Parco della gattacieca

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Stamattina giro a gattacieca con Robertone e Gianluca, che poi pe tornà a casa s'è fermato e ha montato le pasticche consumate dicendoci:" ops me sà che me sò finite le pasticche io torno a casa".
Scherzi a parte giro fichissimo da gattacieca a castelchiodato passando per la campagna schivando i trattori, Robertone è un grande, come conosce lui la zona nemmeno il gps.
C'è solo un problema quando esco co lui lo vedo sempre e solo di spalle chissà com'è??? booooo!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Per chi non conosce il parco, qui un po di foto !


1447771820_10f8086cd0_o.jpg


1447853516_20f1deb120_o.jpg


1446998265_f63533b9ac_o.jpg


altre foto qui: http://www.flickr.com/photos/14231206@N04/sets/72157602179212901/

Sabato scorso (22/9) nel pomeriggio non abbiamo incontrato nessuno, parco deserto. Unico incontro... un cinghiale che è scappato sentendo i rumori :cagozzo:
I sentieri principali stanno abbastanza bene, ma altri sono da ripulire dagli spini ai bordi. Peccato questo stato di abbandono... :fatti-so:
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
Io domani provo ad uscire, certo se piove come stasera......
però il bello è che sarà pieno di FANGO!!!!!!:-?:-?:-?


domani metto il para anteriore, me sa che è meglio....

e non torno a meno di non essere ricoperto di morchia ed assomigliare alla Cosa..
Per chi vuol venire il cellulare è nel profilo,ciauzzzz!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Un saluto a tutti quanti incontrati domenica mattina a Fossaceca: Roberto, Marco e gli altri 2 ragazzi che non mi ricordo il nome.
Puo' darsi che domenica replico :-?
ciaoooooo
 

hotboard158

Biker novus
3/10/07
4
0
0
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti quanti incontrati domenica mattina a Fossaceca: Roberto, Marco e gli altri 2 ragazzi che non mi ricordo il nome.
Puo' darsi che domenica replico :-?
ciaoooooo

Ciao a Tutti sono un nuovo iscritto e compagno di merende di Marco ( sp1marco ) e Dario , se si va a gattacieca domenica ci saro' anch'io anche se non abito proprio vicino ( zona Aurelia ) , spero di aver il piacere di conoscere gli altri forumisti che girano da quelle parti ... a domenica ciao o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non lo dire neanche per scherzo o-o

E poi, se non ricordo male, c'è chi ha preso la traccia col GPS dell'ultimo giro ;-)

Spero di poter uscire almeno sabato...:-(

Un saluto.

Rob.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Si, quello che dici è vero, ma vuoi mettere con il tuo gps???? A bello s esabato vai fammelo sapere che vengo con te, tutta la settimana ho fatto tardi e infatti non ti ho chiamato, ma forse domani faccio presto. Tu che fai???
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
DOmani sto' di riposo.
Approfitto del tempo ancora clemente (per il WE parrebbe pessimo), e me ne vado verso l'Abbazia di Farfa (andata e ritorno da Monterotondo so' circa 55Km)... pero' la mattina, perchè il pomeriggio al 90% ho da fare.

Sabato se le previsioni fossero sbagliate, un girello me lo farei volentieri.

Ciao.

Rob.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Io Dario e Nico confermiamo per domenica mattina. Se qualcuno si vuole aggregare lasci un mess qui.
Ciao e buon weekend a tutti.

ps.
mentana torrino me sa che so pure de piu de 80km andata e ritorno! :capitani:
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
domenica mattina a che ora? tasso etilico permettendo forse sono dei vostri, il pom porto la donna a "IO SPOSA", alla fiera di roma, o qualcosa del genere..a quest'ora i neuroni sono a spasso.........dopo la 5a pinta incominciano le allucinazioni......
per chi non l'avesse capito il prossimo anno mi sposo....Equinozio d'autunnno 2008..si stà pericolosamente avvicinando......:-((:-((:-((
Però so contento, visto che le sto allestendo la biga (telaio in acciaio rigido, RS judy xc e tutta deore..cerchi mavic crossride..quando l'ho finita la posto, l'ha voluta tutta rosa:)))::)))::))):) la vedrete spesso con me nella uscite più tranquille, me l'ha promesso!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Domenica mattina abbiamo appuntamento alle 9 ai Casali di M... tempo di arrivare 9.20 pensiamo di stare all' ingresso solito quella con la strada brecciata.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
fico fico...magari con qualke LOCAL si poteva apprezzare di più... :-?

Cmq m'ero rpeso PER PRECAUZIONE il numero di HAGAL, ma fortunatamente abbiamo evitato di rompergli le scatole... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo