Stai sintonizzato!Che dire della Tre+3 di oggi?......PERFETTA! Ci si vede in giro,ciao.
Ho una chicca per te!
ti ricordi che ti dicevo di quella foto?
E' venuta perfetta.
Più tardi la posterò, ora vado a mangiare!
Stai sintonizzato!Che dire della Tre+3 di oggi?......PERFETTA! Ci si vede in giro,ciao.
Eccotela qua:Per non rischiare che la foto mi tolga l' appetito,vado a tavola anch'io,a dopo!
Scherzi a parte: l'importante è che tu te la sia cavata solo con una sbucciatura.Fateci caso,guardano proprio mè (che imbranato!)e con questo"buonanotte".
....... quando dico "a spanna",
significa proprio "a spanna":
quindi: "Non vi fidate troppo delle mie parole!"
i chilometri erano ben di più,
...... e pure il dislivello, sembra!
Ora vado a fare la doccia,
ci risentiamo dopo per foto e commenti della fantasica giornata di oggi..
Tu mi metti nella lista "persone da NON frequentare" ........Parole sante.
Ma ...
Primo sbagliato il kilometraggio (50 Km), il dislivello (almeno 1500 mt.) e pure il meteo perchè è stato un caldo porco.
Secondo, io ho sempre temuto quelli che in una 3 x 3 di 50 Km e 1500 mt. di dislivello si presentano in attillatina senza zaino, infatti le spanne di Apensieri sono talmente grandi che qualche spanna per lui sono passi per il resto del mondo e se fosse stato per lui il giro lo avremmo potuto fare anche 2 volte nello stesso tempo.
Per cui ho deciso di costituire una nuova rubrica personale, Gli amici che NON consiglio di frequentare e Apensieri è il primo della lista.
Scherzi a parte, grande giornata, ottima compagnia (tutti grandi pedalatori e impavidi discesisti) per cui che dire di più alla prossima ...
Un salutone da Cesena.
Sei sicuro? Oggi mi rammarico di non esere potuto venire ma del resto mi sono consolato con una 5+5 (e 2 sentieri di crinale spaccagambe): 6 ore e 45 di pedalato, 83 km e 2750 m di dislivello..... Spero di non entrare nella tua lista!!!!!Per cui ho deciso di costituire una nuova rubrica personale, Gli amici che NON consiglio di frequentare e Apensieri è il primo della lista.
Sei sicuro? Oggi mi rammarico di non esere potuto venire ma del resto mi sono consolato con una 5+5 (e 2 sentieri di crinale spaccagambe): 6 ore e 45 di pedalato, 83 km e 2750 m di dislivello..... Spero di non entrare nella tua lista!!!!!
Un saluto a tutti e ben ritrovati dopo le fatiche di ieri, giro fantastico e una piccola precisazione sul dislivello fatto ieri.
Okay i km 50 ma il dislivello era molto vicino ai 2500 mt che ai 1500 mt.
Buona giornata a tutti.
Io? Non parlo mai!Ah, eccone un'altro di quelli buoni ... almeno APENSIERI quando fatica sta zitto ...
Non ti preoccupare nella mia lista delle persone da non frequentare se non acompagnato ci sei anche tu.
Quasi 1800Noooo il dislivello è eccessivo, purtroppo il mio GPS ha avuto un momento di blocco
e mi ha mangiato un pezzo di traccia di almeno una decina di Km per cui non so dire con esattezza. Ma credo che la media sia circa di 500 mt a salita.
Quasi 1800