si, alle 8:00 in sella al cimitero...........parcheggio pieno domenica........direzione Passo Sella per Nasseto,
bye
bye
Ciao MetM, siamo vicini di paese (Savignano),quando ti senti di macinare un pò di chilometri in compagnia fatti sentire!sembra n bel giro.. e mi farebbe una gran voglia venire.. ma dato ke ho appena iniziato non credo di riuscir a venirvi dietro purtroppospero di trovar qualcuno per un gretto breve domani per nn andar via ankora da solo al max..
Se partendo da San Piero andate a fare il Passo SELLA credo vi venga un giro un po' lunghetto.si, alle 8:00 in sella al cimitero...........parcheggio pieno domenica........direzione Passo Sella per Nasseto,
bye
Se partendo da San Piero andate a fare il Passo SELLA credo vi venga un giro un po' lunghetto.
Visto che siete in zona, perchè non andate invece a provare il passo SERRA?
ciao a tuti anche noi (saremo in 6/7 ) saremo in zona..se non vi dispiace potremmo unire i 2 gruppi....sai come dice una persona di nostra conoscenza:::::::: piu siamo piu ci divertiamo......dove vi trovate???? noi saremo al parcheggio del cimitero di s. piero alle 8 circa
ok memorizzato, il mio lo trovate sul mio profilo, a domani....che gruppone...e' possibile avere un vs, contatto telefonico????? questo e' il mio 339 7022200
Se partendo da San Piero andate a fare il Passo SELLA credo vi venga un giro un po' lunghetto.
Visto che siete in zona, perchè non andate invece a provare il passo SERRA?
conosco qui posti ci andavo a pasegiare a piedi tute le estati.. sono molto belli.. io xò nelle gabe ho solo 250 km e quasi tutti in pianura.. dic ke reggerei?
Ciao noi domenica facciamo questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3984088&postcount=540
e andiamo tranquillissimi.
Ciao
Ciao, certo sei il benvenuto
Allora fissiamo per 9.30 a badia prataglia, parcheggio in centro (il mio cell. è nel profilo). noi ci siamo anche se fa brutto, se viene un uragano ci sentiamo - la traccia la devo ancora fare seguendo le indicazioni di barto, appena l'ho fatta la posto
ciao
Ottimo!Ottimo, grazie.
Anche il mio cell è nel profilo.
Mentre aspettavo risposta ho tracciato la rotta con le indicazioni di Barto.
Te la allego.
Ciao!
Ottimo!
Un consiglio: quando arriverete alla radura di Prato alla Penna, la prima volta, scendendo verso l'Eremo, NON seguite l'asfalto ma svoltate a destra, in discesa, subito dopo la radura, in un sentiero ben segnato in mezzo al bosco: il n° 74....... è una vera libidine!
Ben presto vi troverete nuovamente sull'asfaltata, ormai in prossimità dell'Eremo.
Ottimo!
Un consiglio: quando arriverete alla radura di Prato alla Penna, la prima volta, scendendo verso l'Eremo, NON seguite l'asfalto ma svoltate a destra, in discesa, subito dopo la radura, in un sentiero ben segnato in mezzo al bosco: il n° 74....... è una vera libidine!
Ben presto vi troverete nuovamente sull'asfaltata, ormai in prossimità dell'Eremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?