi in compagnia di Giuseppe; Pegorino, Lambro fino alla Basilica di Agliate e qualche divagazione nel Parco di Monza.

70Km tondi tondi !
Adesso mi attendono due ore veramente faticose... :ronf::ronf::ronf:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
...lo scorso week ero dal suocero e mi stavo preparando per uscire...decido di regolare il freno dietro e quindi giro l'apposito "comando" sulla leva...solo che, credo per poca manutenzione, non ha girato solo la parte della regolazione, bensi anche il dado che fissa il tubo...mi si è aperto tutto ed è uscito più di metà dell'olio dall'impianto e quindi ho il freno posteriore fuori uso...

...poi mettici anche che, sulla falsa riga del BUON Fabio :il-saggi:, ho fatto pochissima manutenzione pre - stagione e quindi sto aspettando i ricambi da bike discount...credo/spero che lunedì arrivino...quindi per me, solo bitume!!! :i-want-t:...ma soprattutto niente Cerano :omertà:

di' la verità che hai visto le previsioni e preferisci startene a letto a ronfare :smile::smile:
io son su sai se ce il marco?

p.s. iscritto alla 12h di cesate ieri pomeriggio tu che fai ? vai a provare il cayenne :smile::smile::smile::smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
di' la verità che hai visto le previsioni e preferisci startene a letto a ronfare :smile::smile:
io son su sai se ce il marco?

p.s. iscritto alla 12h di cesate ieri pomeriggio tu che fai ? vai a provare il cayenne :smile::smile::smile::smile:

porca zozza, la 12h...mmmhhh...prometto che se non dovessi partecipare vengo almeno a darti una barretta Enervit :cucù:

Le luci?!?

Guarda, ho così voglia/bisogno di pedalare che domani me la farei senza sella pure...ma senza freno mi vado a schiantare sicuro...l'altra sera ho tentato una pedalata sulla sponda del Villoresi ed ho rischiato di diventar parente di molti runners...meglio evitare!!!

Magari il Cayenne...per me c'è pronta la Multipla Multijet...hihihihihi...

Marco mi pare che abbia anche lui la bici sul banco, però non saprei...

fammi sapere se nel pacco gara stavolta metton la Pritt oppure gli stampini di Hello Kitty :smile:

Ma quindi la Bike in Busto?!? a questo punto saltando questa, potrebbe diventar papabile...bah...
 

die1971

Biker ciceronis
di' la verità che hai visto le previsioni e preferisci startene a letto a ronfare :smile::smile:
io son su sai se ce il marco?

p.s. iscritto alla 12h di cesate ieri pomeriggio tu che fai ? vai a provare il cayenne :smile::smile::smile::smile:

Bravissimo non vedo l'ora...
Tu hai parenti amici a supporto ?
Io ho terminato la preparazione in altura, domenica prossima 6 ore di albosaggia, poi 12 ore di cesate
 

apollokid

Biker superis
Dai va bene puntello ai due Risto!! fammi sapere ! ciao

Un po' tardi per aggiungersi, ma ho appena finito di sistemare la bici (con l'ultimo giro ho preso ben tre spine, tutto sommato però non si era sgonfiata più di quel tanto...) ed ho litigato un po' con la registrazione del cambio.

Non ho ben capito il ritrovo: 2 ristoranti per le 9.00/9.15?
Se non leggo niente io passo comunque di li per quell'ora, ci si trova bene, altimenti sarà per un'altra volta.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Bravissimo non vedo l'ora...
Tu hai parenti amici a supporto ?
Io ho terminato la preparazione in altura, domenica prossima 6 ore di albosaggia, poi 12 ore di cesate

ho moglie figlia cugino cugina cuginetto al seguito che vengono a farsi un giro poi tutti a nanna considerarli supporto e una grossa parola :spetteguless:di sicuro e una forza morale all'inizio ma poi ...... la notte e lungaaaaa:medita::celopiùg:ma non vedo l'ora di questa nuova avventura:celopiùg: e speriamo che a sto giro il cu.lo non mi faccia male
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Un po' tardi per aggiungersi, ma ho appena finito di sistemare la bici (con l'ultimo giro ho preso ben tre spine, tutto sommato però non si era sgonfiata più di quel tanto...) ed ho litigato un po' con la registrazione del cambio.

Non ho ben capito il ritrovo: 2 ristoranti per le 9.00/9.15?
Se non leggo niente io passo comunque di li per quell'ora, ci si trova bene, altimenti sarà per un'altra volta.

Ci vediamo la allora
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho moglie figlia cugino cugina cuginetto al seguito che vengono a farsi un giro poi tutti a nanna considerarli supporto e una grossa parola :spetteguless:di sicuro e una forza morale all'inizio ma poi ...... la notte e lungaaaaa:medita::celopiùg:ma non vedo l'ora di questa nuova avventura:celopiùg: e speriamo che a sto giro il cu.lo non mi faccia male

Magari vengo a vedere la partenza, se arrivo presto ci facciamo un bel aperitivo che così pedali meglio, magari non andrai molto dritto ma almeno pedali allegro :smile: :smile:


Oggi sono riuscito a far fare 20Km alla morosa, in qualche occasione abbiamo pure superato i 15Kmh :spetteguless: :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ci sono!
Se facciamo la traccia del Vale direi start 8,30 via gabriele d'annunzio a San fermo della battaglia.

Allego traccia per chi fosse interessato.

Bella questa Spina Verde! Peccato che oggi avessi la tendenza troppo spesso a fare la danza del Kuduro... "In Aria" :smile::smile:

Alla traccia do un voto 5- a causa del continuo girotondo.... chi l'ha fatta non aveva le idee molto chiare dove andare... ma ha caricato un giro puramente esplorativo spacciandolo come traccia!!!!????
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Bella questa Spina Verde! Peccato che oggi avessi la tendenza troppo spesso a fare la danza del Kuduro... "In Aria" :smile::smile:

Alla traccia do un voto 5- a causa del continuo girotondo.... chi l'ha fatta non aveva le idee molto chiare dove andare... ma ha caricato un giro puramente esplorativo spacciandolo come traccia!!!!????

Invece del giro a otto abbiamo fatto un giro ... fallico.
Meno male che la compagnia era buona.
Grazie a Mauro, Giorgio e Giuseppe.... alla prox.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Magari vengo a vedere la partenza, se arrivo presto ci facciamo un bel aperitivo che così pedali meglio, magari non andrai molto dritto ma almeno pedali allegro :smile: :smile:


Oggi sono riuscito a far fare 20Km alla morosa, in qualche occasione abbiamo pure superato i 15Kmh :spetteguless: :smile:

una bella birra in compagnia prima di partire non fa mai male:celopiùg:mi fa piacere se passi cosi ci si vede che è un bel pezzo che non ci vediamo :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Invece del giro a otto abbiamo fatto un giro ... fallico.
Meno male che la compagnia era buona.
Grazie a Mauro, Giorgio e Giuseppe.... alla prox.


......di la verita che i giri con una certa lunghezza ti appasionano "ancora":smile::smile:
Grazie per la compagnia a tutta la banda:celopiùg:

P.S:mi ha fatto molto piacere rivedera in sella il Jack dopo il fattaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo