• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Con tutta quest'acqua, nel w.e. non sarebbe male fare i famosi "1000 guadi del Pegorino"
Solo per chi ha voglia di tornare bambino e non gli dispiace la fanga
Me presente !! Comunque io ci sono stato un paio di volte dopo diversi giorni di pioggia e non l'ho mai trovato particolarmente rognoso.
I passaggi ostici sono un paio ma per me (ma anche per altri ) non c'è problema, tanto li faccio a spinta comunque

Il pego comunque è corto, ci possiamo attaccare una puntatina al famoso ciliegio e/o Briosco..

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito

in effetti io l'ho fatto in aprile ed era bello pieno. Pensavo che con tutta sta acqua si riempisse. Per i passaggi tecnici a spinta sono un campione.
Il famoso ciliegio mi manca perchè non so dovè. Il tempo x domenica mattina non sembra male: se organizzi io ci sono!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Tu sei anche vicino al ciliegio, sta a Zoccorino ! Per i guadi no so, anche dopo diversi giorni di pioggia, li ho sempre trovati fattibilissimi...
Ma eventualmente, tu dove ti faresti trovare ?
Perché a te converrebbe venire giù da Briosco..

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Tu sei anche vicino al ciliegio, sta a Zoccorino ! Per i guadi no so, anche dopo diversi giorni di pioggia, li ho sempre trovati fattibilissimi...
Ma eventualmente, tu dove ti faresti trovare ?
Perché a te converrebbe venire giù da Briosco..

infatti arriverei da Verano/Briosco mi faccio il Lambro e poi vado a Canonica. Almeno così me lo hanno fatto fare

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Io domenica mattina, visti i fanghi che si troveranno in Groane e visto che se mi sporco mi prendo “i sgridi”, penso che farà la ciclabile fino al parco di Monza e poi caxxeggio all’interno del Parco…rientro per le 11.30 a Serenella, se qualcuno volesse farmi compagnia…

baci

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Domenica con partenza da Seveso h 9 giro su al Spina Verde . Il giro prevede sconfinamento in Svizzera (portare canta identità ) si va su fino a Como per poi tornare da Olgiate Comasco per complessivi km 70 circa. Rientro previsto max per le 13.

LucaLSD

Biker superioris
Quasi quasi...
Il meteo da temperature in picchiata, andare a fare i guadi di prima mattina potrebbe non essere così divertente...

/me indeciso...

oggi ero un ferie e ho fatto una sgambata al parco, il lambro era ancora bello pieno nonostante ieri non abbia piovuto, e i sentieri del parco che non sono mai infangati erano una piscina di fango... il pego senza pinne e maschera mi sa che non si può fare

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito

Quasi quasi...
Il meteo da temperature in picchiata, andare a fare i guadi di prima mattina potrebbe non essere così divertente...

/me indeciso...

in effetti guadare con temperature prossime allo 0 non è il massimo! Rimandiamo il tutto a primavera, così vedo anche il mitico ciliegio in fiore.
Mò me lo segno nel programma 2013! (maya permettendo )
Il giro a spina verde domenica non posso perchè ho il rientro tassativo prima dell 13:00 ma mi segno pure questo che non ho mai fatto.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ma il pego in realtà tiene bene, noi ci siamo stati il I novembre e aveva piovuto fino al giorno prima. Eravamo dubbiosi sulla fattibilità e invece è stato uno spasso ! Il problema adesso sono le temperature più che il fango e l'acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo