Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina non stavo bene xo' se qualcuno c'è esco nel pomeriggio

E non eri il solo.......:spetteguless:
grazie ad entrambi per aver avvertito :tlfono:

mi scuso ancora con Raver77 e Apollokid per essere arrivati in ritardo al punt, ma siamo stati tutti ripagati da una splendida mattinata :cucù:
Giro classico e sempre molto valido :il-saggi:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
E non eri il solo.......:spetteguless:
grazie ad entrambi per aver avvertito :tlfono:

mi scuso ancora con Raver77 e Apollokid per essere arrivati in ritardo al punt, ma siamo stati tutti ripagati da una splendida mattinata :cucù:
Giro classico e sempre molto valido :il-saggi:

Grazie anche a voi x l'ottima mattinata!!!!

Buona settimana a tutti!!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao a tutti... purtroppo domenica 10 non ci sono....

Per le proposte indecenti (che fà :arrabbiat: ma anche ;.=9/ ... :smile:) ci sono sicuramente sabato (ELIMINO IL SICURAMENTE IN CASO DI SCAGOTT....)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io mi sa che come ti ho scritto oggi esco sul presto perchè ho un impegno verso le 20... x domani ci aggiorniamo

ok!

e per :spetteguless: chiunque volesse/potesse, domani pomeriggio indicativamente verso le 18 da Saronno o un 15' dopo dai 2 risto, si potrebbe fare una mini notturna in Groane di 1h1/2' circa

Io posso prestare un P7, basta saperlo prima :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti... purtroppo domenica 10 non ci sono....

Per le proposte indecenti (che fà :arrabbiat: ma anche ;.=9/ ... :smile:) ci sono sicuramente sabato (ELIMINO IL SICURAMENTE IN CASO DI SCAGOTT....)

Le proposte indecenti DECENTI si fanno solo alla Domenica,al sabato fanno venire la scagott:smile:

@chivuole:Domenica trasf-sea al momento è confermata,se qualcuno fosse interessato batta un colpo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per chi non teme lo :$$$: :cagozzo: c'è una proposta più che decente per sabato pomeriggio (dato che domenica si prevede una nuova glaciazione :!:) :

giro prestabilito :il-saggi: Pineta - Lura partendo da Saronno :spetteguless: passando per le sorgenti del Lura di circa una 60ina di km
Tale giro è nientemeno che SceriffCollaudato :arrabbiat:......ha la massima certificazione ottenibile :loll:

Partenza alle 13.30 circa (da confermare!!!!) con rientro più o meno 4 ore dopo
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Per chi non teme lo :$$$: :cagozzo: c'è una proposta più che decente per sabato pomeriggio (dato che domenica si prevede una nuova glaciazione :!:) :

giro prestabilito :il-saggi: Pineta - Lura partendo da Saronno :spetteguless: passando per le sorgenti del Lura di circa una 60ina di km
Tale giro è nientemeno che SceriffCollaudato :arrabbiat:......ha la massima certificazione ottenibile :loll:

Partenza alle 13.30 circa (da confermare!!!!) con rientro più o meno 4 ore dopo

Interessante:sbavon:...l'unica cosa è che non sono sicuro al 100% di riuscire domani pomeriggio...x me malgrado la glaciazione,sarebbe andata meglio domenica mattina...in ogni caso spero di essere presente!!:medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Interessante:sbavon:...l'unica cosa è che non sono sicuro al 100% di riuscire domani pomeriggio...x me malgrado la glaciazione,sarebbe andata meglio domenica mattina...in ogni caso spero di essere presente!!:medita:

Hai ragione :il-saggi:
si era parlato di domenica mattina, ma i previsti -6°C :!: fanno a pugni con gli altrettanto previsti +6°C :-? di sabato pomeriggio........
Mettila così: tua moglie sarà felicissima se tu potrai stare con lei tutta la domenica......:romeo: :bacetto:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Per chi non teme lo :$$$: :cagozzo: c'è una proposta più che decente per sabato pomeriggio (dato che domenica si prevede una nuova glaciazione :!:) :

giro prestabilito :il-saggi: Pineta - Lura partendo da Saronno :spetteguless: passando per le sorgenti del Lura di circa una 60ina di km
Tale giro è nientemeno che SceriffCollaudato :arrabbiat:......ha la massima certificazione ottenibile :loll:

Partenza alle 13.30 circa (da confermare!!!!) con rientro più o meno 4 ore dopo

fate saronno-mozzate-lura?
dove sono le sorgenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo