Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a te e agli altri 2 compagni ... di merenda:omertà:

Cmq dobbiamo lavorare un pochino sulla riduzione dei tratti in bitume (sai sono molto allergico io....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:) dovremmo avvicinarci allo 0% - tranne tratto merenda ovviamente:celopiùg::celopiùg:

Per lavorarci sù bisogna pedalarci sù..........:medita:
La versione da 70 ha meno asfalto, ma non l'avete voluta fare........quella da 90 poi.......:sbavon:

Vuoi dire che le 4 orette di fabio sono diventate 6 ? :nunsacci: Tutto nella norma :smile: :smile:


Ieri avevo quasi fatto il pensierino di venire con voi ma poi la giornata mi si è incasinata mica poco e alla fine sono riuscire a mettere le chiappe in sella per un'oretta scarsa :medita:

Oggi, visto la "meravigliosa" giornata primaverile, a casa a cazzeggiare :omertà:

avresti dovuto venire senza pensarci su nemmeno per un attimo....... :il-saggi:....c'è chi non ci ha dormito su :ronf: per essere venuto con noi e non aver rispettato impegni già presi......... :omertà:..........:mrgreen:
 

apollokid

Biker superis
un ringraziamento ai compagni di scorrazzata e di pasticceria :omertà: di oggi!!!

Gran divertimento per un giro oramai classico con Pineta sempre nuova, sorprendente, bellissima e, soprattutto, divertente :cucù:
Da aggiungere alle mete golose :magna: Lurate Caccivio che nulla ha da invidiare ad Arconate.......:omertà:.........:mrgreen:

Un grazie a tutti per il giro di ieri. La pineta come sempre merita, anche se sono dispiaciuto di essere stato un po' di peso nel rientro; avevo davvero finito la benzina (è la prima volta che mi succede, ma ora capisco cosa vuol dire visto che l'ho provato sulla mia pella!)
Credo che in parte possa essere dipeso dal pranzo troppo veloce a base di panini ed in parte per l'allenamento parziale (non ho ancora ripreso con le notturne infrasettimanali).
Direi che la scelta di prendere il treno a Saronno per l'ultimo tratto fino a Garbagnate è stata quanto mai azzeccata.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Per lavorarci sù bisogna pedalarci sù..........:medita:
La versione da 70 ha meno asfalto, ma non l'avete voluta fare........quella da 90 poi.......:sbavon:



avresti dovuto venire senza pensarci su nemmeno per un attimo....... :il-saggi:....c'è chi non ci ha dormito su :ronf: per essere venuto con noi e non aver rispettato impegni già presi......... :omertà:..........:mrgreen:

in realtà neanche io c'ho dormito, ma per l'emozione di vedere la pineta...
cmq i 70 km per fortuna che non si è fatta sennò tornavo con i lupi :paur:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Un grazie a tutti per il giro di ieri. La pineta come sempre merita, anche se sono dispiaciuto di essere stato un po' di peso nel rientro; avevo davvero finito la benzina (è la prima volta che mi succede, ma ora capisco cosa vuol dire visto che l'ho provato sulla mia pella!)
Credo che in parte possa essere dipeso dal pranzo troppo veloce a base di panini ed in parte per l'allenamento parziale (non ho ancora ripreso con le notturne infrasettimanali).
Direi che la scelta di prendere il treno a Saronno per l'ultimo tratto fino a Garbagnate è stata quanto mai azzeccata.

no problem capita a tutti e da quanto ho capito la pineta è avvezza a questi skerzetti, ma credo di sapere quale sia stato il problema....... hai saltato questo 'passaggio tecnico'

image.php


image.php
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
no problem capita a tutti e da quanto ho capito la pineta è avvezza a questi skerzetti, ma credo di sapere quale sia stato il problema....... hai saltato questo 'passaggio tecnico'

image.php


image.php

Bravi bravi........mi spiace non essere venuto ma avevo un pò di tempo libero al mattino è ho fatto una parte di questa traccia che ho trovato veramente bella

Ho fatto desio briosco visto che sono partito un pò tardi lungo la ciclabile della valassina e poi ho preso il lungo lambro fino ad alserio e da la ho seguito la traccia verso i lago di annone fino a ritornare ad alserio e poi casa veramente bello

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9206[/URL]
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Chi vuole un copertone Raceking Continental UST da 26x 2.0 nuovo?

Glielo regalo volentieri anzichè tenerlo qui a fare la muffa ora che ho solo 29ers :spetteguless::i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
.....dalle foto;.=9/ si evince che la pasticceria è pressochè scarsa:loll:
@giorgio:domenica prox c'è l'ho corta:cry:,forse riesco a liberarmi per Sabato ma adesso è ancora presto per avere un minimo di certezza.
@LUCA:quando sei pronto PALESATI.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
ma allora si dorme qui !!!!!!!!:smile:
sveglia ragazzi che oggi e primavera :spetteguless::omertà:
domani pomeriggio ce nessuno che :i-want-t:??
faccio il lungo villoresi fino a monza .....se interessa a qualcuno .....
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ops, ma domani è venerdì!!! scusa Lele, mi HAI sconfuso...hihihihi...

Pensavo fosse sabato...non ti dimenticare di portarmelo domenica neh!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che bello il primo giorni di primavera...
Oggi il mio gatto (uno dei 3) ha compiuto 14 anni.
Oggi ho dovuto far sopprimere il mio gatto...

Che bello il primo giorni di primavera :medita:


Scusate lo "sfogo" ma se n'è andato uno della famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo