Domattina al risveglio se non diluvia vado alla SPA Groane a fare un po di fanghi........
Con questa nell'89 ho vinto tre prove del Campionato Italiano , correvo per il Cinelli Racing Team. Bei tempi!!!!!!!
Poi sono passato ufficiale Specialized .
Domattina al risveglio se non diluvia vado alla SPA Groane a fare un po di fanghi........
scusa Luca ma perchè hai preso una 10v?!? hai il 2x10 o il 3x10?
Cmq grazie a Liorn, Micio e L-Golf per il bel giretto autunnale di oggi!!!
3x10, ho sbagliato qualcosa?
no no, solo che non sapevo che gruppo montassi e davo per scontato fosse il 3x9...quindi mi risultava strana una catena 10v!
Il 9v è il top! Peccato che ormai ci sia questo standard 10v....... secondo me inutile, ma se tocca usarlo se ti montano quello
Concordo con il 3x9, io monto XTR dal 2009 ho percorso quasi 30.000 km cambiando solo 3 catene , 2 volte i fili cambio (per cambio bici) e 4 volte i pattini
Cambio e deragliatore ancora originali e in ottimo stato.
Le cambiate anche sotto sforzo risultano silenziose e fluide.
il 3x10 è INUTILE...un conto è passare alle 10V montando la doppia, il 3x10 mi è sembrato solo mero merketing e nulla più!!!
...per inutile intendo dire che se smontassi il mio 3x9 sarebbe solo per passare ad un 2x10 o 2x9...altro discorso è se comprando la bici nuova, me lo trovassi già su!
sono ancora contento!
Sabato mi sono fatto la rio mare tutta in sella, bella novità penseranno in molti, ma vi assicuro che ad un anno dalla prima volta che l'ho fatta (a piedi), grazie al kidolo & Co. per una schiappa come me è un successone, unica cosa credo di aver sbagliato deviazione dopo perchè mi sono ritrovato a Cermenate invece di proseguire fino all'abbazia di vertemate.
Se non ci sono tetimoni, non vale :) :)
sono ancora contento!
Sabato mi sono fatto la rio mare tutta in sella, bella novità penseranno in molti, ma vi assicuro che ad un anno dalla prima volta che l'ho fatta (a piedi), grazie al kidolo & Co. per una schiappa come me è un successone, unica cosa credo di aver sbagliato deviazione dopo perchè mi sono ritrovato a Cermenate invece di proseguire fino all'abbazia di vertemate.
guarda io a due anni di distanza sono riuscito a farla soltanto una volta in sella e non so come........arrivo diciamo a metà poi c'è un primo gradone e la mi blocco sempre
guarda io a due anni di distanza sono riuscito a farla soltanto una volta in sella e non so come........arrivo diciamo a metà poi c'è un primo gradone e la mi blocco sempre
boh non saprei, diciamo che me la ricordavo molto peggio, sarà che sono un pò migliorato (ma solo un pò), sarà che stavolta il fondo non era messo malissimo (lo so che il fondo è la prima scusa ma tant'è......), sta di fatto che è venuta liscia liscia e ora non vedo l'ora di rifarla.
sono ancora contento!