Ancora un po' e finivamo in terza pagina.
Grazie Luca
Domani pomeriggio giretto di una 90ina di km tra Pineta, zona GF Longobardi e Lura.....
si parte alle ore 14 da qui; rientro a Saronno 19/19.30 circa.....
Ancora un po' e finivamo in terza pagina.
Grazie Luca
Domani pomeriggio giretto di una 90ina di km tra Pineta, zona GF Longobardi e Lura.....
si parte alle ore 14 da qui; rientro a Saronno 19/19.30 circa.....
Mi sa che passo alle sera ho già un impegno verso le 21 non c'è la farei mai e con l'acqua che sta buttando giù mi sa che non sarà il massimo.....alla faccia del finalmente arriva la primavera
Ciao a tutti,dopo un po' di fermo domani si ricomincia finalmente a far girare un po' le gambe...purtroppo nel pomeriggio ho già impegni,in mattinata però farò un giretto al parco di Monza,poi x domenica si vedrà....si aggrega qualcuno domani mattina??
Io sono appena tornato dal Parco di Monza giretto tranquillo per togliere un po' di ruggine
RIVE ROSSE??? PRESENTE
con Gomme e dischi Nuovi,ci si vede per Strada...!
ma invece,domani mattina??? si organizza qualcosa???
Ci vediamo lì al puntello mi sveglio e parto
Per quelli che domani mattina rimangono in zona......io ci sono
rientro per le 12/12.30 al max
Ci troviamo?
Io oggi sono uscito tardi alla fine causa rientro alle 2.00 di stamattina e perciò ho prolungato la mia pausa di riflessione uscito alle 10.00 rientro 15.30, mi sono scaricato due tracce per montevecchia......ma devo essere sincero 70 km ma non pensavo ci fosse così tanta salita da quelle parti, di ritorno a biassono non ne avevo decisamente più.......veramente un bel giro anche se ancora c'è tanto fango e parecchi alberi caduti
bel giro profondamente Lurano oggi......
...grazie ragazzi (Giorgiof, JackMalone - Beppe- e Capogì, grande guida!!!) per il divertimentio di stamattina
Mi spiace non avervi aspettato per il saluto finale, ma ero atteso al ristorante.....:magna::magna::magna: e il richiamo era profondamente irresistibile.....