Presente anch'io! A domani
Stamattina non stavo bene xo' se qualcuno c'è esco nel pomeriggio
Presente anch'io! A domani
Stamattina non stavo bene xo' se qualcuno c'è esco nel pomeriggio
E non eri il solo.......
grazie ad entrambi per aver avvertito
E non eri il solo.......
grazie ad entrambi per aver avvertito
mi scuso ancora con Raver77 e Apollokid per essere arrivati in ritardo al punt, ma siamo stati tutti ripagati da una splendida mattinata
Giro classico e sempre molto valido
Ma stasera? Io una pedalata la faccio volentieri
Facciamo domani sera che potrei esserci?
(18.30 da me e giro di un'oretta e qualchecosa circa in Groane)
Maaaaaa........se facessimo domani che di venerdì ho una mezz'ora in più.......?
Io mi sa che come ti ho scritto oggi esco sul presto perchè ho un impegno verso le 20... x domani ci aggiorniamo
cerco qualcuno per uscite in mtb in zona solaro grazie
Ciao a tutti... purtroppo domenica 10 non ci sono....
Per le proposte indecenti (che fà ma anche ... ) ci sono sicuramente sabato (ELIMINO IL SICURAMENTE IN CASO DI SCAGOTT....)
Per chi non teme lo c'è una proposta più che decente per sabato pomeriggio (dato che domenica si prevede una nuova glaciazione ) :
giro prestabilito Pineta - Lura partendo da Saronno passando per le sorgenti del Lura di circa una 60ina di km
Tale giro è nientemeno che SceriffCollaudato ......ha la massima certificazione ottenibile
Partenza alle 13.30 circa (da confermare!!!!) con rientro più o meno 4 ore dopo
Interessante...l'unica cosa è che non sono sicuro al 100% di riuscire domani pomeriggio...x me malgrado la glaciazione,sarebbe andata meglio domenica mattina...in ogni caso spero di essere presente!!
Per chi non teme lo c'è una proposta più che decente per sabato pomeriggio (dato che domenica si prevede una nuova glaciazione ) :
giro prestabilito Pineta - Lura partendo da Saronno passando per le sorgenti del Lura di circa una 60ina di km
Tale giro è nientemeno che SceriffCollaudato ......ha la massima certificazione ottenibile
Partenza alle 13.30 circa (da confermare!!!!) con rientro più o meno 4 ore dopo