Mattinata a Rive Rosse a dir poco spettacolare!!! Grazie ai soci Mauro,Vale e Luca!!!! Ecco qualche foro!!
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Grazie anche a te per la piacevole, provvidenziale nonché inaspettata compagnia.
Cmq meno male che dovevate rientrare presto altrimenti sarebbero stati augelli difficili da digerire anche per me
Per fare tutto il giro sarebbe stata necessaria un'altra oretta e mezza
Prox volta partiamo prima e speriamo che nessuno fori
Grazie a Jack e George...
Jack l'eroica è qui altro che pedale bollatese
Il sentiero principale è quasi asciutto! C'è qualche pozza, ma evitabile! I single track...alcuni sono quasi impraticabili! Fango molle...bisognava stare sui bordi!
Io poi ho la gomma dietro liscia...una fatica...!
P.S. Tra l'altro non è tutto fango quello marrone nei single track! La mia bianchissima al ritorno emanava fragranze davvero irresistibili!!!!!!!
Il sentiero principale è quasi asciutto! C'è qualche pozza, ma evitabile! I single track...alcuni sono quasi impraticabili! Fango molle...bisognava stare sui bordi!
Io poi ho la gomma dietro liscia...una fatica...!
P.S. Tra l'altro non è tutto fango quello marrone nei single track! La mia bianchissima al ritorno emanava fragranze davvero irresistibili!!!!!!!
Mattinata a Rive Rosse a dir poco spettacolare!!! Grazie ai soci Mauro,Vale e Luca!!!! Ecco qualche foro!!
Saluti a tutti
Rosikeranno quelli che alla fine non hanno avuto il "coraggio"di alzarsi un oretta prima.
Cacchi vostri
Qualche foto:
Saluti a tutti
Ma daiiiiiii. Ma eravate li domenica mattina? Pure io e mio cognato eravamo li!
Abbiamo fatto il giro completo alle rive rosse a partire dal parcheggio di Brusnengo.
A saperlo si faceva un bel gruppone.....
Se riesco oggi nel tardi pomeriggio esco anche io. Temo che tornerò a casa col buio
ciao Fabietto tutto bene il ritorno????
[url]http://app.strava.com/activities/47644923#831780069[/URL]
dovresti provare a farlo.....
dal tuo paese partiamo alle 19 se vuoi aggregarti ti dico dove ci troviamo...
Io sono indeciso se fare un giro in bike, ma uscirò presto, tipo verso le 18 e 30 - 19 se riesco a tornare presto dal lavoro, e faccio sui 20-30km oppure uscire a correre e fare il giro da 7km!
Se esco in bici penso che farò il villoresi fino alla stazione Ex Serenella, poi prendo per Bollate. Anello nelle Groane verso Bollate e ritorno di nuovo sul Villoresi!
All'incirca questo giro (qui c'è segnato anche il giro fatto per andare a lavare la bike per il fango!!!):
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/48rjd2k4gs0f3fds[/URL]