Forte! Vista ora sulla carta...e' tratteggiata in nero...grazie @Gligio da provare[emoji106]La variante è una pista forestale non segnata! Sbuca a Tramignone passando poco a ovest del CAI.
Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
Forte! Vista ora sulla carta...e' tratteggiata in nero...grazie @Gligio da provare[emoji106]La variante è una pista forestale non segnata! Sbuca a Tramignone passando poco a ovest del CAI.
qualcuno ha notizie sulla percorribilità di Monte Fumarolo?
Corzano a posto, è stata ripulita per la gara di enduro di fine aprile.Ciao ragazzi, chiedo informazioni...chi sa dirmi la situazione percorribilita dei sentieri a Bagno di Romagna...avrei intenzione di farmi Corzano e Chiardovo!!!
Grazie mille
Da Badia Prataglia si sale bene su asfalto fino al Cancellino. Per fare meno asfalto puoi salire a Campo dell'Agio e poi tornare sull'asfalto al Carbonile. Poi vai al Cancellino, passo dei Lupatti, Passo della Crocina. Da qui puoi scendere a Campo dell'Agio. È la soluzione più pedalabile. Ci sono rami in terra dai Lupatti al Monte Cucco.
Visto che l'ottimismo é il profumo della vita...ti segnalo che ieri ho fatto Mandrioli/Passo Serra e ti confermo che ci sono ancora una ventina (?)di alberi ancora a terra,di cui la prima serie facilmente aggirabile,gli ultimi sono di grosse dimensioni e c'é un po da smoccolare per superarli...Non essere cosi pessimista dai Angelo...fortunatamente sono sentieri importanti inseriti nell'Alta via dei Parchi, nel cammino di San Vicinio.. a mio avviso la strada potrebbe essere libera verso fine giugno se siamo fortunati....pensiamo positivo!
Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
Grazie Angelo per la segnalazione....immaginavo! Come dicevo...già altri anni sullo stradello forestale che va dai Mandrioli al Serra ho visto all'opera delle imprese forestali,quest'anno gli interventi sono stati tanti in tutta l'area del Parco e mi auguro che sia in programma a breve anche questo tratto...anche se mi sembra di capire che comunque il sentiero vero e proprio, dove ha inizio la discesa per Nasseto, poi è transitabile senza intoppi...giusto?Visto che l'ottimismo é il profumo della vita...ti segnalo che ieri ho fatto Mandrioli/Passo Serra e ti confermo che ci sono ancora una ventina (?)di alberi ancora a terra,di cui la prima serie facilmente aggirabile,gli ultimi sono di grosse dimensioni e c'é un po da smoccolare per superarli...
Stanno arrivando forse....hanno scritto 24 giugno 2018....ma siamo ancora in maggio!
Lo zuccherodante al tramonto è una figata assoluta, ma la discesa da nasseto al buio è il TOPahhh che bei ricordi in quel bivacco...bevuto troppa grappa però quella sera!!!