Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io Stavo pensando che se trovo qualche Compagno sarei Propenso ad andare a vedere le Famose TERRE ROSSE a Brusnengo... :omertà:
:celopiùg:

Questa si che mi piace come proposta peccato che non so ancora se riesco a pedalare e un mese che non tocco la biga e le gambe sono quel che sono peccato perché il tempo e ottimo e il terreno ora di venerdì sarà perfetto !!!!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Questa si che mi piace come proposta peccato che non so ancora se riesco a pedalare e un mese che non tocco la biga e le gambe sono quel che sono peccato perché il tempo e ottimo e il terreno ora di venerdì sarà perfetto !!!!!!
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto... :medita:

impegnativo? quanto tempo si sta fuori ? forse mercoledi mattina un giretto volevo farmelo

:rosik:Il giro sarebbe VENERDi'... ho visto che è attorno ai 33 km con circa meno di 1000 metri di dislivello tra salite e discese... le Tempistiche si aggirano sulle 4.00 / 4.30 + circa 2ore di trasferimento tra Andata e Ritorno...
:i-want-t:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto... :medita:



:rosik:Il giro sarebbe VENERDi'... ho visto che è attorno ai 33 km con circa meno di 1000 metri di dislivello tra salite e discese... le Tempistiche si aggirano sulle 4.00 / 4.30 + circa 2ore di trasferimento tra Andata e Ritorno...
:i-want-t:

venerdi lavoro =( peccato sono mercoledi di riposo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto... :medita:

Tutto giusto,pensa che io l'ho fatto sotto una pioggia moderatamente intensa e di fango poca roba,peccatto che per me Sant ambross e san giuseppe lavoratore:razz:,altrimenti l'avrei rifatto volentierissimo.Se ti interessa dovrei avere la traccia.

Ciao e buon divertimento:free:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Tutto giusto,pensa che io l'ho fatto sotto una pioggia moderatamente intensa e di fango poca roba,peccatto che per me Sant ambross e san giuseppe lavoratore:razz:,altrimenti l'avrei rifatto volentierissimo.Se ti interessa dovrei avere la traccia.

Ciao e buon divertimento:free:

c'ha c'ha manda che la confronto con le altre che ho trovato ...
Grazie.

Per ora è ancora un'idea ma se trovo qualche volenteroso Pedalatore...:nunsacci:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
:rosik:Il giro sarebbe VENERDi'... ho visto che è attorno ai 33 km con circa meno di 1000 metri di dislivello tra salite e discese... le Tempistiche si aggirano sulle 4.00 / 4.30 + circa 2ore di trasferimento tra Andata e Ritorno...
:i-want-t:

Se e la traccia della gara del circuito dei parchi in 2..30/3 ore ti bastano unica pecca che ci sarà e che bisogna aggirare il pezzo della cava /diga non ricordo cose !!!! Unica cosa che ricordo la salita di una kmetrata su asfalto poi il cancello ma ripeto non ricordo molto bene la zona
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
c'ha c'ha manda che la confronto con le altre che ho trovato ...
Grazie.

Per ora è ancora un'idea ma se trovo qualche volenteroso Pedalatore...:nunsacci:

Sorry Vale......non riesco a trovarla,mi sa che in quel periodo ero momentaneamente sprovvisto del sistema di posizione globale:oops:

Il nomade night sicuramente ce l'ha.:il-saggi:

Dato che avevamo un local come guida,credo che abbiamo fatto un giro diverso dal classic tour o cmq arricchito con varianti molto appetitose.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Cose che capitano,Dani,mi fa molto piacere che se arrivato tranquillo!!!
Cmq uscita veramente positiva nonostante il tragitto abbastanza lineare! Alla fine,come sempre,ottima compagnia...grazie a tutti e alla prossima!!

ciao Raver,
alla fine come sono i dati del percorso?
distanza A/R limbiate/tornavento
velocità media (sostenibile non alla kidolo :omertà:)
tempo totale?
mi piacerebbe farla, anche se credo che con le temperature giuste sia più gradevole...
thanks
d.
ps se riesco questo 7, 8 o 9 mi faccio una scorrazzata per la re artù che è un anno che non la faccio...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao Raver,
alla fine come sono i dati del percorso?
distanza A/R limbiate/tornavento
velocità media (sostenibile non alla kidolo :omertà:)
tempo totale?
mi piacerebbe farla, anche se credo che con le temperature giuste sia più gradevole...
thanks
d.
ps se riesco questo 7, 8 o 9 mi faccio una scorrazzata per la re artù che è un anno che non la faccio...

Dalla stazione (groane/serenella) sono 37km. Conta quindi un paio d'ore..
Piattone totale...
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
ciao Raver,
alla fine come sono i dati del percorso?
distanza A/R limbiate/tornavento
velocità media (sostenibile non alla kidolo :omertà:)
tempo totale?
mi piacerebbe farla, anche se credo che con le temperature giuste sia più gradevole...
thanks
d.
ps se riesco questo 7, 8 o 9 mi faccio una scorrazzata per la re artù che è un anno che non la faccio...

Ciao Deroma,

http://www.sports-tracker.com/#/workout/Raver_77/2r9ilnejttmr8eo1

qua puoi vedere i dati del percorso,che come ha detto Kailed è un piattone totale!!! :smile: ....sicuramente è da fare in compagnia,perchè da solo ci vogliono gli antidepressivi :smile::smile::smile:
40 Km da Senago...
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok
grazie mille
ma va bene anche in modalità "lupo solitario", è un percorso che ti permette di perderti dietro ai pensieri senza troppa concentrazione credo...
a presto
:celopiùg:

Ma si, si può fare anche in solitaria ma non in questo periodo; freddo, nebbia/nuvole e villoresi in secca, fanno venire la depressione :smile:

In primavera lo rifaccio volentieri, magari con n po' meno fretta ed avere il tempo anche per vedere il Ticino da vicino (tiè, pure la rima :pirletto:).
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
c'ha c'ha manda che la confronto con le altre che ho trovato ...
Grazie.

Per ora è ancora un'idea ma se trovo qualche volenteroso Pedalatore...:nunsacci:



Sorry Vale......non riesco a trovarla,mi sa che in quel periodo ero momentaneamente sprovvisto del sistema di posizione globale:oops:

Il nomade night sicuramente ce l'ha.:il-saggi:

Dato che avevamo un local come guida,credo che abbiamo fatto un giro diverso dal classic tour o cmq arricchito con varianti molto appetitose.



Vi tengo d'occhio, questa settimana non ci sono, potrei farvi compagnia piu' avanti, ma non fatevi problemi.......la traccia allegata e' quella che ho seguito in Agosto un paio di anni fa...........buon divertimento.
 

Allegati

  • Rive Rosse.zip
    61,6 KB · Visite: 13

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
sabato mattina o meglio nel primo pomeriggio per godere delle ore più "calde" io ci sono :-)
Facciamo un classico groane lura ok? chi si aggrega??? :celopiùg:

Ciao andrea io sono con un amico dobbiamo passare ai due ristoranti e fermarci un attimo da caimi , a me va più che bene un groane lura però parto la mattina poi nel pome ho da fare :)
Stavo vedendo anche uno spina verde ovviamente una cosa tranquilla dato che il ragazzo che viene non ha ne una bici adatta ne l attrezzatura lui continua a dire che va bene .. questo lo faccio per spronarlo , per fargli capire che ci vuole il vestiario e una bici funzionante ! Visto che va in giro con il gruppo che balla tutto -.- adesso sta andando a fermare una scott mc 30 appena potrà la prenderà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo