• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
cioè volete fare il Villoresi fino a Tornavento?!? magari mi aggrego...

Si però con una certa "calma"..
Si potrebbe partire da serenella alle 9 e essere di ritorno alle 14 (piùomenocircaquasi..).
Tu chiaramente ci puoi aspettare dalle tue parti, se preferisci...

sinceramente non so ne la strada ne i km l'idea era quella di andarci,secondo me siamo di ritorno prima delle 14 visto che dove vai via la situazione sarà veramente tanto fangosa, spina verde era una buona ideea ma non ho voglia di usare la macchina per arrivare su a olgiate comasco

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Dalla stazione di Serenella, sono una quarantina di km. Mettici un paio di tuffi nel Ticino e se non siamo a 5 ore, poco ci manca

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Dalla stazione di Serenella, sono una quarantina di km. Mettici un paio di tuffi nel Ticino e se non siamo a 5 ore, poco ci manca

Tenete conto che fino a Tornavento e' solo una lunga strada diritta ... Tempo fa trovai qui sul forum tracce per il Ticino che partivano da Castano Primo, paese che si attraversa sulla sponda del Villoresi che poi è' la medesima strada che si percorre verso Tornavento

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Si è dritta ma non è un'autostrada. Ci sono svariati attraversamenti, ci saranno pozzanghere, magari un po' di "traffico". Alla fine il tempo più o meno è quello

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Si è dritta ma non è un'autostrada. Ci sono svariati attraversamenti, ci saranno pozzanghere, magari un po' di "traffico". Alla fine il tempo più o meno è quello

Si si il tempo ed il kmtraggio sono quelli indicati da te, io mi riferivo più che altro alla monotonia del percorso fino a Tornavento

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
E lo so, uno giro buono da fare in questo periodo se non ti vuoi infangare..

Ma non ho capito se pensi di venire oppure no
[MENTION=37274]davib[/MENTION]ad7: tu vieni ?

Concordo.... Io l'ho fatto fino a Turbigo.... Alla fine, visto che stamattina pioveva e non ho pedalato, penso che domani verrò anch'io

apollokid

Biker superis
Sarà l'età o il fatto che seguo il forum a giorni alterni...
Domani quindi c'è un gruppo che segue il villoresi fino al ticino, giusto?
Partenza da serenella ore? 9.00?

Mi piaceva anche l'idea di beo di spina verde, ma vista l'acqua di questi giorni forse è meglio stare su una ciclabile. E poi fino al ticino non l'ho mai fatta, sono un po' curioso...

Rientro è per le 14.00 max, vero?

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Ti sbagli, ho proprio scelto lo Spina Verde perchè non c'è fango !!!!!!!!!!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora ? sefem ?
L'accendiamo ?
Puntello a serenella 8.45 così max 9 partiamo. Destinazione Tornavento.
[MENTION=87011]apollokid[/MENTION]: si l'idea è di essere di nuovo a serenella per le 14, dovremmo starci abbastanza tranquillamente. Sono circa 80Km, mettici una mezzoretta di cazzeggio una volta arrivati (pausa barretta, foto di rito, cambio acqua del pesce ).
[MENTION=92282]davidbad7[/MENTION]: per che ora devi rientrare ? Magari puoi seguirci e se vedi che si fa troppo lunga ti sganci prima...
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]: che fai ? Se vieni ci puoi aspettare a Villa Litta per le 9.15
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION]: tu hai deciso ?

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

Se vengo si,sono a villa lotta per quel l'ora...se non mi vedete,tirate diritto

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
per me va bene come orario 8.45 serenella.....visto la continua pioggia mi sembra una alternativa valida quella fino a tornavento....sempre se non piove

apollokid

Biker superis
OK, a domani a serenella allora.

Ti sbagli, ho proprio scelto lo Spina Verde perchè non c'è fango !!!!!!!!!!
Non sono mai stato nemmeno a spina verde... scelta difficile. dai, sarà di sicuro per la prossima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo