Io Stavo pensando che se trovo qualche Compagno sarei Propenso ad andare a vedere le Famose TERRE ROSSE a Brusnengo...
impegnativo? quanto tempo si sta fuori ? forse mercoledi mattina un giretto volevo farmelo
Io Stavo pensando che se trovo qualche Compagno sarei Propenso ad andare a vedere le Famose TERRE ROSSE a Brusnengo...
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto...Questa si che mi piace come proposta peccato che non so ancora se riesco a pedalare e un mese che non tocco la biga e le gambe sono quel che sono peccato perché il tempo e ottimo e il terreno ora di venerdì sarà perfetto !!!!!!
impegnativo? quanto tempo si sta fuori ? forse mercoledi mattina un giretto volevo farmelo
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto...
Il giro sarebbe VENERDi'... ho visto che è attorno ai 33 km con circa meno di 1000 metri di dislivello tra salite e discese... le Tempistiche si aggirano sulle 4.00 / 4.30 + circa 2ore di trasferimento tra Andata e Ritorno...
Esattamente, in più da quel che ho letto in queste Zone il Terreno Drena di Brutto...
Tutto giusto,pensa che io l'ho fatto sotto una pioggia moderatamente intensa e di fango poca roba,peccatto che per me Sant ambross e san giuseppe lavoratore,altrimenti l'avrei rifatto volentierissimo.Se ti interessa dovrei avere la traccia.
Ciao e buon divertimento
Il giro sarebbe VENERDi'... ho visto che è attorno ai 33 km con circa meno di 1000 metri di dislivello tra salite e discese... le Tempistiche si aggirano sulle 4.00 / 4.30 + circa 2ore di trasferimento tra Andata e Ritorno...
c'ha c'ha manda che la confronto con le altre che ho trovato ...
Grazie.
Per ora è ancora un'idea ma se trovo qualche volenteroso Pedalatore...
Cose che capitano,Dani,mi fa molto piacere che se arrivato tranquillo!!!
Cmq uscita veramente positiva nonostante il tragitto abbastanza lineare! Alla fine,come sempre,ottima compagnia...grazie a tutti e alla prossima!!
ciao Raver,
alla fine come sono i dati del percorso?
distanza A/R limbiate/tornavento
velocità media (sostenibile non alla kidolo )
tempo totale?
mi piacerebbe farla, anche se credo che con le temperature giuste sia più gradevole...
thanks
d.
ps se riesco questo 7, 8 o 9 mi faccio una scorrazzata per la re artù che è un anno che non la faccio...
ciao Raver,
alla fine come sono i dati del percorso?
distanza A/R limbiate/tornavento
velocità media (sostenibile non alla kidolo )
tempo totale?
mi piacerebbe farla, anche se credo che con le temperature giuste sia più gradevole...
thanks
d.
ps se riesco questo 7, 8 o 9 mi faccio una scorrazzata per la re artù che è un anno che non la faccio...
Ciao Deroma,
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Raver_77/2r9ilnejttmr8eo1
qua puoi vedere i dati del percorso,che come ha detto Kailed è un piattone totale!!! ....sicuramente è da fare in compagnia,perchè da solo ci vogliono gli antidepressivi
40 Km da Senago...
ok
grazie mille
ma va bene anche in modalità "lupo solitario", è un percorso che ti permette di perderti dietro ai pensieri senza troppa concentrazione credo...
a presto
ciao ragazzi qualcuno domani mattina a voglia di farsi un giretto easy? con ritorno max 12.30?
c'ha c'ha manda che la confronto con le altre che ho trovato ...
Grazie.
Per ora è ancora un'idea ma se trovo qualche volenteroso Pedalatore...
Sorry Vale......non riesco a trovarla,mi sa che in quel periodo ero momentaneamente sprovvisto del sistema di posizione globale
Il nomade night sicuramente ce l'ha.
Dato che avevamo un local come guida,credo che abbiamo fatto un giro diverso dal classic tour o cmq arricchito con varianti molto appetitose.
Io esco dalle h 11 in poi.
sabato mattina o meglio nel primo pomeriggio per godere delle ore più "calde" io ci sonoCiao ti ringrazio , vedrò sabato mattina di fare un giro
sabato mattina o meglio nel primo pomeriggio per godere delle ore più "calde" io ci sono
Facciamo un classico groane lura ok? chi si aggrega???
Stavo vedendo anche uno spina verde ovviamente una cosa tranquilla