Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
..... che tempo di emme ......:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

meno male che ieri qualcuno ha raccolto il mio appello:i-want-t:

Grazie a Raver e (a sorpresa) a Vale per la simpatica compagnia .....
alla fine circa 600 m di dislivello per 50 km con il Lura che ne sa sempre una più del ....:il-saggi:


@Beo: Grazie per la prima parte del giro ma francamente fiato, gambe e bici non erano all'altezza:azz-se-m::azz-se-m:

La prossima volta saremo più preparati (se il meteo ci permette di uscire....):celopiùg:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
..... che tempo di emme ......:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

meno male che ieri qualcuno ha raccolto il mio appello:i-want-t:

Grazie a Raver e (a sorpresa) a Vale per la simpatica compagnia .....
alla fine circa 600 m di dislivello per 50 km con il Lura che ne sa sempre una più del ....:il-saggi:


@Beo: Grazie per la prima parte del giro ma francamente fiato, gambe e bici non erano all'altezza:azz-se-m::azz-se-m:

La prossima volta saremo più preparati (se il meteo ci permette di uscire....):celopiùg:

Grazie a voi x la compagnia e x il giro,che malgrado la quantità di bitume,è stato un ottimo allenamento (oggi ho i quadricipiti tritati!!):omertà:
Un ringraziamento speciale alla mia Racing Ralph che ha fatto il suo dovere x ben 4002 Km :smile::smile::smile::smile:.....R.I.P.:prega:
Buona settimana a tutti sperando che il meteo si sistemi al più presto! :medita:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie a Voi Due Biker, sapevo che optare per una uscita in compagnia mi avrebbe messo un pò alla Frusta, ma alla fine il Test è stato positivo. Adesso Tempo permettendo è ora di cominciare a macinare Km per rendere al meglio in ogni uscita!
PS Raver se mi mandi la traccia che dicevi faccio una comparazione e vedo di trovare un collegamento meno asfaltoso per passare da Carimate ad Asnago....
che può sempre venire utile...
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Grazie a Voi Due Biker, sapevo che optare per una uscita in compagnia mi avrebbe messo un pò alla Frusta, ma alla fine il Test è stato positivo. Adesso Tempo permettendo è ora di cominciare a macinare Km per rendere al meglio in ogni uscita!
PS Raver se mi mandi la traccia che dicevi faccio una comparazione e vedo di trovare un collegamento meno asfaltoso per passare da Carimate ad Asnago....
che può sempre venire utile...

ecco il file gpx ;-)
 

Allegati

  • 03.03.2013.zip
    174,6 KB · Visite: 16
Ciao ragazzi!!
Letargo ufficialmente finito..ci vediamo appena il tempo sarà più clemente..la voglia di pedalare è tanta :sbavon: :sbavon: :sbavon: l' allenamento un po meno :zapalott:...va bhè come sempre :roll: ...abbiate pazienza! :°°(:
A presto!
:prost:

OFF TOPIC:

Volevo avvisarvi che sto vendendo degli articoli interessanti sul mercatino:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-94298-NUOVA!!-Rock-Shox-SID-RL-PopLoc-100mm-per-26-pollici

http://mercatino.mtb-forum.it/p-94293-NUOVE!!-Set-Ruote-da-26-pollici

Ho in vendita anche un po di altra roba..se vi interessa fatemi sapere!
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Letargo ufficialmente finito..ci vediamo appena il tempo sarà più clemente..la voglia di pedalare è tanta :sbavon: :sbavon: :sbavon: l' allenamento un po meno :zapalott:...va bhè come sempre :roll: ...abbiate pazienza! :°°(:
A presto!
:prost:

OFF TOPIC:

Volevo avvisarvi che sto vendendo degli articoli interessanti sul mercatino:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-94298-NUOVA!!-Rock-Shox-SID-RL-PopLoc-100mm-per-26-pollici

http://mercatino.mtb-forum.it/p-94293-NUOVE!!-Set-Ruote-da-26-pollici

Ho in vendita anche un po di altra roba..se vi interessa fatemi sapere!


che piacere avere tue notizie .....
.... anche perche' dobbiamo riportare il buon fabietto off road (ultimamente predilige bitume e ciclabili ....).

...ma cosa hai fatto il lifting alla tua bike?
..o la stai vendendo a pezzi?
 
che piacere avere tue notizie .....
.... anche perche' dobbiamo riportare il buon fabietto off road (ultimamente predilige bitume e ciclabili ....).

...ma cosa hai fatto il lifting alla tua bike?
..o la stai vendendo a pezzi?

Il Fabietto vedrai che lo riportiamo sulla retta via...con l' arrivo della primavera, l'offroad non potrà restargli indifferente!:spetteguless:

No no..la mia è da AM..la forcella in vendita è una rock shox sid da XC e anche i cerchi sono da XC...sono componenti nuovi che vendo singolarmente, smontati da una bici nuova!

Ci si vede presto!
:celopiùg:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
..... che tempo di emme ......:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

meno male che ieri qualcuno ha raccolto il mio appello:i-want-t:

Grazie a Raver e (a sorpresa) a Vale per la simpatica compagnia .....
alla fine circa 600 m di dislivello per 50 km con il Lura che ne sa sempre una più del ....:il-saggi:


@Beo: Grazie per la prima parte del giro ma francamente fiato, gambe e bici non erano all'altezza:azz-se-m::azz-se-m:

La prossima volta saremo più preparati (se il meteo ci permette di uscire....):celopiùg:

Spiace che non avete proseguito, di certo non volevo mettevi in difficoltà . Noi abbiamo proseguito per Brenna , Montorfano, ritorno per Cucciago chiudendo con 700 di dislivello e 45 km.
Alla prossima!!!!
 

LucaLSD

Biker superioris
Ueeeee si dorme???

Io domani parto per andare a mettere su un po' di chili da sfruttare in discesa.
Avete fatto l'uovo? :$$$: :hahaha:
Buona Pasqua e il prossimo week end si torna in sella, tempo permettendo, fra un po' mi mangio una pedivella per l'astinenza.
:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che bel fine sett di emme che ci aspetta..............mi sa tanto che in questi casi si deve cogliere l'attimo fuggente,domani pasquetta........vediamo cosa ci riserva il last second:duello:

BUONA PASQUA A TUTTI .
:}}}:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che bel fine sett di emme che ci aspetta..............mi sa tanto che in questi casi si deve cogliere l'attimo fuggente,domani pasquetta........vediamo cosa ci riserva il last second:duello:

BUONA PASQUA A TUTTI .
:}}}:

Pare che il giorno "buono" sia proprio Pasqua (domenica) :nunsacci: Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto saltare il pranzo dai suoceri :il-saggi:

Mi tocca comunque domani sera :omertà:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Pare che il giorno "buono" sia proprio Pasqua (domenica) :nunsacci: Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto saltare il pranzo dai suoceri :il-saggi:

Mi tocca comunque domani sera :omertà:

....... purtroppo mi hanno insegnato a leggere e scrivere, appunto per ricordare i giorni buoni:magna::smile: :arrabbiat: Buona:i-want-t:
Buona Pasqua a tutti .......

Il primo che esce facci un fischio .....

Domani ho un paio di ore d'aria pensavo di fare un giretto almeno la mattina.... qualcuno ?

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/1[/URL]
direi breve briefing telefonico all'alba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo