• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
ciao scusate, l'avevo chiesto qualche post fa ma senza successo
qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la mitica Re Artù e magari allegare le coordinate o google-link?
thank you
d.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao scusate, l'avevo chiesto qualche post fa ma senza successo
qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la mitica Re Artù e magari allegare le coordinate o google-link?
thank you
d.

Per sdebitarmi dell'incoveniente(RGG) ti-vi faccio da guida per un tour a 360° in zona abbazia,in sequenza:rio-mare,muro della cava,st belvedere cava-discesa maneggio,re artù, salita maneggio,discesa scassata,rio negro,
salita-abbazia,variante beo e se non ne avete abbastanza,per tornare facciamo anche un tratto del lura............
Va BENEEEEEEEEE

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma parlando di cose serie...
Questo week end non c'è nessun montanaro che vuole farsi un giro?

Domenica metten tempo da Skifio... Magari Sabato Pome un pò di zona Comasco....

Ho visto ora le previsioni...........domenica non mi sembra tanto male..........io cmq sabato non posso
[MENTION=509]vale[/MENTION]: il giro basso dei resinelli è fattibile in una 1/2??

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
[MENTION=509]vale[/MENTION]: il giro basso dei resinelli è fattibile in una 1/2??

Ciao Mauro, partendo da Ballabio se intendi la Traversata Bassa delle Grigne, impreziosita dalla risalita al Pialleral e sigle track veramente carino in discesa è si fattibile in 4orette abbondanti. Eventualmente a circa 3/4 giro in funzione delle tempistiche c'è la possibilità di valutare o meno la risalita al Pialleral...

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito

azz... ci vorrebbe però qualcuno in grado di farle in un giorno solo
io no di sicuro!!!
no problem prima o poi ci si becca in giro per le groane!!!
salita abbazia variante beo ?
la cercherò....

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito

avvisatemi che vengo anche io
devo memorizzare assolutamente questo giro l'ho già fatto un paio di volte ma quando c'è qualcuno che tira il gruppo pensi solo a e non ci si ricorda bene il percorso

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Ah ... pensavo che ci mettessi pure la roulette russa di birre e il giro della morte di grappe barricate al Paco Pasha!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Si Vale, intendevo proprio quel giro......eventualmente hai traccia?
Alura se femm???Tu cosa avevi in mente?
Purtroppo io sabato non posso........

Ah ... pensavo che ci mettessi pure la roulette russa di birre e il giro della morte di grappe barricate al Paco Pasha!

....se ti interessa potrei anche rilanciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo