• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Oggi, decido di tradire le ruote grasse per una randoneè e chi mi trovo? Due brutti ceffi...scherzi a parte lasciò che si dichiarino loro e mi scuso se non ci siamo fermati troppo e chiacchierare...com'è andata?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma come mai eri vestito tutto di nero come l'uomo nero....?
Oooopppss....

Oggi men che mai avrei mai potuto tenere il vostro ritmo ...non ero lì per allenarmi, ma per cercare di tornare a casa vivo dopo un po' di km.....

mamma quanto sono belle (e infinite ) le strade piemontesi e l'essere riuscito a centrare l'obiettivo fa di me un pedalatore felice

è andata bene (abbiamo chiuso in tempo, addirittura in anticipo di svariati secondi sul tempo Massimo), ma la mia condizione oggi era assolutamente pessima per svariati motivi e ho fatto da palla al piede al mio socio groaniano che davvero avuto tanta pazienza e che mi ha persino :taxi-dri: a casa

a te come è andata?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ma avete fatto il 100 o il 200Km?!?

io non mi posso lamentare...nelle gambe ne avevo 100 e 100 ne ho fatti…se non calcoli l’andata e ritorno da casa e l’errore di percorso che alla fine dei conti mi ha fatto totalizzare 140Km…

Poi certe manifestazioni si fanno bene se prendi il treno giusto…ed io…l’ho perso…faticando non poco negli ultimi km!!! Però mi sono divertito un mondo!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Vei tranquillo nessuna palla al piede......ti è andata bene che la bici stava sul portabici .......rimettiti però prossimo giro voglio il terreno non l'asfalto...anche se a vedere le prossime previsioni fanno veramente schifo


Bitumaro !!!!!! abbiamo fatto la 200km.....alla fine nerviano sembrava non arrivare mai.....zitti zitti qua i bitumari iniziano ad aumentare
 

die1971

Biker ciceronis
e chi bituma ?????
mannaggia a voi a saperlo la mia indecisione avrebbe pesato verso l'esserci.

comunque domenica prossima c'è una bella "randolario" da 200km
fatemi sapere se vi serve il treno giusto....
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
credo sia un percorso divertente e misto...credo si snodi dentro al parco pineta...è il primo anno che la fanno o per lo meno è la prima volta che viene inserita nel circuito dei parchi!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
e chi bituma ?????
mannaggia a voi a saperlo la mia indecisione avrebbe pesato verso l'esserci.

comunque domenica prossima c'è una bella "randolario" da 200km
fatemi sapere se vi serve il treno giusto....

Se il tempo mette burutto questa settimana che i boschi sono inpraticabili mi sa che partecipo.......ma il tuo treno è troppo veloce per i miei gusti
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
e chi bituma ?????
mannaggia a voi a saperlo la mia indecisione avrebbe pesato verso l'esserci.

comunque domenica prossima c'è una bella "randolario" da 200km
fatemi sapere se vi serve il treno giusto....

Se il tempo mette burutto questa settimana che i boschi sono inpraticabili mi sa che partecipo.......ma il tuo treno è troppo veloce per i miei gusti

Se riesco a sopravvivere (sono in malattia fino a metà settimana....stavo proprio bene ieri ma questo mi rende ancora più orgoglioso di quanto fatto ) ed a cambiare un paio di cosette alla bici ce lo faccio anch'io un pensierino......

Il treno delle randonnèe non è quello che arriva prima, ma quello che arriva
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Sono anche io mezzo influenzat mannaggia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo