giusto per capire: le notturne infrasettimanali le fate anche in inverno? ovviamente meteo permettendo
si, interessa anche a me...
quali sono i percorsi soliti?
giusto per capire: le notturne infrasettimanali le fate anche in inverno? ovviamente meteo permettendo
Oh ma il sottopasso della ferrovia é agibile ?
si, interessa anche a me...
quali sono i percorsi soliti?
sei già attrezzato con le luci max? io aspetto una conferma e poi le ordino
si...e sono ansioso di collaudarle!!!!!!!
Quali avete preso voi ?
io ho queste:
http://www.gambacicli.com/barbieri-pro-1000-light-set-fanale.html
appena riuscirò a provarle ti dirò anche come vanno...per ora sono nella scatola
Oh ma il sottopasso della ferrovia é agibile ?
Per questa domenica ci sono proposte?
Non c'è il raduno?
Intendi quello prima di Ceriano Laghetto, vero?
Due settimane fa era chiuso, ma si poteva passare su un sentierino di lato.
Attenzione perchè è bastardamente scivoloso e poco prima dello strappetto c'è un piccolo tronchetto per circa 10-15cm dal terreno a mo di spiedino!
Tra radici e fango stavo per volarci proprio sopra e prendendoselo nel petto o in faccia potrebbe essere davvero molto pericoloso (se te lo prendi sulle costole, non vorrei fare il menagramo, ma rischi seriamente di lasciarci le penne).
Quelli che stanno facendo i lavori potrebbero pensarci con più attenzione a questi dettagli, considerato che di li alla domenica ci passa un sacco di gente compresi bambini.
Ciao Mitico Thor!Non c'è il raduno?
C'è da dire che ci sono stati anche dei week-end di fila abbastanza schifosetti.Ma sono soltanto due mesi che se ne parla :) :)
Ciao Mitico Thor!
C'è da dire che ci sono stati anche dei week-end di fila abbastanza schifosetti.
Per questa domenica però sembrerebbe non far brutto.
Quindi?
Quindi segui la discussione del raduno e mettiti in lista !!!!
Sicuramente!
Visto che mi sono perso sicuramente quache post.. se ne parla sempre qui, vero?
David dai un'occhiata a questa discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6005198#post6005198 si parla appunto dei modelli di luci, domani ordino da ebay ci vorranno una decina di giorni almeno poi sarò operativo in notturna anche io
Il sottopasso è agibile, ma effettivamente bisogna fare attenzione in quel punto!Intendi quello prima di Ceriano Laghetto, vero?
Due settimane fa era chiuso, ma si poteva passare su un sentierino di lato.
Attenzione perchè è bastardamente scivoloso e poco prima dello strappetto c'è un piccolo tronchetto per circa 10-15cm dal terreno a mo di spiedino!
Tra radici e fango stavo per volarci proprio sopra e prendendoselo nel petto o in faccia potrebbe essere davvero molto pericoloso (se te lo prendi sulle costole, non vorrei fare il menagramo, ma rischi seriamente di lasciarci le penne).
Quelli che stanno facendo i lavori potrebbero pensarci con più attenzione a questi dettagli, considerato che di li alla domenica ci passa un sacco di gente compresi bambini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?