Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi sa che passo alle sera ho già un impegno verso le 21 non c'è la farei mai e con l'acqua che sta buttando giù mi sa che non sarà il massimo.....alla faccia del finalmente arriva la primavera

Infatti mi sa che questo gira salta ancora una volta.......troppa acqua :bollicine: e buona parte del giro si svolge in Pineta

Direi che rimane comunque il punt delle 14 a Saronno, poi vediamo sul momento che giro fare :omertà:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ciao a tutti,dopo un po' di fermo domani si ricomincia finalmente a far girare un po' le gambe:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...purtroppo nel pomeriggio ho già impegni,in mattinata però farò un giretto al parco di Monza,poi x domenica si vedrà....si aggrega qualcuno domani mattina??:nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti,dopo un po' di fermo domani si ricomincia finalmente a far girare un po' le gambe:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...purtroppo nel pomeriggio ho già impegni,in mattinata però farò un giretto al parco di Monza,poi x domenica si vedrà....si aggrega qualcuno domani mattina??:nunsacci:

Io sono appena tornato dal Parco di Monza :spetteguless: giretto tranquillo per togliere un po' di ruggine :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bel giro profondamente Lurano oggi......

...grazie ragazzi (Giorgiof, JackMalone - Beppe- e Capogì, grande guida!!!) per il divertimentio di stamattina :cucù:

Mi spiace non avervi aspettato per il saluto finale, ma ero atteso al ristorante.....:magna::magna::magna: e il richiamo era profondamente irresistibile.....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io oggi sono uscito tardi alla fine causa rientro alle 2.00 di stamattina e perciò ho prolungato la mia pausa di riflessione :ronf: uscito alle 10.00 rientro 15.30, mi sono scaricato due tracce per montevecchia......ma devo essere sincero 70 km ma non pensavo ci fosse così tanta salita da quelle parti, di ritorno a biassono non ne avevo decisamente più.......veramente un bel giro anche se ancora c'è tanto fango e parecchi alberi caduti
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io oggi sono uscito tardi alla fine causa rientro alle 2.00 di stamattina e perciò ho prolungato la mia pausa di riflessione :ronf: uscito alle 10.00 rientro 15.30, mi sono scaricato due tracce per montevecchia......ma devo essere sincero 70 km ma non pensavo ci fosse così tanta salita da quelle parti, di ritorno a biassono non ne avevo decisamente più.......veramente un bel giro anche se ancora c'è tanto fango e parecchi alberi caduti

Montevecchia è sempre ottimo per l'inizio stagione
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
bel giro profondamente Lurano oggi......

...grazie ragazzi (Giorgiof, JackMalone - Beppe- e Capogì, grande guida!!!) per il divertimentio di stamattina :cucù:

Mi spiace non avervi aspettato per il saluto finale, ma ero atteso al ristorante.....:magna::magna::magna: e il richiamo era profondamente irresistibile.....

Grazie anche a te per la piacevole, provvidenziale nonché inaspettata compagnia.
Cmq meno male che dovevate rientrare presto altrimenti sarebbero stati augelli difficili da digerire anche per me:rosik:

Per fare tutto il giro sarebbe stata necessaria un'altra oretta e mezza:i-want-t::i-want-t:

Prox volta partiamo prima e speriamo che nessuno fori:il-saggi:

Grazie a Jack e George...

Jack l'eroica è qui :il-saggi::il-saggi: altro che pedale bollatese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo