Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Mattinata a Rive Rosse a dir poco spettacolare!!! Grazie ai soci Mauro,Vale e Luca!!!! Ecco qualche foro!!
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 20130414_093347_1.jpg
    20130414_093347_1.jpg
    58 KB · Visite: 32
  • 20130414_094145_1.jpg
    20130414_094145_1.jpg
    59,9 KB · Visite: 31
  • 20130414_094244_6.jpg
    20130414_094244_6.jpg
    58,6 KB · Visite: 32
  • 20130414_100017.jpg
    20130414_100017.jpg
    58,5 KB · Visite: 30
  • 20130414_100608.jpg
    20130414_100608.jpg
    59,2 KB · Visite: 28

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Anch'io ieri finalmente sono uscito! Mi sono fatto un classico Groane! 50km di palta molliccia! Divertente!
Al ritorno mi sono anche incrociato con Andrea! Anche lui pieno di fango!!!
 

dry

Biker novus
9/2/12
17
0
0
bollate
Visita sito
Voi che siete pratici,come è la situazione fango delle Groane da Garbagnate a Lazzate? Parlo sia del sentiero centrale che dei single track? Grazie!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie anche a te per la piacevole, provvidenziale nonché inaspettata compagnia.
Cmq meno male che dovevate rientrare presto altrimenti sarebbero stati augelli difficili da digerire anche per me:rosik:

Per fare tutto il giro sarebbe stata necessaria un'altra oretta e mezza:i-want-t::i-want-t:

Prox volta partiamo prima e speriamo che nessuno fori:il-saggi:

Grazie a Jack e George...

Jack l'eroica è qui :il-saggi::il-saggi: altro che pedale bollatese

Sarebbe bastato leggere forum e/o il cellulare (preferisci un fax...?) e la compagnia sarebbe stata un po' meno inaspettata......:il-saggi:

Comunque gran bel giro in un Lura inaspettato e visto da una prospettiva diversa dal mio solito.......non vedo l'ora di provare il giro completo...se questa era la versione ridotta.......:sbavon:

Bravo CapoGì!!! o-o hai tenuto fede al tuo nick, per una volta......
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Il sentiero principale è quasi asciutto! C'è qualche pozza, ma evitabile! I single track...alcuni sono quasi impraticabili! Fango molle...bisognava stare sui bordi!
Io poi ho la gomma dietro liscia...una fatica...! :i-want-t::freeride:

P.S. Tra l'altro non è tutto fango quello marrone nei single track! La mia bianchissima al ritorno emanava fragranze davvero irresistibili!!!!!!! :smile:
 

dry

Biker novus
9/2/12
17
0
0
bollate
Visita sito
Il sentiero principale è quasi asciutto! C'è qualche pozza, ma evitabile! I single track...alcuni sono quasi impraticabili! Fango molle...bisognava stare sui bordi!
Io poi ho la gomma dietro liscia...una fatica...! :i-want-t::freeride:

P.S. Tra l'altro non è tutto fango quello marrone nei single track! La mia bianchissima al ritorno emanava fragranze davvero irresistibili!!!!!!! :smile:


Ottimo :smile:

Allora in settimana ricomincio a sentire il profumo dei boschi. Per ora mi interessa di più il sentiero principale.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Il sentiero principale è quasi asciutto! C'è qualche pozza, ma evitabile! I single track...alcuni sono quasi impraticabili! Fango molle...bisognava stare sui bordi!
Io poi ho la gomma dietro liscia...una fatica...! :i-want-t::freeride:

P.S. Tra l'altro non è tutto fango quello marrone nei single track! La mia bianchissima al ritorno emanava fragranze davvero irresistibili!!!!!!! :smile:

Sul fatto che le pozze siano evitabili ne ho qualche dubbio!!!! Hihi Io ne sono la testimonianza vivente che è possibile comunque centrarle in pieno
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mattinata a Rive Rosse a dir poco spettacolare!!! Grazie ai soci Mauro,Vale e Luca!!!! Ecco qualche foro!!
Saluti a tutti

Grazie per la bellissima mattinata passata insieme(Gabry,Luca e Vale),il giro anche se corto mi è piaciuto un sacco, belle salite ,stuzzichevoli discese tecniche al punto giusto e trail finali molto belli e flow........poi il parco con le giostre da leccarsi i baffi.
Alla prox:celopiùg:Compagneros


Rosikeranno quelli che alla fine non hanno avuto il "coraggio"di alzarsi un oretta prima.
Cacchi vostri:smile:

Qualche foto:
 

Allegati

  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    65,3 KB · Visite: 22
  • P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    60,7 KB · Visite: 21
  • P1010014.jpg
    P1010014.jpg
    61 KB · Visite: 18

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
So che sono Off Topic...ma penso che soprattutto per chi vive, in modo amatoriale o meno, con più o meno soddisfacenti risultati, il mondo dello sport non può che rimanere senza parole di fronte a certi fatti....
Mi riferisco alla maratona di Boston!

[url]http://lastanzadicooter.blogspot.it/2013/04/ma-cosa-e-successo.html[/URL]

E' solo una piccola parentesi!

Tornando In Topic: le previsioni per il weekend stanno peggiorando! Mi sa che se riesco mi faccio qualche uscita veloce serale in settimana! Sto cercando di riprendere bene la gamba!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao Fabietto tutto bene il ritorno????

[url]http://app.strava.com/activities/47644923#831780069[/URL]

dovresti provare a farlo.....

Ciao caro,
tutto benissimo il ritorno ieri, ma anche l'andata..... :smile:

Ho fatto un giro simile al tuo (anche se io torno a Saronno rimanendo nel Lura), che è il mio giro standard serale: [url]http://app.strava.com/activities/49148135[/URL] e ti dirò che ieri la gamba, nonostante la 4° uscita di fila, girava benino......

A presto :celopiùg:
 

dry

Biker novus
9/2/12
17
0
0
bollate
Visita sito
dal tuo paese partiamo alle 19 se vuoi aggregarti ti dico dove ci troviamo...


Se riesco parto prima con un mio amico. Andata nel bosco ma ritorno su strada anche perche sono senza luci e non vedrei un h (a meno che non riesca a fare un salto nella pausa pranzo al decathlon).Voi dove vi trovate? E che giro fate?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sono indeciso se fare un giro in bike, ma uscirò presto, tipo verso le 18 e 30 - 19 se riesco a tornare presto dal lavoro, e faccio sui 20-30km oppure uscire a correre e fare il giro da 7km!
Se esco in bici penso che farò il villoresi fino alla stazione Ex Serenella, poi prendo per Bollate. Anello nelle Groane verso Bollate e ritorno di nuovo sul Villoresi!

All'incirca questo giro (qui c'è segnato anche il giro fatto per andare a lavare la bike per il fango!!!):

http://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/48rjd2k4gs0f3fds
 

dry

Biker novus
9/2/12
17
0
0
bollate
Visita sito
Io sono indeciso se fare un giro in bike, ma uscirò presto, tipo verso le 18 e 30 - 19 se riesco a tornare presto dal lavoro, e faccio sui 20-30km oppure uscire a correre e fare il giro da 7km!
Se esco in bici penso che farò il villoresi fino alla stazione Ex Serenella, poi prendo per Bollate. Anello nelle Groane verso Bollate e ritorno di nuovo sul Villoresi!

All'incirca questo giro (qui c'è segnato anche il giro fatto per andare a lavare la bike per il fango!!!):

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/48rjd2k4gs0f3fds[/URL]

Se tutto va bene io dovrei partire verso le 18.45 da Bollate
Diego hai un pm!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo