Parco del Lura - Saronno

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
mmh... 15minuti di ritardo... spero per te che il Generale sia stato clemente vedendo la bandiera Bianca :rosik:
:celopiùg:

Il mio Capo era addirittura stupita :maremmac: di quanto presto fossi tornato a casa.... di solito non mi vede almeno fino alle 14 passate :sborone:

Vi posto la traccia del giro, unitamente ad una di un giro precedente (marzo scorso...) che dimostra INEQUIVOCABILMENTE :arrabbiat: che c'è la strada che ho provato a farvi fare per entrare a Caslino al piano e per cui ci siamo ritrovati in mezzo alla foresta vergine....:saccio:.

Se guardate la traccia di domenica vedete che al parchetto di Guanzate, dove ci siamo fermati per rifocillarci, eravamo nella giusta direzione per raggiungere la Pineta; mancava abbastanza poco.... :smile:

La prossima domenica allora ci siete per un giro vero alla Pineta con Fede?

Allegati

• 20080831-Lura_Guanzate-Groane_57Km.rar
    11,5 KB · Visite: 21
  • 20080322-Lura-GroaneNord.rar
    30,2 KB · Visite: 18

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti i Lurani.

Approfitto per salutarvi in quanto sono in procinto di prendere la moglie e partire per il tanto sognato viaggio di nozze :romeo: alla scoperta del nuovo continente :capitani:
Ci rivedremo verso la fine del prossimo mese :cucù:

Buone pedalate!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Fabio

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti,
vedo che siete esperti della zona,potete darmi qualche indicazione (non ho il gps) per raggiungere la zona del parco del Lura uscendo dalle Groane, zona Lazzate?
Grazie.

Non è così semplice a dirsi... molto più facile a farsi in compagnia...:bum-bum-:

cmq Usciti in quel di Lentate sulle strada che porta a Copreno ci si dirige a SX si taglia per il parchetto poi di nuovo a DX e via sempre dritto imboccando a fine starda asfaltata una carrareccia di campagna alla sua fine si svolta a SX, superando lo stardone che da Lazzate porta a Cermenate e si prosegue dritto per un'altra carrareccia al primo incrocio si svolta a DX poi sempre dritto sin uscire di fianco al centro commerciale "VALLETTA" da lì si ritrova poi il Bosco... e poi diventa Molto difficile da spiegare a parole...

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quasi quasi................ci sono anch'io...........con la sperenza di capire una volta per tutte il collegamento con le groane:pirletto::pirletto:

A parte gli scherzi se lo fate domenica matt mi aggrego volentieri.Ciao.M::}}}:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Direi come al solito a Ceriano Tra i Due ristoranti come luogo, come orario si potrebbe attorno le 8.30.:spetteguless:

Per me va bene,(anzi farei anche un po prima:omertà::omertà:)..anche perchè dovrei essere a casa non troppo tardi max 12,15 :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: qualcuno......mi aspetta!!!!!!!!

Resto comunque sintonizzato:medita: e mi adeguerò alla scelta della maggioranza:il-saggi:,al massimo se si punta a far troppo tardi mi sgancio.

Ciao a tutti.M.:i-want-t::i-want-t:

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Quoto in pieno!! se domenica mattina c'è qualcuno che va da quelle parti, io ci sono.
Ok KIDdolo? ci sei anche tu?

Scusatemi ma non posso venire domenica. Purtroppo il mio ginocchio operato ha deciso di infiammarsi dopo i 15/20 min di corsa di ieri :scassat:
Stamattina zoppico, ovviamente, e non me la sento di uscire per un tratto così lungo.
Scusate ancora sarà x la prox. :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo