Parco del Lura - Saronno

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao c'è qualcuno che ha voglia di farsi un po' di gamba verso l'ora di cena in settimana?
Sto cercando qualcuno che voglia aggregarsi per pedalare un po' perchè sto uscendo poco e mi rendo conto che il fiato :il-saggi: sta iniziando a scarseggiare!
Eventualmente il sabato si potrebbe organizzare un giro nel parco del Curone fino su al San Genesio (percorso della Maraton), ma prima un po' di fiato.
:i-want-t:
Ciao a tutti.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao,
innanzitutto saluto tutti in quanto sono totalmente nuovo del forum e relativamente nuovo della mtb.
Inizio a postare qua in quanto spesso il parco del Lura è il mio punto di partenza per i miei giri.

Ho 36 anni :il-saggi: ed abito a Saronno, a pedalare vado spesso al Lura ed alle Groane. Quando sono in vena :-P faccio il giro ad anello simile a questo:

2416306780103494445S600x600Q85.jpg

Finora ho pedalato prevalentemente in solitaria, tranne rare eccezioni (moglie, qualche amico, parente...), ma è ora di allargare il giro di conoscenze (spero anche di amicizie) e condividere questa bellissima passione!!:prost:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao,
innanzitutto saluto tutti in quanto sono totalmente nuovo del forum e relativamente nuovo della mtb.
Inizio a postare qua in quanto spesso il parco del Lura è il mio punto di partenza per i miei giri.

Ho 36 anni :il-saggi: ed abito a Saronno, a pedalare vado spesso al Lura ed alle Groane. Quando sono in vena :-P faccio il giro ad anello simile a questo:

2416306780103494445S600x600Q85.jpg

Finora ho pedalato prevalentemente in solitaria, tranne rare eccezioni (moglie, qualche amico, parente...), ma è ora di allargare il giro di conoscenze (spero anche di amicizie) e condividere questa bellissima passione!!:prost:

Benvenuto in questo Forum di Pazzi scatenati!!!
Anch'io sono nuovo ma mi sono trovato subito a mio agio, si diventa subito amici con una passione comune!
Stasera ho letto che anche Fede65 è disponibile ad uscire, quindi partiremo dal parcheggio dei 2 ristoranti a Ceriano Laghetto per il parco delle groane, dopo ti faccio sapere l'orario, abitando a cascina ferrara, molto probabilmente passo direttamente dai campi dietro casa, se vuoi farti trovare a saronno facciamo la strada fin là insieme.
A dopo, ciao. Ste.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie mille per l'invito che ritengo sia praticamente sempre valido; se non ho capito male esci spesso in settimana anche alle Groane, giusto?
Tengo d'occhio anche la discussione sugli appuntamenti per il parco delle Groane, ho visto che sei già d'accordo per stasera, ma non sono intervenuto là perchè non ce la faccio.
Purtoppo lavoro (come tutti....) a Milano e non riesco quasi mai ad essere a casa prima delle 20 e oltre. Tra l'altro sarei molto comodo perchè abito praticamente sulla ciclabile che porta a Ceriano, proprio tra i 2 ristoranti.

Di solito "relego" (sbagliando, lo so...) le pedalate durante il week end: il sabato pomeriggio esco quasi sempre.

Comunque, quando dovessi riuscire a liberarmi prima del solito (forse di venerdì che faccio mezz'ora in meno) sarei il 1° a lanciare un invito Lura/Groane o comunque ti contatterei.
Ho messo apposta il n° di cell in chiaro nel mio profilo;

A presto,
ciao

Fabio

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Grazie mille per l'invito che ritengo sia praticamente sempre valido; se non ho capito male esci spesso in settimana anche alle Groane, giusto?
Tengo d'occhio anche la discussione sugli appuntamenti per il parco delle Groane, ho visto che sei già d'accordo per stasera, ma non sono intervenuto là perchè non ce la faccio.
Purtoppo lavoro (come tutti....) a Milano e non riesco quasi mai ad essere a casa prima delle 20 e oltre. Tra l'altro sarei molto comodo perchè abito praticamente sulla ciclabile che porta a Ceriano, proprio tra i 2 ristoranti.

Di solito "relego" (sbagliando, lo so...) le pedalate durante il week end: il sabato pomeriggio esco quasi sempre.

Comunque, quando dovessi riuscire a liberarmi prima del solito (forse di venerdì che faccio mezz'ora in meno) sarei il 1° a lanciare un invito Lura/Groane o comunque ti contatterei.

A presto,
ciao

Fabio

Ok, non preoccuparti, "purtroppo" io questo week-end sarò al mare quindi salto l'uscita, ma venerdì se riesci per le 19-19.30 prova a scrivere nel forum del Parco Groane che qualcuno lo trovi, magari riesco anch'io (sempre che non decida di partire venerdì sera il mio capo! - la donna!!-)
Buona giornata e a presto!! :i-want-t:

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

A presto,
ciao

Fabio

ciao Fabio

benvenuto sul forum :-)
dai che siamo in tanti con il problema delle uscite di giorno. Se vuoi io e altri cerchiamo di uscire più spesso possibile dopo le 20.30, visto che prima facciamo veramente fatica.

Alla fine è piacevole: ciclabile tutta per noi, fresco, ambiente suggestivo quando cala il buio (se si tira un po' tardi)

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao Fabio

benvenuto sul forum :-)
dai che siamo in tanti con il problema delle uscite di giorno. Se vuoi io e altri cerchiamo di uscire più spesso possibile dopo le 20.30, visto che prima facciamo veramente fatica.

Alla fine è piacevole: ciclabile tutta per noi, fresco, ambiente suggestivo quando cala il buio (se si tira un po' tardi)

Ciao e grazie per la calorosa accoglienza :-)

verissimo che la ciclabile (sia Lura che Groane) è molto più godibile quando non c'è praticamente nessuno e fa più fresco.

Per cui prendo la palla al balzo e lancio il mio 1° invito: ritrovo venerdì alle 19.00 a Ceriano tra i 2 ristoranti per un giretto tranquillo alle Groane:i-want-t:, propongo un Ceriano - Seveso - Barlassina - Copreno e ritorno (1h30'/2h per circa 32/34 km).
Funziona così? :nunsacci:

Grazie,
ciao :cucù:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito

verissimo che la ciclabile (sia Lura che Groane) è molto più godibile quando non c'è praticamente nessuno e fa più fresco.

Per cui prendo la palla al balzo e lancio il mio 1° invito: ritrovo venerdì alle 19.00 a Ceriano tra i 2 ristoranti per un giretto tranquillo alle Groane:i-want-t:, propongo un Ceriano - Seveso - Barlassina - Copreno e ritorno (1h30'/2h per circa 32/34 km).

Grazie,

Grande Fabio così si fa!
Io dovrei farcela, come spiegavo oggi, se non parto venerdì sera mi aggrego volentieri, altrimenti buca, però visto che il giro lo organizzi nelle groane sarebbe buona cosa postarlo anche nel forum del Parco Groane, probabilmente anche Fede65 e Blackmoon si aggregano! :i-want-t:

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

Grazie,

io purtroppo con "serali" intendevo proprio quello... partenza dopo le 20.00/20.30

prima non ce la faccio quasi mai visto che esco alle 19.00 dal lavoro. In realtà lavoro a 400m da casa, ma il più delle volte tiro tardi.

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao, c'è qualche volontario per stasera?
Non credo di riuscire ad andare alla notturna a Montorfano quindi propongo la solita pedalata :i-want-t: nelle Groane o Lura a seconda di chi c'è, ritrovo ai 2 ristoranti.

Attendo volontari.

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao, c'è qualcuno che ha voglia di farsi una pedalata nel parco del Lura oggi pomeriggio, senza esagerare, devo smaltire i kg. accumulati in vacanza :cry:!!

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
ciao, oggi non posso ma domani potrei esserci.

arrivo da garbagnate e il puntello a ceriano sarebbe l'ideale, potrei esserei lì per le 18.15-18.30

Ciao, per me va benissimo, ma se ci troviamo a Ceriano è meglio entrare nelle Groane, che dici?
Tu conosci il parco delle Groane, io non molto, ci ho girato un po' con gli altri del forum ma non lo conosco ancora bene!

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ciao, per me va benissimo, ma se ci troviamo a Ceriano è meglio entrare nelle Groane, che dici?
Tu conosci il parco delle Groane, io non molto, ci ho girato un po' con gli altri del forum ma non lo conosco ancora bene!

sì lo conosco abbastanza bene, i sentieri interni in questo periodo sono un pò infestati dai rovi ma qualcosa si può fare, per il resto ci spariamo un pò di ciclabile.
ci aggiorniamo domani

ciao

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Pregno e Fabio, mi confermate domani ritrovo Gatsby Saronno per escursione parco Lura, oppure facciamo il solito giretto Groane direzione serenella, per avvicinarci di più a Pregno?

Ovviamente se c'è qualcun'altro che vuole aggregarsi è sempre il benvenuto.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Pregno e Fabio, mi confermate domani ritrovo Gatsby Saronno per escursione parco Lura, oppure facciamo il solito giretto Groane direzione serenella, per avvicinarci di più a Pregno?

Ovviamente se c'è qualcun'altro che vuole aggregarsi è sempre il benvenuto.

Ciao Stefano,

non sono ancora certo di esserci domani, devo lottare col lavoro ....:duello:
Ve lo confermo domani mattina.

grazie, ciao :cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo