Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Che bello il primo giorni di primavera...
Oggi il mio gatto (uno dei 3) ha compiuto 14 anni.
Oggi ho dovuto far sopprimere il mio gatto...

Che bello il primo giorni di primavera :medita:


Scusate lo "sfogo" ma se n'è andato uno della famiglia.

Ciao Daniele,
ti sono vicino.
Mi spiace davvero tantissimo.

Anch'io ho 3 gatti e non oso immaginare l'eventuale perdita di uno di loro...sono veramente componenti a tutti gli effetti della famiglia e la mancanza è sicuramente incolmabile

un grande abbraccio e stai più vicino che puoi agli altri
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Che bello il primo giorni di primavera...
Oggi il mio gatto (uno dei 3) ha compiuto 14 anni.
Oggi ho dovuto far sopprimere il mio gatto...

Che bello il primo giorni di primavera :medita:


Scusate lo "sfogo" ma se n'è andato uno della famiglia.

Ciao Daniele, non ho mai avuto animali (purtroppo) e non so cosa voglia dire però mi spiace perché credo sia una perdita che si sente come qualunque altra perdita importante…tirati su!

Un abbraccio.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io arrivo questa sera sul tardi, preferirei sabato pomeriggio, qualcuno esce nel pomeriggio?

Nisba........sabato pome giovani promesse del calcio:spetteguless:...........domenica la meteo vuol dire ancora la sua, pioggia al piano e neve al monte:arrabbiat::arrabbiat:
Ci aggiorniamo

Ok ti vengo a prendere hai 2 ri. Hai problemi di orario?

ROS...l'ita(gli)ano non è il tuo forte:smile::smile:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
no problem x l'ora facciamo 8.45 ai risto??? :nunsacci:

Volevo solo capire se riuscivamo ad aspettare Giorgio che stanotte fa tardi. Va bene alle 9.
Mauretto perdona l'italiano ma sto scrivendo dal telefonino mentre vado a prendere il treno..... prrrrrrr
...... questa l'hai capita?

Invece di fare chiacchiere vieni a pedalare anche tu domani..
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Volevo solo capire se riuscivamo ad aspettare Giorgio che stanotte fa tardi. Va bene alle 9.
Mauretto perdona l'italiano ma sto scrivendo dal telefonino mentre vado a prendere il treno..... prrrrrrr
...... questa l'hai capita?

Invece di fare chiacchiere vieni a pedalare anche tu domani..

Chi vuole aggregarsi , domani ci troviamo a Seveso (rondò al Seminario di Seveso) per le 9,30 direzione Montorfano, divertimento assicurato!!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Volevo solo capire se riuscivamo ad aspettare Giorgio che stanotte fa tardi. Va bene alle 9.
Mauretto perdona l'italiano ma sto scrivendo dal telefonino mentre vado a prendere il treno..... prrrrrrr
...... questa l'hai capita?

Invece di fare chiacchiere vieni a pedalare anche tu domani..

.............si si ho capito, quel prrrrrrrrrrrrr fa tanto idio(ta)ma internazionale:smile:

Caro my friend:celopiùg: non mi tentare perchè se domattina vengo, devi trovarmi un avvocato civilista a buon mercato.

Buona pedalata monelli.:i-want-t:
Se domenica matt la pioggia non rompe troppo i maroni magari un girettino veloce??????????????:nunsacci:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Volevo solo capire se riuscivamo ad aspettare Giorgio che stanotte fa tardi. Va bene alle 9.
Mauretto perdona l'italiano ma sto scrivendo dal telefonino mentre vado a prendere il treno..... prrrrrrr
...... questa l'hai capita?

Invece di fare chiacchiere vieni a pedalare anche tu domani..

Perfetto,andata x le 9 :celopiùg:
 

LucaLSD

Biker superioris
Palesarmi mi paleso, sano pare sia sano, ma a 'sto giro piove, il prossimo pasquale sono a benevento a spaccarmi di pastiera, quindi sono sellato a partire dal week end dopo Pasqua... Che astinenza pazzesca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo